Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
Complimenti a Mike Malone per la stagione che sta facendo coi Denver Nuggets... Ave
 
Rispondi
Sapesse gestire i finali di partita a quest'ora saremmo già ai playoffs.
 
Rispondi
I 70 punti più inutili della storia del basket
 
Rispondi
[Immagine: C7u9rmLU8AAVtU8.jpg]

Bossman è Crowder dei Celtics.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini



Gli aggettivi per la stagione di John Wall ormai sono finiti.
 
Rispondi
E niente, dopo tutto il lavoro fatto negli ultimi mesi andiamo a buttare i playoffs perdendo in casa contro i Pelicans senza DMC.
 
Rispondi
Kobesco. Jordanesco. Unreal.

Discorso mvp è stata una bella lotta col Barba e Kawhi senza dimenticare Kd pre-infortunio o Lebron che giocoforza però finiscono dietro
 
Rispondi
Non lo vince l'MVP con quel record di squadra.

Per me è lotta tra Harden e Leonard. E da un punto di vista statistico il Barba non sta facendo una stagione da tripla doppia ma siamo lí mentre Kawhi va be é un giocatore totale.
 
Rispondi
Io godrei troppo se lo vincesse così zittisce tutti quelli del :"Eh, ma lo usage bla bla bla".

Poi a conti fatti è il vero most valuable player.

Voglio vedere quanti giocatori che non si chiamano Lebron James ti vincono 45 partite a ovest con Oladipo secondo violino e Domantas Sabonis PF titolare.

Detto questo sono però abbastanza sicuro che lo daranno ad Harden.
 
Rispondi
A me danno fastidio tutti quei discorsi sul fatto che è uno che gonfia le statistiche, che prende un sacco di rimbalzi non contestati e menate simili. Però comunque non troverei scandaloso il premio ad Harden o a Leonard che stanno facendo stagioni della madonna. E sappiamo che il record di squadra conta parecchio per questo premio.
 
Rispondi
(30-03-2017, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io godrei troppo se lo vincesse così zittisce tutti quelli del :"Eh, ma lo usage bla bla bla".

Poi a conti fatti è il vero most valuable player.

Voglio vedere quanti giocatori che non si chiamano Lebron James ti vincono 45 partite a ovest con Oladipo secondo violino e Domantas Sabonis PF titolare.

Detto questo sono però abbastanza sicuro che lo daranno ad Harden.

Credo che non si possa uscire dal duo Harden Westbrook per l'MVP.
Leonard ha troppo poco talento offensivo per vincere MVP (ovviamente rispetto a questi), Durant se non si fosse infortunato sarebbe anche lui una possibilità, Lebron è troppo forte perchè una stagione come questa (che per i suoi standard appare normale) possa dargli un altro MVP.


-senza Westbrook i Thunder ne vincono 15-20, senza Harden i Rockets lottaano per entrare i playoffs
 
Rispondi
Ci ho sperato nel vedere RW battere i mitologici Spurs praticamente da solo, peccato Triste

Dategli un MVP però, gioca con gente tipo Cuccarolo e Cavaliero.
 
Rispondi
Gli mancano 39 assist e 25 rimbalzi per la tripla doppia di media. E devono giocare ancora sette partite. Giocatore incredibile.
 
Rispondi



Settima partita in stagione sopra quota 40, miglior SG della lega dopo James Harden.
 
Rispondi
DeRozan per me è uno che è "nato" troppo tardi. Con queste caratteristiche negli anni 90 sarebbe stato una superstar assoluta. Invece ora come ora è sì considerato forte ma è meno sponsorizzato rispetto ad altri.
 
Rispondi
Sì, è un po' il motivo per cui Klay Thompson gode di tutt'altra considerazione.

Però quest'anno sta facendo sfracelli e si diceva che i successi dei Raptors fossero tutto merito di Lowry.

Vedo.................
 
Rispondi
Vittoria inutile, se non dannosa, contro i Grizzlies. Ora abbiamo lo stesso record dei Suns ma sinceramente non ricordo come siamo messi negli scontri diretti. Comunque vittoria senza senso.
 
Rispondi
(01-04-2017, 12:50 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sì, è un po' il motivo per cui Klay Thompson gode di tutt'altra considerazione.

Però quest'anno sta facendo sfracelli e si diceva che i successi dei Raptors fossero tutto merito di Lowry.

Vedo.................

Continuo a preferirgli Klay Thompson che gli è nettamente superiore in difesa. Però in attacco è fortissimo, mi sono sempre chiesto perchè considerasse Lowry e non lui il miglior giocatore dei Raptors.
Rimane sempre il dubbio che appartenga a quella tipologia di giocatore che non ti possa portare a vincere
 
Rispondi



Wub
 
Rispondi
Il bene che farà a questa franchigia non andare ai playoffs quest'anno non è quantificabile.

Il coaching in game di Michael Malone è qualcosa di incommentabile, una roba proprio assurda, il male allo stato più puro. Consiglierei a chiunque abbia osato dire che questo non è un cane di guardarsi gli ultimi 5/6 minuti della partita, una scelta sbagliata dietro l'altra. Per non parlare poi di come non sia in grado di disegnare una rimessa che sia una, ogni volta i giocatori non sanno mai cosa cacchio fare.

Tutta la sera che litigavamo col tiro dall'arco(direi che ad aprile dopo un b2b è pure una cosa prevedibile), sotto di due a sei minuti dalla fine lui ha la bella idea di levare gli unici giocatori che penetrano, ovvero Mudiay e Murray, e di mettere in campo il suo amore Jameer Nelson e Chandler a spaccare ferri. Da lì in poi è iniziato uno show degli orrori di cui nemmeno voglio parlare, con Jameer Nelson ovviamente protagonista principale.

Mi spiace tanto per i giocatori che nonostante la serata nerissima al tiro oggi hanno veramente provato a buttare il cuore oltre l'ostacolo, Jokic prima di tutti che per una volta in una partita in cui le cose non vanno come vuole lui invece che fare falli stupidi si è reso utile dando un contributo importante in tutti gli aspetti del gioco diversi dal fare canestro(19 rimbalzi, 9 assist, 5 palle rubate).

Mi spiace anche aver infamato senza pietà buona parte della squadra a più riprese, Mudiay con tutti i suoi limiti da quando ha ripreso a giocare sta facendo il playmaker e si sta rendendo utile per la causa, Harris se si è involuto in difesa come tutti i compagni di squadre forse non è neanche colpa sua.

Comunque dicevo meglio non andare ai playoffs, meglio passare un estate a riflettere su quanto ancora valga la pena lasciare il volante in mano a Malone. E meglio che i giovani passino un estate a lavorare sul loro gioco e migliorare per prendersi la loro rivincita.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)