Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2017/2018
Che rozik perdere contro i burini
 
Rispondi
Malone è davvero allucinante, come faccia a non capire mai cosa succede in campo non lo so.

Oggi nel terzo quarto ha presentato un lineup: Mudiay - Barton - Chandler - Lyles - Plumlee con Barton a giocare palla in mano. Poco spacing, poco talento offensivo, poca difesa.....risultato Memphis in quattro minuti è passata da -16 a -2.

Nel 4/4 abbiamo dovuto giocare tutti e dodici i minuti con: Murray - Harris - Juancho - Faried - Jokic in campo.

Per fortuna Jokic è salito in cattedra e ha fatto un 4/4 della madonna sui due lati ben supportato dagli altri.

Murray in casa è un altro giocatore rispetto a quello che si vede in trasferta, Harris ha portato un grosso apporto nonostante abbia sbagliato diecimila triple, ma il secondo MVP, dietro Jokic, è stato Juancho.

Dire che Malone lo voleva tenere in campo pure poco, anche se era chiaro già dal secondo quarto che con lui in campo giocavamo meglio rispetto a quando ci stava Chandler. Solo tre punti, ma tantissime piccole cose fondamentali, soprattutto in difesa.

Faried ha fatto un bel 4/4, ma spesso e volentieri è una tassa sia in attacco che in difesa(oggi JaMychal Green pareva Karl Malone), un allenatore normale lo farebbe fuori per lasciare spazio a Juancho e al sorprendentemente positivo Lyles.

Btw Jokic mi pare che abbia deciso di cambiare passo per sopperire all'assenza di Sap. Considerando il nostro calendario e la situazione al momento a ovest possiamo comunque restare in zona playoffs senza troppi patemi fino al ritorno di Paul imho. Certo un 5°/6° posto ora è molto più difficile da raggiungere.
 
Rispondi


 
Rispondi
A quanto pare D Rose è vicino al ritiro
 
Rispondi
Con qualche anno di ritardo
 
Rispondi
Mai capito tutto questo astio verso Rose.
 
Rispondi
Non ho astio verso Rose, piú che altro non é mai riuscito a riciclarsi in un ruolo consono a quello che il suo attuale fisico può permettergli.
Pensa ad un Grant Hill, giocatore letteralmente martoriato dagli infortuni, non potendo più fare le cose di inizio carriera si era reinventato grandissimo difensore.

Derrick Rose non mi sembra che abbia fatto un cambiamento simile.
 
Rispondi
Mah, giocatori diversissimi.

D-Rose in cosa vuoi che si reinventasse senza esplosività e senza tiro.
 
Rispondi
Peraltro i ruolo che quest'anno i Cavs volevano fargli ricoprire era una buona idea a mio modesto parere. Poi però se continua farsi male c'è poco da fare...
 
Rispondi
Jokic si è fatto male alla caviglia.

Per fortuna niente di grave, ma cacchio che stagione sfigata.

Per fortuna stanotte Barton ha visto la Madonna.
 
Rispondi
Wow Mitchell 41 punti! Applausi

Un applauso anche a Favors che sta sostituendo Gobert, compito ingrato ma lui lo sta facendo benissimo.
 
Rispondi
I Lakers e i Bulls sono due squadrette al momento, ma vincere senza tre starter è comunque difficile, dunque bravi i nostri.

Oggi Barton irritante per tre quarti, poi grazie a Dio ha cominciato a ingranare. Ma affidarsi alla sua vena realizzativa a lungo andare si rivelerà una mossa controproducente, speriamo che Jokic torni già la prossima settimana va.

Oggi i migliori i due canadesi.
 
Rispondi
Perdere così fa male

Contro una squadra senza mezza squadra titolare di più

Ma tant'è è lunga la strada per le trenta w
 
Rispondi
Con la perdita di Butler(ceduto ai T-Wolves) e l'infortunio di Mirotic, non possiamo chiedere niente a questa stagione,spero solo di non arrivare ultimo.
 
Rispondi
Ma tanto dovete tankare e sperare nella lottery
 
Rispondi
Arrivare ultimi è bellissimo e vi auguro di arrivarci.
 
Rispondi
 
Rispondi
Bellissima vittoria contro i TrustTheCess

Brandon Wub superstar in the making
 
Rispondi
(26-10-2017, 07:04 PM)Hiko Ha scritto: Da grande ignorante non mi aspettavo questo inizio di Grizzlies, Wizards e Orlando Magic, per quanto possano contare questi risultati di inizio RS.

Dove possono arrivare queste squadre? Playoff li darei quasi per certi (soprattutto quelle ad est) ma possono ambire a qualcosa in più?

Oh, hai portato bene eh Asd
 
Rispondi
Bella vittoria contro charlotte, vedo una bella lotta tra markkanen e mirotic per il ruolo titolare, anche se in chiave fantabasket, spero nel finnico
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)