Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2017/2018
Voglio sperare che Malone stia allenando contro perché sa che in estate lo mandano via...dai, non può essere così stupido.
 
Rispondi
Un Malone ai limiti del ridicolo in conferenza stampa.

Feroce attacco ai blog di Denver dopo aver detto, ovviamente, che la coppia Jokic - Plumlee funziona e che Plumlee è quello che fà la differenza.

Se non lo mandano via in estate cambio squadra.
 
Rispondi
Che poi chi fa la differenza è jokic e non plumlee
 
Rispondi
Venerdi ritorna Jabarone Ghgh Watch out
 
Rispondi
Oh abbiamo battuto OKC senza a difesa ar ferro de Plamli, incredibile.

Che poi al Plumleader vorrei pure bene, ma il trattamento di riguardo che sta ricevendo da Malone negli ultimi mesi è qualcosa di assurdo.

Partita che ci fa capire quanto Malone abbia sbagliato tutto anche quest'anno...con Jokic finalmente a giocare da pivot e fulcro dell'attacco dei Nuggets siamo arrivati a tanto così da battere i Celtics e poi gli Spurs in b2b, e ora ci portiamo a casa lo scalpo di OKC dopo una partita stupenda.

Jokic, Murray, Harris è roba da rivedere con uno bravo in panca per capire dove possiamo andare.









 
Rispondi


Uno che arriva sempre in orario Malone.
 
Rispondi
Pazzesco Mitchell. Cosa ha tirato fuori Utah. Tra l'altro ha una continuita' fra i rookie che sono lui ha mostrato.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
Perché è più grande di tutti gli altri rookie e gioca in un contesto in cui può prendersi tutti i tiri che vuole.
 
Rispondi
E poi gioca con Rrricky che una mano la dà sempre, però è proprio forte. Brava Utah a volerlo fortemente e "fortunata" ad aver avuto quegli infortuni che gli hanno aperto la strada per il quintetto
 
Rispondi
USG% rookie
Donovan Mitchell 29%
Dennis Smith JR 29%
Josh Jackson 25%
Ben Simmons 23,5%
Kyle Kuzma 23%
Lauri Markkanen 22%
Jayson Tatum 18%
Lonzo Ball 18%

Per lo USG% che ha ha dei buoni numeri (al contrario di quelli di DSJ che fanno proprio schifo, ma ha due anni in meno il play dei Mavs).

Tatum ha dei numeri abbacinanti, vero che aumentando i possessi tende a calare la produttività, ma il problema è che già con questo USG% sposta di più.

Al momento è lui il numero uno dei rookie, poi, in quest'ordine, Simmons, Mitchell e Markkanen.

A fine carriera Mitchell sarà il quarto di questi imho...vediamo poi se tra gli altri qualcuno verrà fuori alla distanza.

I Pistons potevano comunque prenderselo, a loro avrebbe fatto comodissimo e gli idioti che girano per l'internet ci avrebbero scassato meno le palle a noi che se avessimo tenuto la scelta avremmo comunque preso altro (giustamente, abbiamo già Murray che gli è superiore).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Peraltro ho colpevolmente dimenticato Kyle Kuzma che avrà una carriera inferiore a quella degli altri quattro, a mio avviso, ma nei discorsi per il ROY numeri alla mano ci sta ampiamente.
 
Rispondi
Cmq una bella classe questa... sembrerebbe
 
Rispondi
Francamente ho finito gli aggettivi per Mike Malone, allucinante come non riesca mai a capire cosa succede in campo.

Run di 11-0 nostra con il quintetto Jokic - Lyles - Chandler - Harris - Murray...grazie soprattutto a un ottimo Chandler che stava difendendo molto bene su Durant. Lui cosa fà? Leva Chandler per Barton che si perde Durant per tre azioni di fila e i Warriors ci agganciano e poi ci sorpassano.

Bene comunque che siamo solo sotto di uno nonostante stiamo sbagliando tantissimi tiri (molti pure ben costruiti, serata stregata)...al primo che mi dice che Jokic non difende gli do una testata...si impegna pure troppo per i miei gusti, poi in attacco è poco lucido.
 
Rispondi
Più bella vittoria della stagione, proprio non c'è paragone con le altre.

Oggi l'unico in serata (in attacco, perché in difesa lo avrei ammazzato) era Barton, che tra l'altro mi ha stupito quando, nell'intervista post partita, ha detto che lui è un giocatore di complemento che deve soprattutto aiutare Jokic e Murray, da lui non me lo sarei mai aspettato.

Nessuno dei nostri big 3 era in serata, ma hanno fatto tutti e tre quel passo in avanti nel 4/4 che ci ha permesso di vincerla, come fanno le star quelle vere.

Jokic sbaglia un canestro dal post, pensavo si demoralizzasse come a volte gli capita, invece l'azione successiva Harris canna incredibilmente una schiacciata, la palla finisce per caso tra le sue mani, cinque secondi allo scadere dei 24, non ci pensa su un secondo tripla e vantaggio Nuggets. Dall'altra parte difende su Steph Curry e lo porta a sbagliare la tripla (e ma la percentuale al ferro......................), azione successiva prende e segna i liberi del +5.

Harris sbaglia la tripla che avrebbe chiuso la partita, ed era stata costruita benissimo dai nostri, in un amen contropiede Warriors e lui è già di là a fare la rubata decisiva.

Murray, che si era pure fatto male a inizio partita, prende e segna tutti i liberi decisivi, d'altronde non ne sbaglia uno dal 12 gennaio, ci mancava pure che finisse qua la striscia  Alien

Molto bene anche Lyles che ha tenuto in piedi la nostra panchina, gran giocatore il Trey. Promosso Chandler e dai anche Craig che può essere, effettivamente, un panchinaro dignitoso.

Rimandato Arthur, presente in difesa, ma pessimo in attacco, per vari motivi. Bocciato Mudiay, gli abbiamo insegnato a palleggiare, gli abbiamo insegnato a tirare, le passing skills le porta da casa, però fa sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. Mi ricorda un po' Bargnani, solo che al contrario del mago non capisce nulla neanche in attacco, non azzecca una decisione che sia una.

Loro meno stanchi di quel che credevo, Durant e Curry particolarmente sugli scudi.

Anno prossimo dateci un allenatore però, vi prego. Malone è na brava persona, ma proprio non ce la fà.

Cioè: http://hoopshype.com/2018/02/02/denver-n...ke-malone/

Ah, e con questa W chiudiamo 2-2 la serie stagionale coi Warriors, non so quante altre squadre non hanno perso una serie di quattro partite con GS nelle ultime quattro stagioni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Secondo me nessuno nelle ultime 3 stagioni, riferendomi all'ultimo punto. Non so se quando ne persero 9 persero due volte con la stessa
 
Rispondi
Forse una volta con Memphis
 
Rispondi
Pensavo anch'io a Memphis l'anno scorso.

Poi bisogna vedere se ne giocarono quattro oppure tre.

L'anno delle nove sconfitte sicuramente non pareggiarono una serie 2-2, quello prima non so.
 
Rispondi
On Saturday, the Nuggets defeated the Warriors 115-108. It marked their fourth win against Golden State over the past three seasons, the most regular-season wins against the Warriors over that span

Poi stanotte perdiamo con Charlotte in b2b......................................................
 
Rispondi
Bella W contro gli Hornets, Jokic nel 3/4 ha saputo cambiare marcia dopo un brutto primo tempo both end e la squadra con lui ha creato lo strappo decisivo, fondamentale pure Murray che ha messo otto punti nel giro di un minuto tipo.

La panchina dopo che aveva dilapidato 11 punti di vantaggio ha saputo tenere e incrementare invece a inizio 4/4 e così l'abbiamo chiusa presto. Bene Lyles, Arthur e benino Mudiay che se sapesse leggere un minimo le varie situazioni sarebbe un giocatore da NBA, i punti nelle mani li ha e la sa passare, ma fa un sacco di cose assurde, tipo tentare un passaggio verso Lyles appena quest'ultimo ha passato la metà-campo...col risultato di buttare il pallone fuori dal campo.

Ci serve comunque una backup PG decente.

BTW migliore in campo un Gary Harris autore di una prova di grande sostanza e soprattutto dei punti che hanno sigillato la vittoria nei minuti finali.

Ora di colpo siamo passati dall'ottavo al settimo posto, striscia di W fondamentale in questo periodo in cui Clippers e Jazz stanno viaggiando spedite.

Peraltro ho visto un Dwight Howard meno ingolfato rispetto a quello delle ultime stagioni, vero che noi gli abbiamo concesso qualcosa di troppo preferendo raddoppiare Kemba spesso e volentieri. In difesa ha fatto un po' di fatica perché Jokic lo costringeva a stare lontano dal canestro, ma chi non fa fatica con Jokic? Lo vedrei bene in una Toronto al posto di JV.
 
Rispondi



E' forte, è forte.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)