Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2018/2019
Con 28 viaggi in lunetta su 27 fga e i difensori con le braccia dietro la spalla

Luca sul serio a volte non so che ci trovi
 
Rispondi
22 partite in fila a 40 di media con grande efficienza. Sta facendo qualcosa di storico.

Le regole attuali favoriscono chi sa prendere il contatto e lui in questo è il numero uno con il secondo che arriva quarto.

Forse soffre un po' il fatto che era il numero 3 a OKC e per questo viene difficile considerarlo il 3°/4° giocatore più forte della NBA (se non addirittura il numero 2 al momento).
 
Rispondi
Mannaggia stavo per editare

A scanso di equivoci è forte. Belle cifre che gli varranno l'mvp ma è tutta la premessa che causa tutto ciò CAXXO

Ora ti leggo

Le regole attuali... è proprio il suo modo di giocare che fa cagare ma per fortuna lo stanno dicendo tutti ormai. Un giocatore screditato dai suoi colleghi non è un vero mvp può farne pure 60 x le prossime 60 ma importa guardare il come.. e io non ci tengo a guardarli perché fanno schifo ogni santa notte fino ai playoff quando il bluff harden è stato puntualmente risolto finché non gli regaleranno pure li venti viaggi in lunetta quando LUI fa fallo o quando gli soffiano sopra.. sperando non arrivi quel giorno Facepalm
 
Rispondi
Ha fatto due finali di conference contro i Warriors, alla faccia del bluff.

Il fatto che a te non piaccia non vuol dire nulla. Numeri e fatti dicono che è quasi un top-3 di questa epoca.
 
Rispondi
Barba ! Barba ! Barba ! Barba !
 
Rispondi
Epoca da quando? Numeri quali il ts dove contano i suoi 20 viaggi in lunetta ad ogni soffio di avversario o quando ci si lancia su lui abbracciandosi?

Lebron?
Curry?
Durant?
E già sta fuori dai 3
Poi KL... lo stesso PG senza palmares ma è giocatore di quel livello sui due lati del campo
RW lo mettiamo dietro di sicuro ma pure considerarlo meglio di PG che ci sta sta dietro quei 4 sopracitati

Nb non è questione di gusti è che fa proprio schifo lui come giocano i rockets tutti e come giocano al tiro al piccione fanno schifo questo è OGGETTIVO lol

Ps due finali di conference e quante figure da niente perdendo serie da favoriti? Quelle le contiamo o no?
Pps manuel facepalm un tifoso di Lebron che tifa Harden che è risaputo si facciano schifo al cazzo i due
 
Rispondi
Quali serie ha perso da favorito? Una in cui Pop si è mangiato D'Antoni e una in cui McHale ci ha messo tre partite a capire che Terrence Jones (uno che ora è fuori dalla NBA) non può marcare LMA?

Io, al momento, gli prendo davanti solo Durant. Di sicuro non gli prendo davanti PG o Kawhi Leonard.

Durant
James - Harden - Curry
Leonard - Giannis - George - Westbrook - Jokic - Davis - Embiid
 
Rispondi
De gustibus io non me lo prendo manco regalato

Aspetto con ansia i playoff per vedere l'mvp in azione
 
Rispondi
No, ma, infatti, meglio Lonzo Ball.
 
Rispondi
Tu l'hai detto

Poi ogni tanto riportate le cifre di Zo nelle ultime 10.. e se le guardate ogni tanto le partite capireste pure cosa ci vediamo noi tifosi e LA tutta King compreso checche se ne dica
E oggi prima che si infortunasse eravamo +18 con una delle sue migliori partite sui due lati del campo o Harden che la stava sucando abbondantemente
Poi la fortuna come spesso ci ha girato le spalle pd

Ps prima che mi metti cose in bocca che non ho detto non sto dicendo che fra Zo e Harden mi prendo Zo... si perché Harden mi fa schifo al cazzo ma vabbe lol sto dicendo che fra Lebron e Harden mi prendo Lebron tutta la vita
 
Rispondi
Mi dovete fare il meme con la tizia eccitata che dice "Dillo" e Zelk che risponde "Noi che guardiamo le partite".
 
Rispondi
Io continuo a prendermi LeBron davanti e per gusto personale Curry.
Harden è fortissimo ma è anche odioso, il che non incide sul fatto che sia uno da MVP quest'anno. I passi in più li concedono a tutti, lui li "nasconde" meglio, sui contatti è bravo a cercarli e a creare un movimento continuo quando lo toccano per ottenere i liberi. Chiaramente se lo facesse un altro, uno che c'è da meno tempo, non glielo fischierebbero
 
Rispondi
Cosa ne pensa il Sig. Abbracciawind di dLo?
 
Rispondi
Russell ha iniziato a fare bene quando LeVert si è fatto male e lui si è trovato a dover fare pentole e coperchi.

Già questo è un aspetto che non sottovaluterei, poi c'è pure il contract year.

Con Lebron non è che l'avrei visto proprio benissimo eh.
 
Rispondi
Nessun rimpianto

tranne il vederlo lo scorso anno con noi in sede di trade lo dissi subito.. ripeto ognuno per la sua strada e cmq sono contento di quanto sta facendo e spero continui a fare

Ps: a tal proposito quando qualcuno lo stroncava io non dicevo vedete che alla sua eta neanche cp3 o wall mettevano chissà quali cifre? Alla fine ognuno può migliorare figurarsi un 2-3-4 anno e pps che hai Lakers DAR non sarebbe mai migliorato il dubbio mi sovviene
Ppps che iella Zo e noi in generale zio buono
 
Rispondi
Io dissi best case scenario Lillard e che CP3 lo vedeva col binocolo.

Oggi confermo.

Però, come valore assoluto, è meglio di Lonzo Ball.
 
Rispondi
Ancora? Lonzo è un secondo anno DAR 4... Non la smettiamo mai allora ora l'ho detto
Se prendi le ultime 10 di Lonzo quest'anno contro 10 qualsiasi di DAR secondo anno Lonzo è Magic e DAR Smush.. eppure DAR oggi è quasi allstar. Grazie ar cazzo
 
Rispondi
Dar sa tirare.

Lonzo non mi pare.

Lonzo può mettere a posto un paio di cose e diventare un Livingston.

Poi vogliamo parlare del secondo anno di Fox, Jamal Murray o Donovan Mitchell?
 
Rispondi
E quindi? Mah

Uno può migliorare al terzo al quarto come ha fatto DAR o vincere il roy e poi peggiore come Reke.. Uno può andare forte dal primo anno ecc ma se confronti quei due oggi ti ripeto grazie al cazzo..
 
Rispondi
Quindi Lonzo se al secondo anno non ha tiro, in questo periodo storico qua, forse forse paragonabile a Dar, giocatore di talento che andava disciplinato, non è.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)