Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nasce il Project Cycling Woman Team
#1
Nasce il Project Cycling Woman Team
Fenixs Kuota, Valdarno e Team Vitruvio uniscono le forze e danno vita ad un progetto nuovo che punta a valorizzare il ciclismo femminile partendo dalle categorie giovanili. Dalle junior ed under 21 sino ad arrivare alle elite con obiettivi di lunga durata per portare in alto il meglio del ciclismo femminile italiano nel mondo. E’ questa la sintesi che ispira la creazione di Project Cycling Woman Team, che nasce sull’asse che unisce Toscana ed Umbria ed ha in Giancarlo Montedori l’ideatore e coordinatore. Il tecnico umbro, ex professionista e già tecnico delle nazionali italiane juniores maschili, sta tirando le fila di un progetto concreto che parte da un’idea e che durante il 2011 si evolverà e che sboccerà nel 2012 in un team tutto nuovo. La valorizzazione del ciclismo giovanile con il Team Vitruvio, la passione del Valdarno e l’esperienza di Fenixs Kuota insieme per un progetto da seguire con attenzione sin dai prossimi mesi.

Team Fenixs Kuota Valdarno Media Service
Gecko.lu Advertising Solutions
www.fenixskuota.com
 
Rispondi
#2
Presentato il nuovo Team Pcw
Al Municipio di Terranuova Bracciolini è stato presentato il nuovo Team Pcw, Project Cycling Women. Il team diretto da Andrea Carlesi, Giancarlo Montedori e Marc Godart è una nuova squadra del mondo emminile, che ha come obiettivo crescere e partendo dal mondo giovanile delle junior e delle under 23 fino a arrivare alle elite. Project Cycling Woman nasce dall'unione di Team Valdarno, Fenixs Kuota, Team Vitruvio. Tre gruppi che credono in un progetto internazionale, che già dal 2012 tornerà al massimo livello del ciclismo donne nel mondo. Grandi obiettivi, tra cui la partecipazione al Giro di Italia 2011 con atlete forti come Evgenya Visotska, protagonista nel 2010 della corsa italiana.

Capitane di talento come Svetlana Bubnenkova, Natalia Boyarskaya. Un ritorno importante come quello della brasiliana Flavia Oliveria, capace di vincere nelle corse classiche e nelle corse a tappe. Atlete giovani importanti come l'ucraina Viktorya Vologdyna, Trixy Godart, Lise Muller, forte ciclocrossista. E la russa Anna Potokina, forte pistard già campionessa di Europa nelle junior.

Fanno parte del Team Pcw 2011 Svetlana Bubnenkova, Natalia Boyarskaya, Irina Molicheva, Rimma Shidlovskaya, Anna Potokina, Marta Bernini, Evgenya Vysotska, Viktorya Vologdina, Suzie Godart, Trixy Godart, Lise Muller, Emma Marcelli, Flavia Oliveira, Sara Matteoni, Mira Rocha Guerrero, Alessia Quarta. Durante la stagione le atlete di Russia parteciperanno ad alcune gare internazionali con la nazionale. E le atlete del Sudamerica correranno i Giochi Panamericani. "Un progetto importante - ha detto Giancarlo Montedori - di cui mi faccio promotore con i miei collaboratori per ilanciare il ciclismo femminile.

Il nome del nostro gruppo è quello di un progetto nel ciclismo femminile per costruire un team di valore". Con Team Pcw corrono Wega, Italian Zhiraf, Kuota, Cb Edizioni, Kask, Sidi, Elite, Vi.Fra., D.a.t.e.

Team Pcw Media Service
Gecko.lu Advertising Solutions
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)