Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
New York Knicks
#1
[Immagine: basketball-new-york-knicks-logo-nba-hd-w...review.jpg]
[Immagine: new-york-city-319.jpg?q=90&p=social&s=cb...dacbd6e9cc]

Roster & stats 2021/2022: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Bacheca

Titoli NBA: 2 (1970, 1973)
Finali NBA: 8 (1951, 1952, 1953, 1970, 1972, 1973, 1994, 1999)
 
Rispondi
#2
Kemba Walker fuori dalle rotazioni.

Quello che mi sorprende è che i suoi numeri individuali sono assolutamente buoni.

Il problema, però, imho, è che fa quei numeri su un volume nettamente più basso rispetto a quello che faceva a Charlotte.

Detto questo, mi dà comunque l'idea di essere un capro espiatorio. E' tutto lo starting five, numeri alla mano, che non funziona. Lui è quello che si sacrifica più facilmente, per il tipo di investimento fatto e per le alternative. Barrett mi pare che superi il concetto di "disastroso"
 
Rispondi
#3
Gira voce che potrebbero scambiare Walker per Wall.

Contratto più pesante quello di Wall, però stessa durata (anzi, quello di Wall ha la PO, ma chiaramente, se dovesse giocare male, la eserciterà).

Wall più difficile da incastrare con Rose se va bene.

Però, se va male, ma resta sano, può comunque darti qualcosa, al contrario di Kemba che in difesa, a quanto pare, lo paghi veramente troppo.
 
Rispondi
#4
Brunson 110x4.

Boh, mi pare proprio una roba da Knicks.
 
Rispondi
#5
Non sono mai riusciti a fare un vero rebuilding.. sempre a metà strada spesso con squadre comunque non sufficienti
 
Rispondi
#6
Leva il mi pare.. È proprio una roba da Knicks
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)