Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
Gibo è stato rapito dagli alieni.

Peccato, niente targhette quindi :-/
 
Rispondi
A meno di rifarle tutte o comunque non si possono cambiare?
 
Rispondi
Immagino che il problema sia che non ci sono gli accessi per inserire le immagini nel sito
 
Rispondi
Non il massimo che ora pure gli iscritti debbano sorbirsi cariolate di pubblicità.
 
Rispondi
Metti AD Blocker e Gibo si fotte
 
Rispondi
Sul pc ce l'ho, sul cell non mi funziona.
 
Rispondi
Ma si è sbagasciato tutto e c'è più pubblicità qui che in un canale Mediaset dei tempi migliori, che è successo?
 
Rispondi
L'admin evidentemente aveva voglia di farsi su due lire.

Siccome nessuno di noi sapeva nulla a riguardo, non possiamo far altro che invitarvi a usare l'Ad Block.
 
Rispondi
Quel che fa girare i coglioni è che non scrive da tre anni e non si occupa del forum da ancora più tempo (fosse stato per lui saremmo ancora qua a lamentarci della sezione corridori).

Alla fine a lui cazzo gliene se perde qualche utente per 'sto carico di pubblicità, tutti gli altri si beccano il triplo delle pubblicità e quindi bastano per far aumentare le entrate.

Chi ci perde siamo solamente noi utenti.

Ovviamente se domani mi arriva un assegno cambio idea Asd
 
Rispondi
Speriamo ritorni sui suoi passi e le tolga. Appena aperto stamattina il forum prima di mettere l'adblock era impossibile a momenti selezionare qualcosa su cell.
 
Rispondi
(23-11-2021, 07:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quel che fa girare i coglioni è che non scrive da tre anni e non si occupa del forum da ancora più tempo (fosse stato per lui saremmo ancora qua a lamentarci della sezione corridori).

Alla fine a lui cazzo gliene se perde qualche utente per 'sto carico di pubblicità, tutti gli altri si beccano il triplo delle pubblicità e quindi bastano per far aumentare le entrate.

Chi ci perde siamo solamente noi utenti.

Ovviamente se domani mi arriva un assegno cambio idea Asd

Magari già che c'è potrebbe darci la possibilità di inserire le targhette ma so già che sono parole al vento
 
Rispondi
Al momento riesco ad utilizzare il forum solo da computer. Con AdBlock attivo.
Senza Adblock è peggio di un sito di streaming illegale.
 
Rispondi
Da Computer è diventato anche estremamente lento e sono pure con una superconnessione dell'Uni Boh

Sorry ma non viene troppa voglia di aprire il forum, aspettando 5-10 secondi per ogni pagina da aprire Asd
 
Rispondi
Dal cel con adblock è come prima

Dal pc pure anche se devo ricordarmi di escludere sheets perché ho visto che non funziona bene con adblock attivato
 
Rispondi
Io una volta attivato l'ad block di Chrome per Android (che dovrebbe essere integrato) ho visto 0 pubblicità
 
Rispondi
Gibo mi ha informato questa situazione dovrebbe durare al più un paio di settimane
 
Rispondi
Sì potrebbe anche chiedere se si possono cambiare le targhette
 
Rispondi
Ma quindi gli ad rimangono? Non ho mai visto una cosa più invasiva di questa Asd innavigabile
 
Rispondi
Anche io ormai non riesco piu' ad utilizzare questo forum....capisco la pubblicità,ma cosi e' troppo
 
Rispondi
Io faccio estremamente fatica ad aprire i vari topic
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)