Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#21
Grande..! :D
 
Rispondi
#22
Addirittura doppia pubblicità..! :D Grazie a te!! :D :D :D
 
Rispondi
#23
ti propongo di registrare le puntate in diretta poi caricarle sul web, cosi da tenere un archivio.
mi posso occupare di tutto io...
 
Rispondi
#24
@ Vince: Grazie! Te ne sarei molto grato! Appena le recupero tutte vediamo come fare! :-)

@Sarri: Grazie a voi, ci pubblicizziamo a vicenda! :-) la prossima settimana cercheremo di parlare del servizio di Striscia... la mia opinione la leggete sul post dedicato...
 
Rispondi
#25
veramente io parlavo di registrarle e poi metterle su internet, ma se voi le avete gia è inutile che lo faccia
 
Rispondi
#26
(04-11-2010, 12:52 PM)steerforth Ha scritto: @Sarri: Grazie a voi, ci pubblicizziamo a vicenda! :-)

Volevo mandarti un paio di domande per Savio, ma non c'avevo più soldi nel cellulare.
Triste
Devo dire però che il parallelo Chievo-Androni sta un po' stretto: almeno negli ultimi anni, prima con Rebellin e Simoni, poi con Scarponi, io avrei scelto una squadra di un po' più alto rango, tipo il Genoa. Sisi Asd
E grande Savio che t'ha pure regalato uno scoop quasi in anteprima... Ave :D
 
Rispondi
#27
Ahahahah hai ragione Sarri, infatti quando ho detto Chievo mi sono morso la lingua, ma non mi venivano in mente altre squadre di calcio lì per lì :D cmq vi anticipo subito che martedì 9 Novembre avremo in diretta il giornalista di Repubblica Eugenio Capodacqua con il quale parleremo del famoso servizio di Striscia la Notizia sul doping. Ovviamente anche lui risponderà alle vostre domande :-)
 
Rispondi
#28
Mi raccomando con tale soggetto,siate alquanto "faziosi",cosi come tutti i suoi articoli in materia di doping.

Propongo questi due argomenti(perdonami ma il servizio di striscia a me pare una gran cagata):
1)media del campionato nazionale giornalisti 2010(gentlemen),quasi 40 km/h.Vincitore il tuo ospite.
Peccato che l'antidoping fosse assente!
2)Perchè è cosi appassionato di ciclismo ma di fatto non "ama" neanche uno dei suoi interpreti?

Infine digli che chi ha fatto queste domande è un gran estimatore di Vinokourov e Riccò...
 
Rispondi
#29
E' la trasposizione giornalistica di Fanini... Asd
Cioè, ha avuto pure il coraggio di attaccare Petacchi, durante il processo alla tappa, quando gli fu rifilata quella squalifica ridicola per il salbutanolo...
 
Rispondi
#30
Akr le tue domande saranno riportare, cmq abbiamo scelto lui da intervistare un pò perchè è stato l'unico che se ne è occupato e un pò perchè lui è fazioso per il doping e io sono fazioso per il ciclismo pulito... quindi facciamo un pò di sano scontro... :D
Martedì avremo pochi ospiti perchè molti ciclisti sono in ferie dall'altra parte del mondo e non vorrei romper loro i cosiddetti... cmq chiunque volesse intervenire può farlo, così possiamo discutere degli argomenti che più vi piacciono. I contatti sono: sms al 335-6637853 e telefono 06-35511660
 
Rispondi
#31
(06-11-2010, 02:38 PM)steerforth Ha scritto: Martedì avremo pochi ospiti perchè molti ciclisti sono in ferie dall'altra parte del mondo e non vorrei romper loro i cosiddetti...

E poi le telefonate intercontinentali costano... Asd

 
Rispondi
#32
(06-11-2010, 04:30 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(06-11-2010, 02:38 PM)steerforth Ha scritto: Martedì avremo pochi ospiti perchè molti ciclisti sono in ferie dall'altra parte del mondo e non vorrei romper loro i cosiddetti...

E poi le telefonate intercontinentali costano... Asd

AhahAhahAhah
 
Rispondi
#33
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA: martedì prossimo avremo in diretta con noi GILBERTO SIMONI!!!
 
Rispondi
#34
:o Ave Ave Ave
 
Rispondi
#35
Ah, volevo chiederti una cosa: un paio di puntate fa avete fatto passare un pezzettino di una canzone di Paolo Belli, che a un certo punto faceva "...si chiama Passo Pordoi..." o una cosa del genere. Come s'intitola?!?
 
Rispondi
#36
Mi sa che Capodacqua ha frainteso la definizione "a orologeria"... Asd
 
Rispondi
#37
I punti portati da Mosquera non li hanno contati, su espressa richiesta del tm della Vacansoleil!
:D

Per il resto su Capodacqua no comment: l'allargare il passaporto biologico fino ai bambini non ha senso, sia per i costi che per l'effettiva funzionalità (mai sentito parlare di sviluppo, pubertà ecc ecc?). E meno male poi che è amico di Pellizotti! Ma dai, poteva anche dire che i valori sballati eran stati causati dagli intensi allenamenti in altura (l'anno scorso la Liquigas ci mise le tende sul Teide) e che nel suo passaporto son balzati subito all'occhio, visto che ha sempre avuto parametri standard... mah! In pratica l'ha fatto passare comunque per colpevole...
 
Rispondi
#38
Il problema, come in ogni altro aspetto in Italia è che il pesce è marcio dalla testa: in Italia la tendenza delle alte sfere dello sport e quindi del CONI, è di considerare i propri atleti colpevoli a priori. Basti pensare al caso Gibilisco per quanto riguarda il salto con l'asta, mollato totalmente dalla federazione che gli aveva negato anche il permesso di allenarsi. Gibilisco fu squalificato in primo grado, assolto in appello, condannato dal giudice di ultima istanza del CONI e poi assolto in via definitiva dal TAS di Losanna. Si guardi anche all'infelice uscita di Torri, che ha sparato a zero sul gruppo indicando come tutti dopati i ciclisti, è proprio un pregiudizio che i piani alti dello sport italiano hanno, SPESSO APPROFITTANDO DEL GRADO DI SEMI-PROFESSIONISMO DI ALCUNI SPORTIVI che svolgono la loro attività nei settori sportivi delle forze armate, e quindi sono più vulnerabili in caso di pressioni, se solo osano lamentarsi. Mi viene in mente una frase del Tenente Gallina, tratta da "La grande guerra" di Mario Monicelli: "se vinciamo questa guerra, coi mezzi che abbiamo, siamo davvero un grande esercito", la stessa può essere applicata allo sport che non implica un pallone: "se gli atleti riescono a vincere qualcosa coi mezzi che hanno, sono veramente dei campioni".

ps. se riesci a beccare Zomegnan, gli faccio trovare un percorso per il giro del Lazio coi controcazzi Asd
 
Rispondi
#39
Possibilità di risentire qualcosa?
In attesa e in base ai commenti,mi par di capire che il "conservatore" Capodacqua,ha introdotto il passaporto biologico per i ragazzini...
Solo io ritengo patetica un'affermazione del genere?

Che ha detto su Mosquera,che ha fatto guadagnare il Pro-Tour alla Vacansoleil?
 
Rispondi
#40
niente da fare, sto bestemmiando da 2 ore ma il file salvato da vlc non è utilizzabile, sarà per la prossima settimana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)