Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#61
(25-11-2010, 04:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma Rozzu in verità sarà il nipote di Zanatta..! Tranquillo che le domande gliele rifarà al cenone di famiglia a Natale! Asd Sennò non c'è altra spiegazione sull'aver fatto tutte (ma proprio tutte!) le schede dei corridori Liquigas... Asd Asd Asd

tutte e di più, sti stronzi potevano dirlo che Zaugg andava via, almeno non lo facevo Asd
 
Rispondi
#62
Ark hai ragione, mi sono dimenticato di risponderti, il problema è che la mail mi è arrivata quando ero già in studio e a causa di un problema l'ho aperta in ritardo, mi dispiace!!!
 
Rispondi
#63
Mah, conoscendo acheokr e il suo amore per la Liquigas forse è stato meglio così. Come minimo era una mail minatoria... Asd
 
Rispondi
#64
Dopo le lettere all'antrace,le mail allo "stronzio"!!!:D

A parte tutto,io avevo su per giù chiesto,appurato il fatto che per i Gt,le cose sono belle e fatte,che cosa si aspettavano di fare nelle classiche e se Viviani,dal 2011,si fosse dedicato con più continuità all'attività su strada.

 
Rispondi
#65
Akr le prossime mail le leggerò sicuramente... anche se sono minatorie! Ahahahah! :D
Cmq vi posso già anticipare che martedì avremo di nuovo Luca Scinto, ci parlerà di come si sta preparando la ISD e soprattutto del confermato invito al Giro D'Italia.
Detto tra noi, ho provato anche a contattare un uomo per parlare di come preparare e affrontare le classiche del Nord ma la sua partecipazione è ancora in forse... non vi dico il nome... :D
 
Rispondi
#66
chiedi di diego caccia...il xè della conferma, che potenzialità ha e se quest'anno,dato che è un uomo molto combattivo e sempre in fuga,secondo lui è l'anno giusto in cui riuscirà a vincere.
 
Rispondi
#67
Certo Kasper! Domani chiederò sicuramente.
Domani Scinto sarà unico ospite... puntata dedicata a lui... partecipate in tanti come sempre!
 
Rispondi
#68
Io salto anche questa settimana, a causa della manifestazione.
Puoi chiedere a Scinto
- se la possibilità d'ingaggio di Di Luca c'è mai stata e se è sfumata a causa delle parole di Zomegnan;
- se, secondo lui, Guardini già da quest'anno può far qualcosa d'importante (un po' come Modolo l'anno scorso)?!
Thanks! Occhiolino
(Ah, poi ovviamente qualcuno deve farmi la gentilezza di riportarmi pure le risposte Asd )
 
Rispondi
#69
Dunque, ieri Scinto ha detto che secondo lui bisogna tenere d'occhio Guardini perchè tra qualche anno potrebbe diventare un velocista molto forte. Dato che è uno molto verace :D ha risposto alla "zizzania che secondo lui molti giornalisti avrebbero messo tra lui e Visconti, dicendo che in realtà nel team non ci sono problemi ma va tutto a gonfie vele. E' inoltre rimasto un pò male di ciò che ha detto Bettini sul fatto che a Visconti mancherebbe esperienza internazionale perchè in realtà ce l'ha, visto che ha corso gare molto importanti con la Quick Step.
Su Di Luca ha detto che è impossibile che vanga alla sua squadra prima di tutto perchè non ce la farebbero economicamente ma soprattutto perchè l'abruzzese vorrebbe andare in un team pro tour.

Per ciò che riguarda la prossima settimana ho appena preso accordi con un ex campione che si intende soprattutto di classiche del nord... volevamo averlo questo martedì ma mi ha dato già la conferma che ci sarà il prossimo.
Non vi dico il nome, vi dico solo il suo soprannome... "Leoncino delle Fiandre..." :D
 
Rispondi
#70
Eh insomma, uno che fa 19 vittorie tra i dilettanti è ovvio che fa promettere molto bene... :D

Sulla zizzania tra lui e Visconti anche Giovanni aveva smentito tutto, però l'autore dell'articolo (non ricordo se fosse Ghisalberti, Pastonesi o chi per loro) aveva lasciato capire che stava mentendo. Comunque qualche litigio ci può stare, l'importante è che tutto si sia risolto.

Sulle parole di Bettini (che devo dire non ricordo affatto) immagino che il ct si riferisse ad esperienza da capitano: non sono mai stato un ciclista prof, ma immagino che ci sia una bella differenza tra correre una Liegi da prima punta e correrla da comprimario. Comunque spero che quest'anno abbia la possibilità di potersi giocare le Ardenne: la Farnese a casa sarebbe proprio un'ingiustizia!

Per Di Luca il motivo economico mi par strano: insomma, c'è la Farnese che avrebbe tutto l'interesse di aver il killer in squadra, son sicuro che sarebbe disposta a fare un sacrificio. La motivazione del voler una squadra PT invece è molto più credibile...

ps: no dai, i pisani non si vogliono..! :D Chiama il leone delle Fiandre!! :D
 
Rispondi
#71
nn ho potuto seguire il programma,che ha detto su caccia?
 
Rispondi
#72
(02-12-2010, 01:44 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh insomma, uno che fa 19 vittorie tra i dilettanti è ovvio che fa promettere molto bene... :D

Sulla zizzania tra lui e Visconti anche Giovanni aveva smentito tutto, però l'autore dell'articolo (non ricordo se fosse Ghisalberti, Pastonesi o chi per loro) aveva lasciato capire che stava mentendo. Comunque qualche litigio ci può stare, l'importante è che tutto si sia risolto.

Sulle parole di Bettini (che devo dire non ricordo affatto) immagino che il ct si riferisse ad esperienza da capitano: non sono mai stato un ciclista prof, ma immagino che ci sia una bella differenza tra correre una Liegi da prima punta e correrla da comprimario. Comunque spero che quest'anno abbia la possibilità di potersi giocare le Ardenne: la Farnese a casa sarebbe proprio un'ingiustizia!

Per Di Luca il motivo economico mi par strano: insomma, c'è la Farnese che avrebbe tutto l'interesse di aver il killer in squadra, son sicuro che sarebbe disposta a fare un sacrificio. La motivazione del voler una squadra PT invece è molto più credibile...

ps: no dai, i pisani non si vogliono..! :D Chiama il leone delle Fiandre!! :D

Guarda Sarri, per come aveva risposto direi che mi aveva convinto sul fatto del motivo economico per il quale non hanno preso Di Luca, non si sa però, ovviamente ci fidiamo di lui.Occhiolino
Neanche io ricordo le parole di Bettini sinceramente, ma direi che da come si presenta la stagione per Visconti può essere solo un trampolino di lancio, una stagione cruciale per rendersi davvero protagonista, magari non solo al campionato italiano.

PS Domani il Pisano c'è :D :D


Kasper... purtroppo non ricordo più cosa ha detto su Caccia... dovrei recuperare la registrazione...Huh
Allora ragazzi, gli ospiti di domani saranno i seguenti: avremo alle 13:10 Beppe Conti, giornalista, scrittore e opinionista Rai che avete conosciuto bene durante lo scorso Tour De France, che ci parlerà di Fiorenzo Magni, visto che è il suo compleanno.
Alle 13:30 invece ci sarà Michele Bartoli (prima non poteva perchè deve andare a prendere la bimba a scuola :D ) che ci parlerà di come affrontare la preparazione per le classiche del Nord. Vi aspetto domani dalle 13 per chi può. Grazie sempre per la vostra amichevole partecipazione :D
 
Rispondi
#73
Tra l'altro ieri Scinto s'è mezzo smentito su Facebook, visto che ha scritto "Omaggio per un giorno sul mio profilo al corridore che mi ha fatto incaz....... Più di tutti . Punto. Lo merita. Punto" (aveva messo la foto di Visconti come foto del profilo)
:D

Citazione:Allora ragazzi, gli ospiti di domani saranno i seguenti: avremo alle 13:10 Beppe Conti

Sarà contento Manuel... Asd
 
Rispondi
#74
No, c'è il mio collega domani ? :O
Peccato non possa gustarmelo in diretta ma un giro nell archivio ce lo faccio.... Sisi

Se hai tempo puoi chiedergli come fa a ricordarsi così tanto degli eventi del ciclismo ? Io in quest' autunno mi son persino scordato chi ha vinto la Sanremo ( Asd ) Dopo un estate in cui mi ricordavo tutto...
 
Rispondi
#75
Ahahahah ok Manuel, ma è davvero tuo collega? Posso dirgli che la domanda viene da Manuel? :)
 
Rispondi
#76
No no, è solo che si sente suo erede naturale, non farci caso... Asd
 
Rispondi
#77
(06-12-2010, 10:03 PM)steerforth Ha scritto: Ahahahah ok Manuel, ma è davvero tuo collega? Posso dirgli che la domanda viene da Manuel? :)

Vai, di pure....

(06-12-2010, 10:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: No no, è solo che si sente suo erede naturale, non farci caso... Asd

E con cio ? Confusoleepy: Asd
 
Rispondi
#78
Ah, già che c'è Bartoli, potresti chiedergli che cosa successe precisamente un paio d'anni fa, quando si sparse una voce di un suo ritorno alle corse (proprio con la ISD di Scinto mi pare, ma vado a memoria)?! Fu concreta questa possibilità? E, se sì, come mai decise di ritornare sui suoi passi e di rimanere tra gli "ex"?!
 
Rispondi
#79
a quando l'invito in trasmissione di bulbarelli o qlc di eurosport che ci presenta le novità della televisione 2011 riguardo appunto il ciclismo?
 
Rispondi
#80
Girerò sicuramente la domanda Sarri.
Per quanto riguarda Bulbarelli, Kasper, un pò di tempo fa abbiamo parlato con Silvio Martinello delle novità in Rai perchè era appena uscita la notizia sul fatto che raisport2 da gennaio sarà il canale di riferimento del ciclismo, vedremo se riusciremo a contattarlo per fargli delle domande personalmente. :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)