io intendevo oltre che le più importanti...le corsette di 140-170 km in suolo italico e non, Sagan con 81 non ne perderebbe più mezza
imho; però sono d'accordo con voi che lo vale tanto quanto gli altri
Citazione:Jro 82 Contador 81 = Froome, Andy. Wiggo 80
imho
Oppure togliete 50pts in reg. a Contador e li spartite in 25+25 a Schleck e Wiggo
Però sul serio, io davvero non metterei Contador > JRO in salita...
avevo già detto
Contador Andy Wiggo Froome JRO 81 pari in salita
però poi Contador ha vinto la Vuelta... per me merita l'82 (=+1 sugli altri)
chiaro non sono cieco e mi pare di averlo scritto a più riprese nei topic adatti che JRO gli dava tranquillamente paga più di quanto ha fatto in questa Vuelta
i valori alla fine danno più o meno probabilità di fare bene, non danno di certo la certezza
chiaro ed evidente che Wiggo è più scarso di Froome in salita, più scarso di Contador, forse anche di Andy

e sicuramente di Purito
però deve avere 81 punto e basta, se non si capisce perché rivedetevi i risultati della sua stagione; deve avere quei valori perché quelli ha meritato quest'anno per il gdr dell'anno prossimo
(Wiggo 81 salita, top crono, top regolarità...più di Contador e tutti gli altri)
e se da un lato Purito può recriminare il -1 da Contador..Hesjedal ha -2 da lui...
ripeto i valori danno possibilità di fare bene poi può succedere più o meno di tutto
ovvio che Sanroman non può vincere il Giro però oggi Nizzolo ha battuto Hushovd e vinto una volata con
73 in sprint
PS: non capisco per esempio perché Andy dovrebbe avere +25 in regolarità visto che non ha chiuso una corsa come si deve nell'anno...io lo apparerei a Gesink