Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][PCCICLISMO][AGGIORNAMENTO] Upgrade
tanto avremo 2 mesi per testarlo
 
Zelk, ti sei dimenticato di Terpstra e Dennis alla Garmin...
 
Penso che abbia senso, ma ho paura che forse ora siano troppo bassi...
Van Avermaet e Sagan a 71 in mnt mi sembra poco, anche Agnoli a 72.
Invece poi ho visto che in pianura ci sia una grande massa di corridori che vacillano tra 76 e 75, forse un po' troppi, ad esempio Froome, Plaza, Knees e Bertolini alla pari di Sagan, Gilbert, Boasson e Cav.
 
Alex devo ancora rivederli i valori quindi probabile che quei 76-75 che nomini verranno abbassati

sui 71-72 in mnt pensa semplicemente che come ti sembra basso per i tuoi sarà basso per tutti gli altri quindi che si giocava certe corse continuerà a giocarsele e così via

penso Asd
 
Ok perfetto, infatti poi aspetto anche cosa dicono gli altri, perché può essere benissimo che io veda con un occhio di riguardo i miei e sbaglio Sisi
 
Non sono per nulla d'accordo con il 79 in mnt a Evans... cioè tra Andy e Cadel c'è meno differenza rispetto al 2011?
Anche 82 a crono per Contador, gli darei 81-80
 
Evans sarà diminuito ancora mi sa Asd
 
Quest'anno Evans > Andy Schleck in montagna...

79 per Evans per me va benissimo, se teniamo conto che si farà un Andy Schleck comunque forte nonostante la stagione di cacca che ha fatto. Cioè, vedere Andy Schleck, che quest'anno non ha fatto una beneamata minchia, avere più punti in montagna rispetto a gente come Evans, Rolland, Pozzovivo e Uran non mi sembra giusto. Dobbiamo decidere se dare i valori in base al nome del corridore, o in base alla stagione 2012...
 
Secondo me bisogna andare a metà. Non è che solo perché avuto una stagione no va in montagna come Balloni o Ricci Bitti, però deve essere ridimensionato.
 
dev'essere una via di mezzo con preferenza verso la stagione però

comunque in effetti ha ragione Manuel (infatti Andy prima era 81, poi modificato in 80)
e ieri sera penso che Max si lamentasse del fatto che erano pari in salita ma così non è quindi non vedo di che lamentarsi...anzi

comunque uppo a momenti un versione più aggiornata, modifico i link
 
Samuel Sanchez?? fino a che non è caduto al Delfinato in salita andava come Purito (vedi Pais Vasco e Amstel) pensate di modificarlo?
 
è già stato modificato Asd
 
Qualche accorgimento...
Duggan è segnato Liquigas ma non è più mio
Manca Stefano Agostini, attualmente alla Liquigas.

E aggiungo che i valori di Brambilla in pavè, pianura e sprint sono bassi a mio modo di vedere per cosa ha fatto in stagione.
 
tenete in ordine e aggiornato il vostro primo post e il topic ufficializzazioni e alla lunga le trattative non ci sfuggiranno

eventuali altri corridori mancanti verranno creati
 
Duggan era già stato ufficializzato nel topic ancora per la stagione 2011/2012, alla United Healthcare
 
Blink quindi mi stai dicendo che l'hai avuto in squadra per tutto quest'anno :o Asd
la prossima volta che riuppo il file sarà corretto
 
(02-10-2012, 03:39 PM)Zelk Ha scritto: Blink quindi mi stai dicendo che l'hai avuto in squadra per tutto quest'anno :o Asd
la prossima volta che riuppo il file sarà corretto

:O allora comincio a farlo correre nel fine stagione Asd
 
Mi inserisco.. magari ne avete già parlato, queste sono alcune mie opinioni!

T.Pinot ha fatto bene solo il tour de france e il tour del'ain quest'anno, è vero che è una promessa e diventerà forte e il TDF non è una passeggiata, ma non dovrebbe avere valori superiori a scalatori consolidati e sempre piazzati come Zubeldia/Sanchez/Gesink. Io proporrei 78.

T. Gallopin mi sembra che meriti un po piu in volata.. quest'anno a Montreal è arrivato 7°nella volata del gruppone lasciandosi dietro Wegmann Sagan VanAvermaet Voeckler, in una tappa del tdf ha fatto 3° (2° in volata in un gruppetto di 10 davanti a Wiggins Nibali VDB), e in altre occasioni si è piazzato davanti in arrivi a ranghi compatti.

De Gendt mi sembra che campi un pò sulla tappa vinta in un giro oltremodo attendista, dove ha fatto un numero pazzesco ma un grande assist gliel'han dato Hesjedal e Purito marcandosi fin troppo. Alla vuelta mai incisivo, alla Nizza vittoria ma da fuoriclassifica. Un punticino in meno in montagna glielo darei, visto che comunque gli altri valori sono importanti.
 
- ti sei dato la risposta da solo...il TdF è la corsa che conta di più quindi chi fa meglio lì ha valori maggiori
al limite un giorno diamo valori uguali a tutti e poi vince chi ha più culo Asd

- sarà fatto

- bah non ricordo i suoi valori ma mi sembra sia stato rivisto bene
infatti alla fine rimane comunque più scarso di Scarponi e Basso eh...eppure non importa come li ha battuti
ritorniamo a quanto su...ha fatto podio al Giro mica pizze e fichi..un riconoscimento gli spetta
se poi l'anno prossimo diventa un pippone e non va a spinta in salita tornerà a 70...
 
(02-10-2012, 05:05 PM)Zelk Ha scritto: - ti sei dato la risposta da solo...il TdF è la corsa che conta di più quindi chi fa meglio lì ha valori maggiori
al limite un giorno diamo valori uguali a tutti e poi vince chi ha più culo Asd

- sarà fatto

- bah non ricordo i suoi valori ma mi sembra sia stato rivisto bene
infatti alla fine rimane comunque più scarso di Scarponi e Basso eh...eppure non importa come li ha battuti
ritorniamo a quanto su...ha fatto podio al Giro mica pizze e fichi..un riconoscimento gli spetta
se poi l'anno prossimo diventa un pippone e non va a spinta in salita tornerà a 70...

OK Eheh
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)