Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Olimpiadi Sochi 2014
FEDERAZIONE RUSSA !!!

Pazzesco ultimo poligono, Svendsen butta via il 9° oro del Re con 1 giro di penalità (comunque 8 è più bello che 9, anche se allungare di 1 non è male). Schempp porta tutti a scuola, ma Shipulin non sbaglia e si riaggancia a Schempp che perde la volata.

Questo è l'Oro con la O maiuscola per i Russi, altro che la ladrata del pattinaggio, le vittorie con i Coreani e Statunitensi di turno. L'impianto del Biathlon è sempre stato tutto esaurito e Prokorov ha sputtanato un sacco di quattrini per la federazione di Biathlon Russa (vabè che un pochino da parte se li è messi). Alexey Volkov è campione Olimpico, Dmitry Malyshko è campione Olimpico, Anton Shipulin è campione Olimpico, Evgeny Ustyugov lo è già stato, ma questo vale molto di più rispetto alla vittoria di Schifoover 2010, un titolo che posso affiancare a quello dell'Italia del Fondo a Torino 2006.

Fantastico 5° posto per i nostri, bronzo per l'Austria. This is Biathlon...

Svendsen del cazzo

Rispondi
Per me è ancora un mistero come abbia vinto la mass start...

Rispondi
Perchè è un fuoriclasse...

Ci sono atleti che vincono 2 o 4 medaglie senza vincere l'Oro e possono essere definiti campioni *cough*Inner *cough*Fontana. Poi c'è chi fa un Olimpiade schifosa nello Sport più competitivo AL MONDO e ti vince la gara dove vince il più forte, perchè si parte tutti assieme. Quello è un fuoriclasse. Svendsen lo è. C'è però un motivo per il quale ha vinto solo 1 Coppa Overall, è un cazzone e ti butta via delle gare già vinte in modo assurdo. Fourcade e Ole non lo sono.

Rispondi
Ma ha fatto schifo in tutte le gare di questa olimpiade anche Giovedì ha perso 10" da Moravec che ha commesso un errore

Rispondi
C'è il mio omonimo Norvegese al comando !!! Rockeggio

Raccapriccianti Razzoli e Moelgg...

Rispondi
occhio che uno dopo l'altro stanno uscendo tutti

Rispondi
un miracolo che Gross è riuscito ad arrivare a fine manche, ma mi sa che è un'altra medaglia di legno

Rispondi
Grande Kristoffersen, finalmente un mio omonimo che va a medaglia !!! Rockeggio
Mario Matt: 2 volte Campione del Mondo e Campione Olimpico di Slalom Speciale. Un mito.
Hirscher Prr

9° legno per l'Italia, 8 medaglie conquistate...

Rispondi
Legkov > Cologna

Rispondi
NORTHUG ZERO TITULI

Rispondi
Finiti i Giochi di Sochi 2014.
Devo dire che mi aspettavo molto poco alla vigilia e dopo l'inghippo dei cerchi Olimpici nella cerimonia d'apertura, invece i Russi si sono dimostrati all'altezza della situazione e anche molto competenti, nulla a che vedere con lo schifo di Vancouver. Anche gli scenari sono stati fantastici, dato che la maggior parte degli eventi si è consumata nelle montagne di Krasnaja Poljana, una bellissima vallata a pochi passi dal Mar Nero.

A domani per le considerazioni sugli Italiani.
Ci vediamo tra 4 anni a Pyeongchang (e tra otto anni, speriamo, ad Oslo)... Ciao

Rispondi
brillante il quinto "cerchio" nella chiusura delle olimpiadi. :D

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)