IL MORGAN DEL FORUM
Discussioni: 121
Like ricevuti: 1.364 in 711 post
Like assegnati: 994
Reputazione:
24
Molto contento per la vittoria nei 1500 del norvegese terribile Phil Foden Jakob Ingebrigtsen
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
40 medaglie, Auriga può tirare un sospiro di sollievo
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Che boss Kipchoge, due volte campione olimpico nella Maratona come Abebe Bikila, e a Parigi a quasi 40 anni ha il dovere morale per provare il three-peat.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Con l'oro della Serbia nella pallanuoto maschile si chiude un'edizione dei Giochi Olimpici molto strana, a causa della situazione mondiale, ma non per questo meno emozionante.
Anzi, sarà che è un periodo particolarmente buono della mia vita ma penso proprio che siano l'edizione che mi sono gustato maggiormente.
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Discussioni: 228
Like ricevuti: 2.366 in 714 post
Like assegnati: 673
Reputazione:
22
Olimpiadi ben organizzate da un Giappone che è stato un esempio di efficienza in tutti i sensi. Tokyo merita un grazie enorme da parte di tutti gli sportivi del mondo.
Come sempre, mi sono sublimato nell'avvenimento, divertendomi, emozionandomi e piangendo non poco, non solo per le straordinarie prestazioni degli azzurri.
Per l'Italia è arrivato il momento di fare tesoro delle 40 medaglie (estremante significative per la stratificata provenienza) e di organizzare al meglio lo sport, creando quella legge quadro che aspettiamo dal 1946. Dobbiamo dare al Coni finanziamenti certi e piena autonomia, liberandolo dai partiti camuffati nell'arte confondente (e succhia-sangue) chiamata Enti di Promozione Sportiva.
A livello personale, anche questa Olimpiade m'ha lasciato l'ennesima consapevolezza di aver fatto una stupidaggine nell'aver lasciato la direzione di un Politecnico dello sport per seguire il solo ciclismo.