Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oliver Zaugg
#1
 
Rispondi
#2
Ha un discreto potenziale, me lo ricordo sopratutto al Tour de Suisse dell'anno scorso, peccato per lui che non vada a cronometro e che ha poca libertà, ma con la squadra che si ritrova mi sembra logico.
 
Rispondi
#3
(20-10-2010, 06:13 PM)i0i Ha scritto: Ha un discreto potenziale, me lo ricordo sopratutto al Tour de Suisse dell'anno scorso, peccato per lui che non vada a cronometro e che ha poca libertà, ma con la squadra che si ritrova mi sembra logico.

E' un po' sfigato, purtroppo non ha potuto fare altro che il gregario, date le squadre in cui ha corso... e pure con la vostra nazionale non ha tanto da sperare...
 
Rispondi
#4
TINKOFF. Frattura alla mano per Oliver Zaugg
Subito operato, rientrerà fra un mese e mezzo

Oliver Zaugg è stato operato alla mano per ridurre una frattura e dovrà restare lontano dalle corse per almeno un mese e mezzo. Lo svizzero della Tinkoff Saxo è rimasto vittima di un incidente sulle strade del Dubai Tour quando è entrato in collisione con una vettura. Rientrato in patria dopo essere stato costretto al ritiro, Zaugg è stato prontamente operato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Zaugg in osservazione, ma non ha lesioni gravi
Lo svizzero è caduto ieri ai Paesi Baschi

La paura è stata davvero grande, ma per fortuna le condizioni di Oliver Zaugg non sono gravi. Lo svizzero della Tinkoff Saxo è ancora ricoverato in osservazione ma non ha riportato gravi lesioni nella caduta di cui è stato protagonista ieri.
Zaugg è caduco a circo 60 chilometri dal traguardo e ha picchiato violentemente il volto a terra, restando al uso apparentemente inanimato e si è davvero temuto il peggio. I sanitari lo hanno rianimato e quando è stato caricato in ambulanza il corridore era cosciente.
«Zaugg è perfettamente cosciente e presenta numerose ferite al torace, alle braccia, alle ginocchia e al volto. E resterà in osservazione in ospedale almeno fino al tardo pomeriggio di oggi» hanno fatto sapere i sanitari.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
Lo svizzero Oliver Zaugg chiuderà la carriera al Lombardia
Domenica prossima il 35enne svizzero Oliver Zaugg metterà fine alla propria carriera di ciclista professionista al Giro di Lombardia, corsa da lui vinta a sorpresa nel 2011 quando il traguardo finale era a Lecco, prima ed ultima vittoria in carriera del corridore che nell’ultimo anno ha vestito la maglia della IAM Cycling. «Questa corsa è sempre stata una delle mie preferite – ha dichiarato Zaugg che vive nel Canton Ticino – anche prima della mia vittoria. Pensando a questo, è bellissimo avere la possibilità di terminare in questa la mia carriera di 13 anni come ciclista professionista».

cicloweb.it
 
Rispondi
#7
Non ci dimenticheremo mai di quei 365 giorni in cui Rodriguez aveva vinto meno classiche monumento di Zaugg...

Grazie di tutto Oliver Ciao
 
Rispondi
#8
Chiude nella SUA corsa come i grandi campioni! Ciao
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)