Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Omloop Nieuwsblad 2025
#1
Categoria World Tour 
Finalmente comincia il vero ciclismo...

La Het Nieuwsblad negli ultimi anni non è mai stata una corsa entusiasmante. Poca selezione e quest'anno non paiono esserci all'orizzonte dei fenomeni in corsa.

Fa ben sperare che le squadre più forti (le solite!) non abbiano sprinter puri e qualche azione sui due mitici muri finali dovrebbe vedersi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#2
Soren Waerenskjold è un mio pupillo quindi non posso che essere contento per questa vittoria, ma mai mi sarei aspettato una sua vittoria qui.
Ha inciso una gara poco selettiva e un percorso che, ormai, mi sembra inadeguato per grandi livelli.
Il norvegese adesso lo vorrei vedere protagonista in tante tappe alla Parigi-Nizza e magari anche tra un mese a una gara che gli potrebbe competere, che finisce in un velodromo di Roubaix...

Magnier cavallo di razza. Potrebbe essere quello che finora non è stato De Lie (anche oggi molto deludente la sua prova, al netto dell'errore grave del suo meccanico).

La Alpecin ha giocato un all-in a circa 40 km dal traguardo e tutto sommato ha fatto bene, vedendo come ha corso e come si è piazzato Philipsen: dopo un UAE Tour negativo non me lo aspettavo competitivo.
Il loro errore forse è stato quello di spremersi troppo e di lasciare troppo isolato il loro velocista nel finale.

Da Van Aert ho visto segnali positivi, questa gara mi fa ben sperare di vederlo competitivo in primavera. Certo, partirà sempre dietro i due mostri sacri, però almeno ho speranze di vedere un Wout simile a quello degli anni scorsi.
La sua volata però è stata tragicomica...

Migliore di giornata sui muri direi Vacek. Attenzione a lui tra 7 giorni a Siena...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#3
Vacek corridore che mi piace veramente tanto. Quanto può diventare forte?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)