Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
01-03-2025, 02:36 PM
Finalmente comincia il vero ciclismo...
La Het Nieuwsblad negli ultimi anni non è mai stata una corsa entusiasmante. Poca selezione e quest'anno non paiono esserci all'orizzonte dei fenomeni in corsa.
Fa ben sperare che le squadre più forti (le solite!) non abbiano sprinter puri e qualche azione sui due mitici muri finali dovrebbe vedersi.
A 1 utente piace il post di Hiko:A 1 utente piace il post di Hiko
• OldGibi
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Soren Waerenskjold è un mio pupillo quindi non posso che essere contento per questa vittoria, ma mai mi sarei aspettato una sua vittoria qui.
Ha inciso una gara poco selettiva e un percorso che, ormai, mi sembra inadeguato per grandi livelli.
Il norvegese adesso lo vorrei vedere protagonista in tante tappe alla Parigi-Nizza e magari anche tra un mese a una gara che gli potrebbe competere, che finisce in un velodromo di Roubaix...
Magnier cavallo di razza. Potrebbe essere quello che finora non è stato De Lie (anche oggi molto deludente la sua prova, al netto dell'errore grave del suo meccanico).
La Alpecin ha giocato un all-in a circa 40 km dal traguardo e tutto sommato ha fatto bene, vedendo come ha corso e come si è piazzato Philipsen: dopo un UAE Tour negativo non me lo aspettavo competitivo.
Il loro errore forse è stato quello di spremersi troppo e di lasciare troppo isolato il loro velocista nel finale.
Da Van Aert ho visto segnali positivi, questa gara mi fa ben sperare di vederlo competitivo in primavera. Certo, partirà sempre dietro i due mostri sacri, però almeno ho speranze di vedere un Wout simile a quello degli anni scorsi.
La sua volata però è stata tragicomica...
Migliore di giornata sui muri direi Vacek. Attenzione a lui tra 7 giorni a Siena...
Discussioni: 0
Like ricevuti: 75 in 36 post
Like assegnati: 319
Reputazione:
3
Vacek corridore che mi piace veramente tanto. Quanto può diventare forte?
•