Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parigi - Roubaix 2021
#1
Categoria World Tour 
11 aprile 2021

Parigi - Roubaix 




Startlist
 
#2
[Immagine: Eu_s5CiWQAIUkjS?format=jpg&name=4096x4096]
 
#3
La più grande violenza fatta al ciclismo nel 2020 l'annullamento della Roubaix
 
#4
in effetti una grave mancanza
 
#5
Purtroppo si inizia a parlare di un possibile rinvio causato dalle 4 settimane di quarantena nella zona in cui passerà la corsa

Speriamo bene...
 
#6
No ma PD non è possibile
 
#7
Ma è sufficiente che la gente #stiaacasa
 
#8
Purtroppo Roubaix è alla periferia di una città "snodo" come Lille, pertanto è anche normale che col tanto movimento di gente i contagi siano alti.
Tra l'altro alloggiando a pochi km da Roubaix durante le classiche nel 2019, non ho visto una vibrante attesa della corsa la settimana prima, cosa che invece ho visto col Fiandre. In sostanza, in Belgio, in condizioni d'emergenza, si fa comunque di tutto pur di svolgere il Fiandre, mentre con la Roubaix son più facili all'annullamento, cosa effettivamente avvenuta lo scorso anno con la corsa annullata improvvisamente a una settimana o poco più dallo svolgimento.

Sarebbe comunque un bello sbatti vedere la corsa annullata per il secondo anno di fila, ma se ne parlano vuol dire che qualcosa bolle in pentola.
 
#9
Ma io penso e spero sia più un'uscita giornalistica l'eventualità dell'annullamento. L'anno scorso l'ondata autunnale era stata improvvisa e potevo capire la difficoltà nel correre, ora è da mesi che si sa che ad aprile c'era ancora questo rischio, sarei stupito se non avessero già pensato a tutto e si annullasse.
 
#10
Che rottura di sampietrini
 
#11
https://twitter.com/fbleunord/status/137...20929?s=19

Si parla di un probabile rinvio
 
#12
sarebbe molto brutto un rinvio
 
#13
Preferisco in autunno rispetto che in estate.
 
#14
beh estate proprio no
 


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#15
Me lo aspettavo.. Che palle però non è possibile..
 
#16
Rinvio meglio che niente...

Però difficilmente i favoriti di ora riusciranno a fare una preparazione specifica per essere nelle condizioni della primavera, soprattutto con un calendario pieno per via dei Giochi.
 
#17
Io sinceramente non ne capisco il motivo, essendo senza pubblico.
 
#18
Speriamo non facciano un altro anno in concomitanza col Giro, perché ne sarebbero capaci...
 
#19
Sono francesi



(Ah no, li ho appena elogiati nell'off topic)
 
#20
Ci passiamo tutti dall'elogio ai francesi, tra l'altro in quei contesi è difficile non apprezzarli.

Possibilità di metterla nel periodo dell'Eneco Tour e classiche canadesi? Almeno ci sarebbe la possibilità di avere qualche big in forma
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)