Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2022
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 2022_2_1.jpg][Immagine: 2022_2_2.jpg][Immagine: 2022_2_3.jpg][Immagine: 2022_2_4.jpg][Immagine: 2022_2_5.jpg][Immagine: 2022_2_6.jpg][Immagine: 2022_2_7.jpg][Immagine: 2022_2_8.jpg]

Startlist
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Riguardando il percorso dopo che hanno presentato la Tirreno, anche questa non scherza a livello di difficoltà. 
E devo dire che quest'anno forse la corsa francese è anche un po' più accattivante, con la quarta tappa potenzialmente molto interessante e la tappa di Nizza (sempre se la fanno) che come conclusione della corsa ha comunque il suo perchè. Peccato che al contrario di quanto fatto alla Tirreno non abbiano valorizzato al meglio la salita regina.
 
Rispondi
#3
Diciamo che solitamente le brevi corse a tappe in cui corre Roglic non fanno proprio voglia di essere guardate, talmente tanta è la sua superiorità Sweat

Incuriosisce il Quintana pimpante di inizio stagione, per capire fino a dove può spingersi. Il col de Turini può essere il suo trampolino.
 
Rispondi
#4
Roglic alle semiclassiche francesi di settimana scorsa è sembrato piuttosto imballato e ci sono squadre con tantissime frecce in faretra, tipo UAE con McNulty e Almeida, Bora con Vlasov e Schachmann e Ineos con Yates, Martinez e, volendo, pure Hayter.

Non sarà facile per Primoz. Si prospetta una bella gara.
 
Rispondi
#5
Però Roglic non mi sembra uno che ha bisogno di correre per essere in forma, quindi sono abbastanza sicuro che andrà bene. Poi certamente la starlist quest'anno propone molti più avversari rispetto allo scorso anno ed alcuni sono partiti fortissimo, ma spero ci mostri qualcosa di interessante, anche per rispondere a livello mentale al suo più giovane connazionale.
 
Rispondi
#6
Appunto perché entra in forma subito, destano qualche sospetto le sue prestazioni di settimana scorsa.
 
Rispondi
#7
Van Aert, Roglic e Laporte hanno umiliato tutti.
 
Rispondi
#8
Mai vista una cosa del genere, pazzeschi. Yates e il Nairoman si erano mossi bene nel vento, ma poi non hanno avuto le gambe per chiudere il buco fatto dai DSM.
Poi Wout e Primoz campioni veri a lasciare la vittoria a Laporte
 
Rispondi
#9
Quest'anno batterò il record di pop corn consumati durante la stagione su strada.
 
Rispondi
#10
(06-03-2022, 05:57 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Quest'anno batterò il record di pop corn consumati durante la stagione su strada.

Mi sa che la tua previsione s'avvererà... :)
 
Rispondi
#11
@spalloni (il quote non funziona da cellulare). Concludo che nel 1994 non eri ancora nato :D
 
Rispondi
#12
1996?
 
Rispondi
#13
Parlava della Gewiss.
 
Rispondi
#14
Gli Schleck dicevano che Luz Ariden è una salita troppo facile, poi arrivano questi e fan saltare tutti in 1.2km al 6% Asd
 
Rispondi
#15
(06-03-2022, 06:42 PM)cyclingchronicles Ha scritto: @spalloni (il quote non funziona da cellulare). Concludo che nel 1994 non eri ancora nato :D

Si, sono nato 4 anni più tardi, e non sono neanche mai riuscito a trovare il momento dell'attacco dei Gewiss, solo il finale di gara, quindi mi sa anche volendo non posso fare il confronto Asd
 
Rispondi
#16
Sventagliate a tutto spiano, sono rimasti in pochi davanti.

Nairoman e Roglic che girano davanti Cool

Simon Yates dietro.
 
Rispondi
#17
Adam Yates e Dani Martinez sono davanti.

C'è anche O'Connor.

Non ci sono i due UAE e non ho capito se c'è o meno Vlasov.

Non ho visto neanche Gaudu.

Vlasov è con Simon Yates.
 
Rispondi
#18
Vlasov e Yates sono in un gruppetto poco dietro i primi e possono rientrare.

Gli altri lontanissimi.
 
Rispondi
#19
Gruppo Almeida-McNulty a due minuti dai primi. Con loro anche Schachmann.
 
Rispondi
#20
Rientrato il gruppo di Yates e Vlasov, un 40/50 corridori in testa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)