Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2024
#41
Il vero favorito della Parigi-Nizza per me ad oggi è Jorgenson, non credo troppo in McNulty e Plapp...

Ma come dicevo ieri, non escludo ribaltamenti clamorosi perchè sta venendo fuori una corsa strana senza padroni. Magari ribaltamenti anche a favore dei due big.
 
Rispondi
#42
Concordo con Hiko, Jorgenson versione Jumbo va come un treno
 
Rispondi
#43
Mica facile fare la differenza su una salita al 6% se sei un essere umano normale.
 
Rispondi
#44
Il percorso ridisegnato non era granché... comunque un Remco che non ruba l'occhio sotto molti aspetti.

Roglic è palesemente disinteressato a tutto: lui sta cucinando per luglio...

Confermo quanto scritto due ore fa: Jorgenson il mio favorito di questa Pa-Ni
 
Rispondi
#45
Io credo che Remco la sfangherà.

Distacco risicato e, ora, la strada può offrirgli diversi alleati (Buitrago, Roglic, Bernal).
 
Rispondi
#46
Rispetto a ieri è sicuramente in una posizione migliore. La gamba, per quanto non quella dei giorni migliori, è comunque decente e non mi sembra che ci sia qualcuno che ne ha sensibilmente più di lui, deve trovare il modo di togliersi di ruota Skjelmose e Jorgensson. Il problema che potrebbe esserci domani sono le discese, in cui si è già visto che non prenderà rischi.
 
Rispondi
#47
Concordo sulle discese.

Al contrario, McNulty e Jorgenson faranno i numeri.
 
Rispondi
#48

Results powered by FirstCycling.com






 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#49
Oggi la salita era fin troppo facile,salivano a quasi 30km/h,stare a ruota era fondamentale.
Domani non so,generalmente ultima tappa di Nizza cambia un pò la classifica,ma servirebbe azione potente e al momento i valori in campo sembrano abbastanza livellati tra i primi
 
Rispondi
#50
Per la maglia gialla Jorgenson leggermente favorito su Remco, McNulty non lo vedo benissimo
 
Rispondi
#51
Dove correrà Jorgenson? Giro o Tour?
 
Rispondi
#52
(10-03-2024, 02:58 PM)Samu Ha scritto: Dove correrà Jorgenson? Giro o Tour?

Dovrebbe fare il Tour
 
Rispondi
#53
Beh allora top 5 facile facile
Al Giro si sarebbe giocato il podio, senza scherzare invece
 
Rispondi
#54
Il motorino di McNulty è difettoso
 
Rispondi
#55
Prima volta nella storia che una squadra vince Parigi Nizza e Tirreno Adriatico nello stesso anno Rockeggio


Se Pogi correva il Tour per fare secondo, allora Remco ha corso la PN per fare il gregario alla Visma Asd
 
Rispondi
#56
Ha fatto tre scatti sul Cotè de Peille o come cavolo si chiama e non è andato vicino a staccare Jorgenson. Nell'intervista ha detto che in cima a quella salita era vicino al limite. A quel punto vincere era praticamente impossibile. Queste ultime 2 tapp e meglio di così non poteva. L'ha persa venerdì e nella crono-squadre
 
Rispondi
#57
Chissa Remco con i carboidrati della Visma che razza di glow up farebbe Alien

Comunque dopo i primi due scatti temevo il copione dell'altro giorno, scattava e poi si girava. Alla fine ha corso bene, più di così non poteva fare oggi. 

Ottima prestazione di Battistella (e Scaroni), speriamo inizino a concretizzare qualcosa nei prossimi mesi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#58
Per vincere corse di una certa importanza, basta essere una quarta-quinta forza di certi team (2?). Si deve inchinare chiunque, anche Remco che con Mathieu è il più forte ciclista di questa sport da tempo marionetta.
In ogni caso, preferisco vedere Remco perdere correndo più di 70 corse l'anno, piuttosto che vederlo isolarsi sul credo zambottino, per vincerne qualcuna in più. Tanto, chi capisce veramente di ciclismo, sa che il ciclismo di oggi è un insulto a quel che è stato prima dell'arrivo di chi sappiamo bene. E sono buono.....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Morris
#59
Matteo Colbrellenson.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#60
Anche oggi sono esplosi un sacco di fegati Asd

A Remco non sarebbe convenuto far tirare Jorgenson, che più di lui aveva da perdere da un rientro della maglia gialla?


(09-03-2024, 10:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Per la maglia gialla Jorgenson leggermente favorito su Remco, McNulty non lo vedo benissimo

E poi c'è gente che dice che non sono un maxi esperto di ciclismo  Mazza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)