Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2014
#21
Corsa apertissima perché ieri grande Cancellara ma non così grande. Vanmarcke è al suo livello se non sopra, la Quick Step sa che deve inventare qualcosa e ha i nomi per farlo (specialmente perché Cancellara sarà praticamente da solo da un certo punto in poi, immaginando anche che Rast non sia disponibile). Poi ancora Van Avermaet, che stavolta potrebbe stare a ruota, qualche invenzione della Sky, Leukemans, i francesi che fanno sempre confusione
 
Rispondi
#22
forse anche Degenkolb e Kristoff pericolosi, non ci saranno i muri a farli stancare molto di più, forse una delle roubaix più aperte degli ultimi anni
 
Rispondi
#23
Temo possa vincere una seconda linea, ci sarà anarchia, l'OPQS certamente avrà superiorità numerica...
 
Rispondi
#24
Chi deve dare un segnale dopo un Fiandre disastroso è Boom...
 
Rispondi
#25
Boom se ben ricordo anche l'anno scorso non fece granchè.

Dopo la fuga di ieri mi aspetto qualcosa da Phinney anche se alla BMC sono talmente storditi che gli faranno fare il gregario di Hushovd.
 
Rispondi
#26
Boom si era rotto qualcosa a inizio marzo non ha molto da dimostrare
 
Rispondi
#27
(07-04-2014, 12:51 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Chi deve dare un segnale dopo un Fiandre disastroso è Boom...

Disastroso? A dir la verità il Fiandre non l'ha mai digerito molto... Io lo vedo molto bene per domenica sinceramente, potrebbe essere la sorpresa non calcolata che fu Vanmarcke lo scorso anno
 
Rispondi
#28
Boh, per me Boom non deve dare nessun segnale, non lo vedo capace di lottare per le prime posizioni.
 
Rispondi
#29
L'unico segnale che sa fare Boom è col dito medio Sweat
 
Rispondi
#30
Son cose mie, io c'ho la paranoia che vincerà la Roubaix prima o poi...
 
Rispondi
#31
Salteranno la Roubaix Matti Breschel (Tinkoff-Saxo), a causa di un forte ematoma all'anca rimediato al Giro delle Fiandre, ed Oscar Gatto (Cannondale), per preparare al meglio il Giro d'Italia.
 
Rispondi
#32
per carità, giusto che Gatto possa preparare al meglio il Giro.. però no comment.. Sagan sempre più solo..
 
Rispondi
#33
E' vero, è molto strano come comportamento, si vede che non ci credono nemmeno loro di Sagan sulle pietre. Per me alla partenza di qualunque corsa Peter è sempre tra i favoriti e quindi ho la convinzione che possa far bene anche qui, anche se non è nelle condizioni migliori per provarci.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#34
Vandenbergh domenica a braccia alzate nel velodromo Sese
 
Rispondi
#35
Secondo me la sorpresa può essere Kristoff..
Tra le seconde linee è il più in forma di tutti e in questi ultimi due anni è cresciuto tantissimo...
Penso che riesca a tenere per tutta la corsa...
 
Rispondi
#36
ma anche no speriamo.
 
Rispondi
#37
Non ricordo bene ma lo avevo segnalato anche per il Fiandre Vandenbergh?!?

Che treno, non lo conoscevo e svenderlo al GDR per Kruopis col senno di poi un vero disastro...

Anche per me sarà li nel finale, l'anno scorso fu fatto fuori solo da uno spettatore....

Tifo per te Rockeggio
 
Rispondi
#38
Hai sbagliato mezzo di trasporto però
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#39
Lui è il filobus Rockeggio
 
Rispondi
#40
(08-04-2014, 09:12 PM)Danilo Ha scritto: Tifo per te Rockeggio

Questo è un bene in ottica 2015, quando avrai smesso di tifarlo. Per questa Roubaix 2014 non può niente il povero Filobus... Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)