Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2017
Daniel Oss ha vinto la Parigi-Roubaix
 
Rispondi
Mammamia che finale!!


MOSCON..
 
Rispondi
Grazie di tutto Tom
 
Rispondi
Greipel a 12" dalla vittoria della roubaix Asd
 
Rispondi
GVA ha fatto una volata strepitosa.

Detto questo per il resto gli è girato tutto per il verso giusto. Sagan era il più forte.

Grazie Tom Ave
 
Rispondi
ma Sagan perché ha mollato, altrimenti avrebbero potuto avere delle possibilità di rientrare. Non c'ha creduto nel momento giusto o magari è crollato di testa
 
Rispondi
è stato il più forte nella campagna del nord:
1° Omloop Het Niuswblad
1° E3 Harelbeke
1° Gand-Wevelgem
2° Ronde Van Vlaanderen con qualche rimpianto
1° Paris-Roubaix
 
Rispondi
Mamma mia che roba quando sono rientrati sui 3.
Greg che batte uno dei corridori più odiosi di sempre.
Moscon che fa top 5 a 23 anni non ancora compiuti.
Langeveld che risorge.
Greipel nei 10.
Sbavo
 
Rispondi
Tutto il podio 1985 :O

Poteva essere il mio anno Nene Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
ORDINE D'ARRIVO
1 Greg VAN AVERMAET BEL BMC 5:41:07
2 Zdenek ŠTYBAR CZE QST +0
3 Sebastian LANGEVELD NED CDT +0
4 Jasper STUYVEN BEL TFS +0
5 Gianni MOSCON ITA SKY +0
6 Arnaud DEMARE FRA FDJ +12
7 André GREIPEL GER LTS +12
8 Edward THEUNS BEL TFS +12
9 Adrien PETIT FRA DEN +12
10 John DEGENKOLB GER TFS +12
 
Rispondi
(09-04-2017, 05:05 PM)Paruzzo Ha scritto: Fanculo!

Non so da dove mi esca questo odio ma avrei preferito chiunque a sto inutile belga.

Inutile sarà assorreta  Cool
Oggi ha vinto il migliore

Sucate Cool
 
Rispondi
Almeno il buon GVA mi ha fatto vincere qualche spicciolo... Asd
 
Rispondi
Fenomenale Greg, stagione pazzesca, peccato invece per la sfiga di Sagan ma la vincerà prima o poi..

Grazie di tutto Tommeke, rimarrai leggenda, oggi secondo me ha corso malissimo però (pur dando spettacolo come sempre). Senza Cancellara e Boonen si apre una nuova fase nelle Classiche del Nord, temo che lo spettacolo ne risentirà..
 
Rispondi
Triste

vittoria strameritata di Greg

non può essere per nulla al mondo giustificabile il comportamento di Styby di non tirare, è una tattica stra-abustata ma che è giusto venga punita dal risultato finale

Sagan probabilmente il più forte fino alla foratura non puoi mollare così di colpo dopo però

Moscon e Oss ENORMI

ah dimenticavo... Trek MERDA Roubaix da succhiaruote di Degen agghiacciante anche nel momento in cui era persa dietro e davanti la corsa
 
Rispondi
Finalmente Greg  Ave Ave
Corsa molto bella, ricca di colpi di scena e ribaltamenti di fronte, mi vien male a pensare ai soliti trenini che vedremo alle Ardenne  Sick
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
si infatti, con oggi finiscono le corse belle. ora vomitiamo un po' sperando in un buon giro d'italia.
almeno spero che Valverdi stampi una tripletta della madonna, così se tanto devono far cagare che almeno ci sia un'impresa epica
 
Rispondi
Un giorno poi ci spiegheranno perché Stybar sul pavé non attacca mai nonostante ad ogni Roubaix non ci sia nessuno in grado di staccarlo.
 
Rispondi
(09-04-2017, 05:18 PM)Micheliano59 Ha scritto: Fenomenale Greg, stagione pazzesca, peccato invece per la sfiga di Sagan ma la vincerà prima o poi..

Sfortunato è stato sfortunato, ci mancherebbe: però se corri sempre sulla banchina non te la puoi prendere tanto con la dea bendata...

Bruttissimo però come abbia mollato di testa, dopo che era stato un fulmine a rientrare sul gruppetto Boonen. Probabilmente gli son mancate anche le energie spese un po' lungo tutta la giornata...

(09-04-2017, 05:19 PM)Tommeke23 Ha scritto: ah dimenticavo... Trek MERDA Roubaix da succhiaruote di Degen agghiacciante anche nel momento in cui era persa dietro e davanti la corsa

Alla fine credo abbiano avuto paura di faticare tanto per nulla, visto che in gruppo c'erano un sacco di ruote veloci. Si sono accontentati del piazzamento facile con Stuyven. Già anno scorso avevano dimostrato troppi individualismi e poca organizzazione i vari Stuyven, Theuns ecc Peccato perché, come detto, è stata una delle squadre più numerosa nelle fasi calde della corsa...
 
Rispondi
MITICO GREG!!!!!!
 
Rispondi
(09-04-2017, 05:32 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(09-04-2017, 05:19 PM)Tommeke23 Ha scritto: ah dimenticavo... Trek MERDA Roubaix da succhiaruote di Degen agghiacciante anche nel momento in cui era persa dietro e davanti la corsa

Alla fine credo abbiano avuto paura di faticare tanto per nulla, visto che in gruppo c'erano un sacco di ruote veloci. Si sono accontentati del piazzamento facile con Stuyven. Già anno scorso avevano dimostrato troppi individualismi e poca organizzazione i vari Stuyven, Theuns ecc Peccato perché, come detto, è stata una delle squadre più numerosa nelle fasi calde della corsa...

Il piazzamento facile lo facevi pure con Degenkolb se lo portavi allo sprint.

Hanno corso malissimo durante tutta la campagna del nord tra Felline che al Fiandre e ad Harelbeke prima tira e poi scatta e Stuyven usato ad cazzum oggi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)