Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris-Roubaix - 2021
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 8_2021.jpg]

Startlist
 
#2
Tom Pidcock dunque non ci sarà. Speravo che il veemente finale del Mondiale avesse fatto riflettere lui ed il team, invece….
Comunque, la storia della tendinite al ginocchio, alla luce di quel che s’è visto nella gara iridata, sta diventando una flebile scusa che è dura accettare.
 


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#3
Piccola nota sull'edizione 2022.

Si invertiranno le date di Amstel e Roubaix causa elezioni amministrative sul territorio francese.

Quindi la sequenza sarà Fiandre-Amstel-Roubaix
 
#4
Ci sono tutti i big? Questa è un'edizione speciale perché non vediamo una Roubaix da 2 anni e mezzo, pensare che l'ultima è quella vinta da Gilbert su Politt mi fa strano, se guardiamo i favoriti sembrano passati 10 anni.


Come li vedete Colbrelli e Moscon? Quest'ultimo non so se abbia avuto problemi ma al mondiale non s'è visto proprio
 
#5
Colbrelli non l'ha mai corsa, Moscon non è in un gran momento, però vediamo...

P.S. Moscon al Mondiale ha forato e ha speso un po' per rientrare
 
#6
Magari è solo una mia vana speranza, però ho la sensazione che la Roubaix possa essere la corsa d'elezione per questi ultimi anni di carriera di Sagan, che sugli strappi paga ormai troppo ma come potenza rimane un buonissimo corridore.

Comunque non è nelle condizioni per vincere, però spero potrà essere protagonista...
 
#7
Il terreno sembra particolarmente messo male.. Fango su fango Sweat

Speriamo che non venghi annullata
 
#8
Pioggia in nottata e mattinata
 
#9
Roubaix fangosa (finalmente)
Chi dei due ciclocrossisti si trova meglio col fango abitualmente? (al netto del fatto che Mat sia molto più forte dell'altro nel ciclocross)
 
#10
Buona Pasqua + Natale + Capodanno + Epifania + Ferragosto a tutti !!! Beer
 
#11
Due anni e mezzo di attesa ripagata da una Roubaix fangosa come non si vedeva da tanto.
 
#12
 
#13
31 in fuga con 1'.

Sweeny, Van der Sande, Oss, Ballerini, Declercq, Affini, Roosen, Van Hooydonck, Philipsen, Skujins, Haller, GVA, Küng, Bissegger, Carvalho, Laengen, Doull, Rowe, Moscon, Maitre, Durbridge, Stannard, Siskevicius, Eekhoff, Walscheid, Erviti, Jorgenson


Occhio che qualcuno potrebbe anche arrivare  Sese
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#14
Finalmente dopo 20 anni di sole una Roubaix come Dio comanda
 
#15
RAI manda la pubblicità adesso che il gruppo attacca il pavè, iniziano gli smadonnamenti
 
#16
gruppo già distrutto ai -150, fatto bene chi è andato in fuga
 
#17
Dico solo... che spettacolo!
 
#18
volevo connettermi per Arenberg, per fortuna ho anticipato Asd
 
#19
Col bagnato il primo settore è già fondamentale.. Si sapeva si è (non) visto pure ieri
 
#20
MvdP forato ma rientrato subito, ora è nei primi 10 del gruppo
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)