GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Hobbes fai un salto in staff zone quando hai un attimo.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Non è la prima volta che alla presentazione della Renault propongono la vettura dell'anno prima
•
Tigrotto psicotico
Discussioni: 48
Like ricevuti: 133 in 99 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
10
Quest'anno l'obiettivo dichiarato per il team della losanga è di arrivare a podio e ridurre il gap con i primi.
Non è un obiettivo impossibile, perchè immagino che Red Bull avrà dei problemi di affidabilità con la power unit Honda... Certo bisognerà vedere come sarà il telaio e, soprattutto, il propulsore.
Comunque hanno 2 ottimi piloti, molto consistenti, mi ricordano un pò l'accoppiata Kubica-Heidfeld ai tempi della Bmw.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
E' ancora troppo presto, soprattutto vedendo l'ultima parte della scorsa stagione. Purtroppo Ricciardo è arrivato solo per esclusione, perchè non ha ricevuto offerte da Ferrari e Mercedes e l'ha ammesso lui stesso pochi giorni fa.
Sull'australiano andava fatto un progetto ambizioso che non credo sarà fatto. E' arrivato lì per parcheggiarsi un paio di anni in attesa si liberino posti (con anche il rischio di uscire dal giro buono).
Secondo me sarà difficile anche difendere il quarto posto con la crescita degli altri team, soprattutto temo quelli motorizzati Ferrari.
•
Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.760 in 1.074 post
Like assegnati: 765
Reputazione:
25
Si solitamente alla presentazione molti Team presentano molte specifiche dell'anno prima con qualche piccolo accorgimento per adeguarsi alle nuove regole (ala anteriore con meno profili e più larga e ala posteriore più larga e bassa).
Già dai test, che partiranno lunedì, si vedranno molti concetti nuovi. Qualcosa di interessante comunque si può già notare, mi ha incuriosito il fondo dell Toro Rosso ed il retro della Haas.
Riguardo i vari valori in campo io non mi aspetto grossi cambiamenti fino al 2021 quando dovrebbe essere rivoluzionato il regolamento. La Renault potrebbe sfruttare una possibile debacle della RB per poter occasionalmente lottare per il podio, con Mercedes e Ferrari ancora davanti rimane un obbiettivo difficile ma non impossibile qualora dovessero essere quarta forza costante. Vedremo, la RB con motori Renault nella seconda parte di stagione ha avuto un ritmo sui livelli Ferrari, tra i costruttori del secondo gruppo sono gli unici che hanno i mezzi per poter fare un grosso passo avanti.
Domani giornata intensa, alle 10 verrà svelata la Mercedes (che quasi certamente avrà una livrea camouflage per i test), la Red bull e la ex Force India alle 16.00.
•
Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.760 in 1.074 post
Like assegnati: 765
Reputazione:
25
Presentazione in diretta della Mclaren
•