Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!

Triste Triste Triste Triste Triste

Speravo di rivederlo in paddock quest'anno, al fianco di Wolff, purtroppo è andata diversamente..

R.I.P. Triste

Una personalità straordinaria che se ne va. Un grande che ha avuto il coraggio di ammettere di avere paura perdendo un titolo mondiale nel 1976.

[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
[Immagine: Orari-GP-Monaco-2019-orari-TV-MonacoGP-o...C472&ssl=1]

Da quanto visto nelle libere le Mercedes dovrebbero doppiare senza problemi sia Ferrari che Red Bull. 
Io per cause di forza maggiore mi perderò la gara, prima volta dopo anni, ma non ne farò un dramma  Asd

Sapevamo che avremmo sofferto qui a Monaco, ma un risultato del genere è frustrante.
Il povero Leclerc umiliato a casa sua da un muretto che ogni weekend ne combina una. Nene

[Immagine: D7axl5FX4AIWDwg.jpg]

Consoliamoci con Kimi :D

[Immagine: 61072891_2461280330762477_49054196306647...e=5D630532]

Eh ma se la simulazione al computer diceva che erano tranquillo nonostante il vantaggio esiguo sulla zona rossa e i tempi in miglioramento ..

Non ho parole, io spero ci sia qualche infiltrato che sabota il team perché non voglio credere siano davvero così inetti..

Per Leclerc gara compromessa. A questo punto, forse, conviene fare come con Alonso nel 2010, fare subito il pit e montare le gomme più dure per arrivare fino alla fine del Gp.

È stasera che si corre per il latte ?

Sì, partiranno tra pochi minuti.

Qui i risultati del Gp di Monaco. 
Sarò sincero: non l'ho proprio visto Asd 

[Immagine: D7gGkENWkAEw-vW.jpg]

Vista ora, direi ottimo pre nanna  Zzz Zzz

Questa stagione la prendo alla leggera, ma quanto bello è stato il sorpasso di Leclerc??  Wub Wub Wub 
Uno dei migliori mai visti.

Se  nel contatto Verstappen-Hamilton al posto dell'inglese ci fosse stata una Ferrari come minimo si foravano 3 gomme sulla Rossa Asd

Oggi si sono tenuti a Vienna i funerali di Niki Lauda.

Come ultima volontà ha chiesto di essere sepolto indossando la tuta della Ferrari.
Anche se collaborava con la Mercedes aveva ancora il cavallino nel cuore. Wub

[Immagine: D8kAijpWwAA6Lvi.jpg]

Speriamo di non incappare in altre strategie cre... ehm creative domani. E che Seb tenga i nervi saldi.. una vittoria almeno per far morale ci vorrebbe.

DANIEL Wub

Finalmente stiamo crescendo... road to 4° posto

Questo è il vero Seb Wub  pole che mancava da quel maledetto Gp di Germania, li dove tutto si è bloccato.

Bravissimo Ricciardo, ad un passo da Leclerc  Ave

Comunque da settimane c'è una grossa polemica relativa alla Pirelli, non ne ho parlato perchè pensavo morisse li, invece a quanto pare si sta ingrandendo, dopo la gara ne parlerò  Sisi

Che fenomeno Vettel, con una bagnarola riesce a battere quelle astronavi delle Mercedes

[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
I meccanici Mercedes hanno individuato una perdita nella power unit di Hamilton, stanno cercando di risolvere il problema senza incappare in una penalità.

5 secondi di penalità a Vettel Asd Asd Asd

Ma va in Mercedes a monetizzare !

Ha pure la faccia tosta di esultare Hamilton, non me lo sarei mai aspettato da un Inglese Applausi

[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Monaco 2016

Nessuna penalità per Hamilton in quell'occasione (giustamente).

La penalità che ha deciso la gara di oggi non ha veramente senso... si vedeva chiaramente che Vettel ha un sottosterzo e rischia di finire a muro. Cosa doveva fare?
Ci si lamenta che la F1 è noiosa e poi si prendono queste decisioni che castrano lo spettacolo di un mondiale già di per sè poco spettacolare.

Fossi stato nella Ferrari non avrei mandato i piloti sul podio.

[+] A 2 utenti piace il post di Hobbes
Io mi sono pure rotto le balle, non commento per non prendermi il ban.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)