Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Tra l'altro non hanno manco una chiamata al prossimo draft: http://www.nbadraft.net/2014mock_draft

Speriamo continuino a perdere così i Nuggets uno tra Randle ed Embiid se lo prendono(ci serve un lungo, delle guardie non ce ne facciamo nulla)...

Sfrutto l'occasione per dire che sogno Gentile agli Spurs Sbav

Avessi la prima pick prenderei Parker e non Wiggins...

Rispondi
I Toronto Raptors sono un'altra di quelle squadra con cui è impossibile perdere...

Oggi ce l'ha vinta la panca con un super Arthur da 7/7 dal campo, un Mogzov che sarà anche lentissimo, ma sotto canestro sa il fatto suo e KriptonNate che ha beccato la partita buona(ora ce ne aspettano dieci in cui farà cappelle su cappelle)...

Io mi chiedo come si faccia ad andare in giro con il trio: Gay - DeRozan - Lowry, davvero quei tre sono qualcosa di impresentabile, visto che ci siamo perché non ci danno Valanciunas per Nate Robinson?

Rispondi
(01-12-2013, 07:54 PM)Pagliarini Ha scritto: Tra l'altro non hanno manco una chiamata al prossimo draft: http://www.nbadraft.net/2014mock_draft

Speriamo continuino a perdere così i Nuggets uno tra Randle ed Embiid se lo prendono(ci serve un lungo, delle guardie non ce ne facciamo nulla)...

Sfrutto l'occasione per dire che sogno Gentile agli Spurs Sbav

Avessi la prima pick prenderei Parker e non Wiggins...
Wall e Holiday direi che non si muovono da dove sono, per il primo purtroppo perché sarebbe potuto diventare un gran giocatore lontano da quel gulag e il secondo purtroppo perché odio i Pelicans basketball reasons (Paul stagione da MVP Nene )

direi che i Knicks prima o poi torneranno a vincerne qualcuna quindi non vi spetta una pick così bassa
si che è ancora lunga ma Smart per come sta giocando andrà nelle prime tre, Randle nelle prime 4/5
Embiid imho si farà un altro anno di cb, giocatore clamoroso per giocare solo da un paio d'anni

Rispondi
Basketball reasons Ave

I maghi quest'anno fanno tutt'altro che schifo, in mezzo a quel troiaio che è l'est sono da 4/5 posto a mani basse se Wall non si rompe e continua così...

A Smart paradossalmente sarebbe convenuto passare quest'anno...

Rispondi
ma anche no eh, per varie ragioni... st'anno magari entrava nelle prime 10 lo stesso ma l'anno prossimo se continua così entra fra le prime 3 e sossoldi eh

che sfida CP3 vs PG24, i due più meritevoli di MVP al momento
ma Paulino non lo si può rapire? Triste

Rispondi
Con i brocchi che c'erano quest'anno lo pigliavano alla uno eh...

Uno streaming decente che non si interrompa ogni due per tre ce l'hai?

Poi stanotte c'è anche Durant - Westbrook vs Love - Rubio...

Rispondi
pessimo video ma non si blocca a me

http://it.rojadirecta.org/goto/planetade...m/nba1.php

boh non credo andasse tanto prima della 10 Smart, che poi possano rivelarsi tanti brocchi ok

Rispondi
George è ormai ai livelli di KD, più scarso in attacco, ma più forte in difesa...

Devastante Drummond contro Phila: 31 punti, 19 rimbalzi, 6 rubate e 2 stoppate. Peccato solo per gli undici liberi sbagliati, avrebbe potuto sfiorare la quarantina oggi...

Rispondi
Melo riesce nell'impresa di far perdere i suoi pure contro i Pellicani, dai dai continuate così che un pick bella alta al draft ci serve...

Ho visto Minnesota - Okc, KD mostruoso: 32 punti, 10 rimbalzi, 12 assist, 4 rubate e 4 stoppate. Love invece mi piace sempre meno, oltre al fatto che gioca più per le sue statistiche che non per la squadra, ma ci sono momenti della partita in cui si eclissa completamente, oggi è partito fortissimo e poi non si è più visto per il resto della gara...

Rispondi
Fa impressione guardare il Power Rankings di NBA.com: due squadre dell'est nelle prime due posizioni e poi per trovare la terza bisogna scendere fino alla quattordicesima...

http://www.nba.com/powerrankings/?ls=iref:nbahpt6b

Rispondi
Più che altro fa impressione vedere la classifica dell'Atlantic Division... Facepalm

Rispondi
andrebbe preso non so che provvedimento però, non è normale

Rispondi
Bisognerebbe anche capire un attimo quel è il vero problema...

Ad est di stelle ce ne sono ed anche tante, squadre come Detroit o i Cavs sulla carta non sono inferiori ai Nuggets, ai Trail Blaizers o ai Suns...

Rispondi
(02-12-2013, 08:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Più che altro fa impressione vedere la classifica dell'Atlantic Division... Facepalm

Perchè ??? sono primi i Raptors Rockeggio Rockeggio Rockeggio

Rispondi
Pazzesco Paul George sta notte!

Rispondi
Ancora più pazzesco Tim Duncan che per una notte torna quello di dieci anni fa e bastona gli Hawks...

Rispondi
Già, il nuovo e il vecchio alla ribalta Asd

Rispondi
Non ci credo, i Pistons che vanno a vincere in casa della squadra regina dello small ball col mega quintettone old style. Josh Smith da tre resta osceno comunque...

Discretamente umiliati i Nets, Kriptonate torna a far schifo, ma il resto della panchina no per fortuna. Partitone di quel fabbro di Mozgov che fa un bel 17 + 20 e ci regala le settima vittoria consecutiva...

Sta settimana c'è la sagra del supplementare, ieri Nola - Bulls, oggi Phila - Magic...

Rispondi
e io sono stato capace di beccarmi contro prima R.Anderson e stanotte Oladipo e MCW, 3 sconfitte in vista su hoops ma che sfiga... se non salgo in lega 1 manco st'anno partendo 13-0 mi ammazzo

Rispondi
[Immagine: BaisKd-CUAARaI-.jpg]

Iman in rotta con Melo?? PRENDERE

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)