Maledetto Bargnani che sale in cattedra e fa vincere ai Knicks una partita a dir poco rocambolesca che i Newyorkesi stavano per perdere dopo aver dominato in lungo ed in largo. Mi spiace tifargli contro, ma l'idea di avere una pick tra le prime sei al prossimo draft mi attizza troppo(Gallinari sano + uno di quei sei = contender)...
13 punti e nuovo career high per Giggione Datome che ha superato Jerebko nelle rotazioni, ora il prossimo obiettivo è scavalcare anche Singler...
Mitici pure i Bucks, loro sì che sanno come tankare, la stavano vincendo facile con un super Knight(26 + 8 + 14), ma alla fine sono riusciti perderla dopo un OT...
Comunque una squadra con: Knight - Mayo/Antecoso - Parker/Wiggo - Henson - Sanders ad est può benissimo fare sfracelli l'anno prossimo, mentre gli stupidissimo Bobcats hanno deciso di smettere di perdere proprio quest'anno in cui c'è un draft ricchissimo di talento, tra l'altro con Kemba, Jefferson & co... non si va da nessuna parte...
Fuori anche Faried, ma che sfiga
Furto a mano armata degli Heat ai danni dei poveri Hawks con uno sfondamento di LBJ su Millsap non fischiato a pochi secondi dalla fine del 4/4 con Atlanta avanti che ha deciso la partita...
Chandler e Foye mi fanno bestemmiare in austroungarico, cazzo, ma un canestro sono in grado di farlo? Avevamo Afflalo che era perfetto per il nostro gioco, forte in difesa, ottimo tiratore sugli scarichi, si integrava alla perfezione con Gallo e Lawson, ma perché cazzo siamo andati a scambiarlo con Iguodala quella volta, se poi alla fine della fiera Iggy se ne è andato subito e ci siamo ritrovati con Foye. A 'sto punto speriamo che i Knicks continuino a fare schifo così da prenderci uno tra Exum(il cui padre tra l'altro lo draftammo noi negli anni 80) e Smart...