sono SCONFORTATO dall'immobilismo
non m'interessa relativamente se DH12 rimane o no
ma se non rimane contavo quanto meno di affrontare la prossima stagione con un roster più equilibrato non con Gasol-Nash-Kobe.. Meeks, Lellikelly, Sacre
se rimane stiamo perdendo pezzi (Clark) e giocatori importanti vanno altrove (Beli con la mini-MLE era prendibile)
il Beli

ai SAS è un duro colpo

2,8M rifiutando 6 di Cleveland, ci vuole coraggio.. ben fatto ragazzo

però proprio gli Spurs che *
Clark ragazzo mio.. ma 4,5 con to al secondo anno per andare a giocare, forse, da MB... ma di meglio non sapevi trovare?? e non offrirgli 2,5-3-a salire per 2-3 anni no? anche senza opzioni! ma che cazzo ingolfano 3M nel 2014!! ma poi vi pare che se vuoi il cap immacolato (che così non è avendo Nash) non riuscivi a scambiarlo per una pick la prossima estate
* il contratto a Ginobili è senza senso.. l'avrei lasciato andare, soprattutto a quelle cifre... per un contratto alla Vince Carter intorno ai 3M si a quelle cifre no
Splitter a 9 sarà tantino ma considerato che tanti lunghi scarsi prendono di più e che per quanto impresentabile alle Finals una volta non sapeva manco tirare i liberi... per dire chissà forse si può sempre migliorare nella vita quindi non mi sciocca più di tanto a queste cifre, Manu si invece
per tutto il resto SCONFORTATO, mi vien da piangere