Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Metta :cryciao:

Rispondi
@dchinellato
L'agente di Andrew Bynum: "Non si allena da un po' e dopo l'operazione al ginocchio ha messo su 8-9 chili. Ma non è un problema"

Rispondi
RonRon Rockeggio :cry:

vabbò perché non si vede? http://www.youtube.com/embed/fYgISfc9Q60?html5=1&fs=1

Rispondi
(10-07-2013, 10:43 AM)Akr Ha scritto: Cioè dai Drummond,Monroe con Sheed che li allena

[Immagine: NBA-Orlando-Summer-League-Day-Four---Hal...y_post.jpg]

Wub
Sheed quanto ama questo gioco...

Rispondi
Un sacco di belle squadre quest'anno, sono ancora indeciso se tifare per i Warriors o per i Pacers. Mi piacciono anche gli Hornets, ma sono praticamente senza lunghi...così niente playoff. Bellissimo Jennings ancora free agent

Rispondi
(29-07-2013, 09:12 PM)Gershwin Ha scritto: Un sacco di belle squadre quest'anno, sono ancora indeciso se tifare per i Warriors o per i Pacers. Mi piacciono anche gli Hornets, ma sono praticamente senza lunghi...così niente playoff. Bellissimo Jennings ancora free agent
[Immagine: 2agnuwj.jpg]

Quest'anno,mi sposto dalla freddissima Salt Lake City (in ricostruzione totale) alla tristissima Detroit!!!
Avvocato delle cause perse come pochi qui dentro! Asd

C'è posto sul carro.
Poi finisce che si riempie.Io vi ho avvisati.

Rispondi
beh non proprio male la ricostruzione in quel di Salt Lake City

Rispondi
Detroit proprio non si può tifare, già era terribile senza Jennings, con lui scende veramente in fondo all'NBA. Meglio i Pelicans, anche se non ho capito il loro mercato. Holiday ottimo, ma Evans che c'entra? Vedremo cosa succederà con Gordon

Rispondi
Bella figura di merda che faremo anche quest'anno all'Eurobasket, visto che non passiamo neanche il primo turno. Scordiamoci Russia e Grecia, con un po' molto di culo possiamo battere la Turchia, ma credo che il massimo a cui possiamo ambire sarà una vittoria contro la Finlandia. Non voglio neanche pensare di poter perdere con gli Svedesi... Nono

Poi senza Giggi Triste

Rispondi
Esagerato...

Al di là dei nomi in campo ho visto di recente qualche partita dell'Italia e devo dire che giocano parecchio bene, l'unico ostacolo insormontabile è la Russia...

Rispondi
attimo s'è fatto male Datome??!?!?!?

comunque già così per via delle defezioni facevamo ride... concordo con Manuel che il girone non lo passavamo assolutamente
peccato perché al completo eravamo davvero una bella squadra, finalmente dopo tanti anni

Rispondi
Davvero un peccato, ma si sa, la sfortuna si accanisce contro i più deboli :-/

Rispondi
Ma li avete visti giocare?

Io sono fiducioso, il girone non è di certo il più difficile...

Rispondi
Con la sfiga che aleggia in nazionale allontanate Belinelli, salvatemelo! Asd

Rispondi
Rinuncia anche Bargnani, mo è davvero dura...

Rispondi
Il primo girone per me si passa comunque, certo con Bargnani, Gallo e Hackett eravamo da podio invece verosimilmente sarà un Europeo anonimo...

Rispondi
Tanto credo che Bargnani avrebbe fatto le sue solite partite da sofficino, certo che comunque quest'infezione se gli doveva venire, poteva venirgli durante l'inutile stagione dei Raptors più che in questo momento... Facepalm

Rispondi
ma del Mago out già si sapeva

Rispondi
Sono tre giorni che nessuna ha più notizie di Odom...

Tra l'altro si dice che facesse uso di coca e crack da due anni...

Rispondi
Ho sentito anche io, speriamo non sia successo niente di grave

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)