Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Stasera è la prima partita che danno su SS2 tirata fino alla fine, almeno di quelle che ho visto io.
Credo che mai come quest'anno la RS sta offrendo così tante sorprese in negativo e le partite in primetime o nel matinèe di Domenica ne risentono di qualità. Mi ricordo un paio di partite al MSG coi K che dopo 2 QT erano già sotto di 20 ( una coi MG mi pare, l'altra non mi ricordo Mmm ). Adesso mi godo questo ultimo quarto di Crackers @ Pipptors, anche perchè è la prima partita godibile che mi riesco a vedere per intero ( diciamo quasi per intero, visto che fino ad adesso ho ascoltato la Musica più che seguire il gioco Asd ).

PS : welcome back Charlotte Hornets !!! Benvenuto!

Rispondi
Sentito che Parker ed Embiid potrebbero rimanere al college un altro anno?

Rispondi
va a finire che una cazzo di scelta che abbiamo che più di 6-7 posto non sarà diventa inutile :wacko:
non facessero scherzi

Rispondi
Mi ha fatto morire Asd

LA GIORNATA TIPO DEI NEW YORK KNICKS (nuova edizione)

ore 6:30 Pablo Prigioni si sveglia per vedere "Uno Mattina"

ore 7:00 JR Smith va a dormire

ore 8:30 Tyson Chandler è in cima ad un grattacielo di Manhattan. Il sistema difensivo della sua squadra gli sta facendo passare la voglia di vivere e vuole farla finita

ore 9:30 Dopo 60 interminabili minuti di paura e angoscia, coach Woodson riesce a far cambiare idea a Chandler. Gli ha detto che si è dimesso

ore 10:30 Prima di arrivare in palestra Felton si ferma da Mc Donald e ordina un menù da 70 euro (ecco la foto che lo testimonia http://tinyurl.com/orfbk56). Da quando è rientrato in campo ha perso 2 etti e sua mamma è molto preoccupata vedendolo così sciupato

ore 11:00 Agli ordini di coach Woodson ha inizio l'allenamento dei Knicks. Chandler capendo di essere stato ingannato si sfoga su Bargnani: 3 costole rotte per l'italiano

ore 11:30 Kenyon Martin svolge lavoro a parte. Si occupa dello smistamento di importanti prodotti provenienti da un'area geografica riconducile al Sud America all'angolo della 25 esima, allo scopo di reperire risorse atte a permettergli una vita sempre più agiata agendo di nascosto e stando attento che le forze dell'ordine non manifestino dubbi sulla sua vita privata al di fuori dal campo: spaccia

ore 11:45 Arriva Metta con 45 minuti di ritardo. Deve fare solamente pesi ma Woodson è severo sul concetto di puntualità e glielo fa notare veementemente

ore 12:00 Al "New York Hospital Queens" Woodson sta combattendo la battaglia più importante della sua vita

ore 12:10 Bargnani lanciato in contropiede si inciampa e cade rovinosamente. JR Smith gli ha slacciato le scarpe

ore 12:25 Sessione di tiro dall'angolo per Beno Urdih: 2 piccioni feriti

ore 12:30 Melo si bulla coi compagni perchè nella partitella ha fatto 20 punti e 20 rimbalzi. Bargnani gli fa notare che però ha tirato col 12%. Spalla lussata e 3 graffi in faccia per l'italiano

ore 12:35 Dal ripostiglio dei palloni arriva del fumo. E' un incendio. JR Smith e Iman Shumpert dopo aver fumato un pacchetto di MS hanno lasciato un mozzicone acceso e qualcosa ha preso fuoco. Panico in palestra, Prigioni urla ad Amar'e di prendere l'estintore. Amar'e si sente male

ore 12:45 Solo grazie all'intervento dei pompieri si risolve la situazione

ore 13:00 L'assistente di Woodson ordina il rompete le righe. JR Smith stizzito "Io con le righe ci farei tutto tranne che romperle"

ore 14:30 Bargnani parla col suo agente "Finalmente pensavo, beh finito l'incubo a Toronto, vengo nella Grande Mela in una squadra con una grande storia e un grande fascino e invece... e invece trovo un ambiente che i Raptors a confronto sembrano i Pistons di Chuck Daly dell'89/90... Ma si può sapere dove cazzo mi hai mandato? Ti rendi conto che psicologicamente parlando "Palla di Lardo" in "Full Metal Jacket" aveva una vita meno stressante della mia qui?"

ore 15:30 Metta pubblica su twitter una foto molto tenera col pigiamino di "Cookie Monster ". Ha deciso di migliorare la sua immagine rivolgendosi anche ad un pubblico più giovane e innocente. La foto non è stata semplice da scattare perchè nella stanza c'erano anche 2 rumene in tuta di lattice vicino all'armadio e il coltello a serramanico nascosto sotto al letto

ore 16:00 Woodson si riprende e viene dimesso dall'ospedale. I tifosi dei Knicks diventano fans di Germano Mosconi su facebook

ore 17:30 Secondo allenamento di giornata, tiro e pesi per i giocatori

ore 18:00 Bargnani fa un ottimo 48/50 da tre punti. Ora tocca a Tim Hardaway Jr e Andrea deve passargli la palla dopo il rimbalzo. Hardaway chiude la sessione a 0/1

ore 19:00 Metta interrompe la serie sulla panca piana per un risentimento al pettorale, Prigioni interrompe la corsetta sul tapis roulant per problemi alla prostata

ore 19:30 finisce la seconda sessione di allenamento. Bargnani fa la doccia con shampoo, balsamo e bagnoschiuma. Kenyon Martin con tre ciabatte

ore 20:30 JR Smith organizza un party a casa sua che a confronto le serate ad Arcore sono lezioni di catechismo. Ci sono più mignotte lì da lui che in Brasile a giugno per i mondiali

Ore 23:30 Mentre i tifosi dei Knicks nelle case, nei pub, nelle palestre e sugli autobus di tutto il mondo vengono perculati dai loro amici per la stagione orribile della loro squadra, JR Smith decreta la chiusura del party. Joe Johnson gli ha detto che si trova in un night vicino a Brooklyn e JR corre subito da lui

Ore 00:00 Il tifoso Knicks si addormenterà appena avrà finito di contare le partite in cui la sua squadra ha sputato sangue per la maglia

Ore 00:01 il tifoso Knicks si è addormentato.

Dalla pagina facebook de La Giornata Tipo

Rispondi
Ahah

Rispondi
Io non riderei molto, visto anche che è stato il migliore di NY. Spike Lee disperato allo stadio ogni sera.

Rispondi
lo so che è stato uno dei pochi (2) presentabili

fa ridere lo stesso Ahah

ma il Gallo che cazzo ha combinato?!?! si è operato solo ora al ginocchio e si salta un anno

Rispondi
Ha paura di fare la fine di Rose e Kobe, e ahimé mi sa che prima di marzo non rientrerà...

Rispondi
Rientra a ottobre Luca Sisi

Rispondi
Altro capolavoro Asd

LA GIORNATA TIPO DI KEVIN DURANT

ore 9:00 Durant si alza e va in bagno

ore 9:30 qualche problema di stitichezza lo costringe a prolungare la seduta mattutina

ore 10:00 un primo piano di Perkins sul telefono gli permette finalmente di sbrigare la pratica

ore 11:00 nel tragitto casa-palestra tampona un grosso autoveicolo sulle strisce: è Steven Adams che sta attraversando a piedi

ore 11:15 crossover con l'auto ai danni di un furgone, giro dorsale, step back e parcheggio all'indietro a pettine. Applausi a scena aperta dai 2 isolati vicini

ore 11:30 inizia l'allenamento, ma un ragazzetto vestito da Sbirulino sequestra i palloni e intima di non darli a nessuno: è Westbrook

ore 12:00 scontro a metà campo tra Sefolosha e Reggie Jackson: il primo con accento biellese si rivolge al compagno dicendogli che se avesse continuato a giocare sporco gli avrebbe regalato la foto col primo piano di Massimo Cancellieri http://tinyurl.com/qg8v9c6, Reggie accusa il colpo e in friulano stretto lo minaccia di morte. Interviene Sam Presti dicendo che se non la smettono li scambia con Guarin più 170 milioni di euro. Ha già l'ok di un certo Mark Branch

ore 12:30 Su un cambio difensivo Perkins finisce su Durant che nei primi 5 minuti di partitella ha già messo a segno 18 punti con 6/6 nelle triple. Lo provoca "Tirami in faccia dai, tirami in faccia". Durant non ci pensa due volte e spara il pallone col piede sinistro alla Roberto Carlos, e stende Perkins

ore 12:45 dopo lunghissimi attimi di panico Perkins si rialza e tra lo stupore generale è diventato un bellissimo ragazzo. E’ identico a Lenny Kravitz

ore 13:00 finisce l'allenamento, tutti sotto la doccia

ore 13:10 Perkins canta "It ain't over" mentre il giovane Lamb raccoglie la saponetta caduta accidentalmente ad Ibaka

ore 13:15 Ultim'ora Thunder: "Jeremy Lamb out indefinitely for back problems"

ore 14:30 Finito il pranzo Durant mangia un "Cucciolone", gelato di cui va matto. La battuta di oggi sul biscotto è "Lebron James sarà l'mvp di questa stagione"

ore 15:30 Squilla il telefono, è Faried "Bella Kevin, ascoltami, il mio amico pakistano m'ha portato del fumo pazzesco, se passi di qua ti instagrammo di nuovo mentre sei fatto come un copertone, ti va?" - "No Kenneth, sei matto, per la foto dell'altra volta è successo un macello. Per sto mese mi faccio bastare la piantina che ho in giardino"

ore 16:30 Durant è in sala pesi. Che è un po' come se Charlie Villanueva fosse da Jean Louis David

ore 17:30 Merenda col fratello Tony. Oggi tocca a Durant pagare. Se ne va l'intero stipendio di gennaio

ore 18:30 Ritrovo alla Chesapeake Energy Arena per l'importante incontro con gli Atlanta Hawks

ore 19:00 I bagarini informano che la scommessa più quotata è “over 3,5 errori dal campo per Durant”, perchè nella rifinitura è apparso un po' sottotono

ore 20:00 palla a due tra Ayon e Perkins, due che se li incontri per strada alle 3 di notte, gli lanci portafoglio, cellulare, documenti, scarpe (solo se di marca), braccialetti e scappi via

ore 22:00 La partita arriva alle battute conclusive, 109-109, ultimo possesso per Oklahoma. Durant viene triplicato ma segna lo stesso il canestro della vittoria con la stessa facilità con la quale Valerio Scanu fa delle canzoni di merda. Per lui 41 punti con 15/25 al tiro, 4 rimbalzi, 5 assist e 3 stoppate. Nelle ultime 6 partite viaggia a 39,8 punti di media con 85/132 al tiro (64%). Ma purtroppo i pani ed i pesci, e il fisico non tradisce, non riesce ancora a moltiplicarli

ore 23:00 Nel post partita lui e Westbrook escono a bere qualcosa. Kevin vuole vincere un titolo e cerca di spiegare al compagno in che modo potrebbero riuscirci "Nei play off, quando ci sarai anche tu, la prima soluzione dev'essere quella di leggere ciò che fa la difesa e non di attaccare subito il canestro uno contro cinque. Coinvolgere di più i compagni, il noi prima ancora dell’io. Ok? ". Westbrook si sente male

ore 00:00 Posato il narghilè sul tavolino, Durant se ne va a dormire

ore 01:00 All’improvviso arriva Harden “Ehi Kevin ma l’hai capito che se rimani ad Oklahoma puoi vincere il titolo come io posso diventare testimonial del nuovo Wilkinson quadrilama? Te ne devi andare da lì”.
Poi da dietro la porta appare Popovich “Durant, Durant… Sai cosa penso di te in chiave titolo? Turnovers…”
Durant comincia ad innervosirsi quand’ecco arrivare anche Lebron James “Voglio farti i complimenti, il titolo di Mvp quest'anno sarà tuo. Toglimi una curiosità, ma tu sei allergico al nichel?” – “Mmmm no, perché?” – “Vedo che non hai neanche un anello”.
Durant non ci vede più dalla rabbia e comincia a tirare qualsiasi cosa gli capiti sotto mano contro Harden, Popovich e Lebron

ore 02:30 Kevin si sveglia tutto sudato. E’ stato solo un incubo, ma nel dubbio telefona a Sam Presti “Sam, mi prometti che vinceremo il titolo prima o poi? Ma certo Kevin, ho appena prolungato il contratto a Perry Jones, e per l’anno prossimo ho opzionato Amar’e Stoudemire in uscita da New York”

tu tu tu tu tu….

Rispondi
Appena iniziata la seconda stagione con i Celtics dopo aver chiuso la prima con un record imbarazzante, utile per avere la prima scelta (salvando prima della lottery e rifacendola finché non ho avuto la prima). Ora ho Conley (arrivato in una trade a tre in cui ho ceduto Rondo e un contratto pesante, Wallace credo), Bledsoe (FA), Wiggins (Draft), Sullinger e Drummond (in cambio di Bradley) in quintetto con Green e Stephenson dalla panchina. Prima partita stupenda, persa al supplementare di due punti con Drummond fuori per falli e Wiggins a 27+8 all'esordio

Rispondi
in pratica hai rubato la scelta (Wiggins), hai rubato Drummond (perché per Bradley è illegale dai furto con scasso) e Stephenson non penso si sposterà da Indiana l'anno prossimo

Rispondi
Vabè mi sono giocato più di 60 partite da 48 minuti a perdere per avere una scelta alta, per forza ho fregato la lottery. A Stephenson comunque ho fatto un contratto altissimo, più di quanto possa offrirgli Indiana (che tra l'altro non so bene perché, credo infortuni di George, West e Hibbert, non è neanche arrivata ai playoff nella prima stagione). L'unico imbroglio è stato Drummond, però gli ho dato anche Crawford, un lungo che non ricordo e una scelta quindi non è stato uno scambio cattivissimo

Rispondi
Minchia che squadra.

Io sto facendo la season con i Warriors. L'unico trade che ho fatto è Bogut a Indiana, Hibbert a Oakland. Sono nella mid season, e soffro molto i lunghi (le ho prese da Detroit Confuso ), ma ieri ho vinto con un buzzer beat pazzesco di Steph contro gli OKC Wub

Rispondi
Facepalm Quello che ho preso dai Pistons è Monroe, non Drummond...nel gioco è più forte (anche se ho aggiustato Drummond) e nei rumours (reali) avevo letto che lui era disponibile per una trade, non Drummond. Comunque inizio pessimo, due sconfitte e una vittoria dopo aver abbassato leggermente la difficoltà perché altrimenti chiudevo 0-82

Rispondi
ecco Monroe è più realistico che si muova

2k di recente mi sta scadendo moltissimo, lo trovo troppo irreale al pc per ciò che riguarda trade e scelte delle varie franchigie cpu
all'xbox ancora ancora facciamo una asso coi giocatori classici insieme e tutto sommato è molto più godibile
e non sto parlando di gameplay che è sicuramente sopra la media dei giochi sportivi

ieri stavo aggiustando le franchigie, sono a metà dell'opera poi simulo fino alla seconda offseason e se riesco inizio la terza stagione (Embiid era nel vecchio draft 2015 e non 2014)

Rispondi
Boh per le trade più che i valori dei giocatori sono le questioni salariali che dovrebbero essere un vincolo più forte. Io ho scambiato Wallace e Bogans senza problemi mentre in realtà nessuno li prenderebbe con ancora due anni di contratto (o tre non ricordo). Le scelte è impossibile farle realistiche, si va troppo lontano nel tempo

Rispondi
per scelte intendo prendere delle decisioni pseudo-reali, i Celtics per una due pick e Wallace da scaricare lo vendono pure Rondo mentre nel gioco non succederebbe mai
anzi team da rebuild rifirmano a cifre folli i loro pipponi

Rispondi

Rispondi
Voi che siete più esperti, quali sono le prospettive dei Raptors? Due giocatori da All Star Game e una squadra buona ma non così buona. Lowry ormai difficilmente lo scambieranno, però con i contratti sono messi male (lui scade, quelli scarsi hanno altri anni)

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)