Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Passi Dallas ma dubito che San Antonio sarà una delusione. A parte che vanno ininterrottamente ai playoff dal 1998 però quest'anno soprattutto con l'arrivo di Aldridge si sono rinforzati. Certo, l'età di sicuro non li aiuta e non li vedo tra i possibili vincitori del titolo ma Spurs deludenti è una previsione azzardata.
 
Rispondi
Sono d'accordo con Paruzzo, Dallas penso proprio che non ripeterà la 50 W dell'anno scorso, ma le altre due si sono rinforzate, non vedo perché debbano deludere.

Poi gli Spurs potrebbero fare una RS un po' al risparmio, ma nella post season saranno un incubo per tutti.
 
Rispondi
Ho visto Warriors-Lakers di ieri notte, sospesa alla fine del terzo quarto per via del campo troppo scivoloso, con i Lakers in vantaggio 85-70: è solo preseason però fa ben sperare soprattutto per Randle e Clarkson, entrambi autori di una gran partita, malino invece Russel, buon inizio con quel bel canestro in transizione, ma poi poco altro. Si vede che ha qualità comunque. Va detto che ai Warriors mancava Klay Thompson e comunque è solo preseason.
Stasera dopo Inter-Juventus mi guarderò un pezzo di Spurs-Pistons.
 
Rispondi
Io la preseason non riesco a guardarla, solo hg, è più forte di me.
 
Rispondi
Però vedi cose che in regular season non vedi, tipo i Lakers che battono i Warriors Asd

Certo non perdo la bava per la preseason però qualche partita mi piace vederla.
 
Rispondi
E' morto Flip Saunders

RIP
 
Rispondi
Bulls - Cavs

Assurdo Gasol, fa una delle partite peggiori della sua vita e poi gliela vince con una stoppatona assurda su LBJ.

Mirotic invece a dir poco 'ccezionale, segna da tre, da due, prende falli decisivi, tira giù un pacco di rimbalzi in proporzione ai minuti giocati. Peccato abbia giocato pochissimo nei due quarti centrali, altrimenti il suo score poteva essere ancora migliore di quello che è(e comunque 19+9 rimbalzi, il migliore dei suoi).

Rose male male, ancora non ci siamo, sbaglia troppo, ad oggi non è nemmeno l'ombra di ciò che fu, una point guard senza tiro da fuori, con una visione di gioco non eccelsa o sa fare quello che faceva lui quattro anni fa o è una point guard mediocre. O si riprende o se io fossi i Bulls lo lascerei andare volentieri quest'estate, i nomi su cui puntare ad oggi sono Butler e Mirotic.

PROMOSSI:
- Mirotic
- Butler
- Mo Williams

RIMANDATI:
- McDermott
- Love
- LBJ(prestazione nel complesso buona, paga la stoppatona presa da Gasol)

BOCCIATI
- Rose
- Thompson
- JR Smith.
 
Rispondi
Ho visto ora la partita. Mirotic ottimo, peccato per il minutaggio ridotto causa falli, se no forse la partita sarebbe stata chiusa prima. Rose sbaglia troppo ma soprattutto ha giocato un quarto quarto indegno. Sono d'accordo che se non si riprende è meglio cercare altrove.

Non avrei messo Love tra i rimandati, lui sì che a differenza di Rose nell'ultimo periodo si è esaltato. Mo Williams bene, LBJ così così. Varejao è sempre brutto.
 
Rispondi
Love va a correnti alterne, grande quarto quarto, ma prima non è che abbia fatto benissimo. Stanno cercando di integrarlo nel gioco dei Cavs, ma non è facile, ci vorrà tempo.

Invece dell'altra parte degli States uno Steph Curry spaziale.
 
Rispondi
Va bè, su Steph non mi stupisco.

Stasera tocca a noi e pare che Russell non parta in quintetto perchè per Scott non è ancora pronto. Probabilmente giocheremo con Huertas nel quintetto base.
 
Rispondi
Stasera giocano quasi tutte, noi siamo contro i Rockets e visto che giochiamo a l'una la guarderò, loro strafavoriti, ma mai dire mai.

Mi dicono abbia fatto una discreta PS Marcelinho, come riserva in NBA può anche starci.

Comunque Manuel The Volder due o tre giorni fa ha detto che Curry è scarso e che a valorizzare la sua tesi c'è il fatto che lui durante le finals era a New York e là molti la pensavano come lui Ahah
 
Rispondi
Ha fatto una discreta preseason e come riserva mi sta anche bene però il minutaggio di Russell dev'essere abbastanza alto. In pratica la stagione dei Lakers di quest'anno serve per pensionare Kobe e Metta, recuperare Hibbert e capire se possiamo puntare su Clarkson, Randle e Russell per il futuro. Poi si penserà ai free agent: si parla di Durant e ci credo pochissimo oppure di Harrison Barnes e quello forse può essere un obiettivo verosimile.

Forse a New York parlavano di Eddy Curry.
 
Rispondi
I Pistons sono una contender seria per il titolo essendo ancora imbattuti...

Curry e Bryant stessa merda overrated di buona qualità...
 
Rispondi
No dai Bryant Dunston è un ottimo giocatore in Eurolega, non me lo puoi paragonare a quel cicciobombone di Eddy Curry, il quale fisicamente più che altro mi ricorda Manuel The Volder.
 
Rispondi
Nuggets - Rockets

QUANTO CAZZO GODO !! IN YO FACE A QUEL MUSO DA MONA DI LAWSON, DI 20 ABBIAM VINTO, DEMOLITI I VICE CAMPIONI DELLA WESTERN CONFERENCE Prr

Che dire Mike Malone sta facendo un ottimo lavoro, oggi abbiamo difeso benissimo, in attacco siamo andati un po' a spizzichi e bocconi alternando momenti di onnipotenza ad altri di buio, ma nel complesso bene così, cresceremo.

Gallinari 23 punti ed 8 rimbalzi con 7/15 dal campo, che dire, ora che non c'è più Lawson che era sempre restio a passargliela sono queste le medie che deve tenere, è il miglior scorer della squadra e sa segnare in ogni modo, 20 di media sono quasi obbligatori. E poi oggi ha pure vinto il duello con Harden.

Faried pare un altro rispetto a quello degli ultimi due anni, devastante in difesa con la sua energia pazzesca e concretissimo in attacco.

Mudiay ok le dieci palle perse(poi bisogna pure vedere come le ha perse, nulla di grave infatti), ma preferisco concentrarmi sui 17 punti e 9 assist alla prima nella lega. Nel quarto quarto ha avuto pure un momento di onnipotenza cestistica con tre canestri in fila con cui ha tenuto a distanza di sicurezza i Rockets in attesa che Gallo e Jameerone( Wub ) la chiudessero a suon di triple. Deve migliorare dal punto di vista del tiro che è ancora poco affidabile, ma gioca già il pick n'roll in modo egregio, non vedo l'ora di vederlo insieme a Nurkic.

Nel complesso prestazione veramente incoraggiante, abbiamo preso un coach preparatissimo, abbiamo una squadra giovane e con ampi margini di miglioramento, quest'anno i PO sono difficili, ma sono sicuro che continueremo a divertirci come oggi.


Invece Bargs 17+7 alla prima coi Nets senza aver giocato in PS, che scarsone eh.
 
Rispondi
Sono riuscito a vedere la partita solo stasera. Cominciamo bene...

Positivo Hibbert, ok che dopo un anno con Jordan Hill anche Mr. Bean come centro sarebbe andato bene, però la sua presenza sul pitturato si è fatta sentire eccome. Randle alti e bassi ma chiude comunque con una doppia doppia, anche Clarkson e Kobe un po' a fasi alterne, in generale come tutta la squadra buon primo tempo ma poi nell'ultimo periodo sono crollati. Russell si vede che ha talento ma cazzarola sembra sempre che abbia paura di giocare il pallone! Cazzo sei un rookie, provaci, a te si possono anche perdonare un paio di stronzate.
Della second unit benissimo Williams (peccato per il tiro sbagliato allo scadere), benino Kelly, sugli altri velo pietoso (Bass Facepalm).
 
Rispondi
Gallinari ha fatto la differenza sia in attacco che in difesa, a un certo punto c'è stata un'azione con lui dentro l'area e gli altri tutti fuori, quelli di Houston hanno penetrato 3-4 volte di fila ma sono andati a sbattere contro di lui tutte le volte. Comunque se fanno più di 30 vittorie sarò sorpreso, squadra profonda ma play e guardie sono poca cosa (Mudiay non mi piace, Nelson è da pensione immediata). Oggi Houston ha fatto proprio pena, avevano Howard e Montejunas fuori e ha fatto la differenza, cosa negativissima per loro. Ovviamente non ha senso parlare di playoff adesso, però con questo atteggiamento non ci vanno, arrivano tranquillamente ultimi nella Southwest, anche se pure i Pelicans sono partiti malissimo.
 
Rispondi
Brandon Bass è un pupillo di Alessio Gajoni, puoi ben immaginare quindi cosa ti aspetti.

Lou Williams è un' ottima presa imho e Hibbert se ci sta con la testa un signor centro, anche perché quel fisico non si inventa. Il problema è che vi manca una SF titolare ed una SG di livello che possa prendere il posto di Kobe. Ad oggi siete ancora abbastanza incompleti, poi D'Angelo deve svegliarsi.


(29-10-2015, 10:20 PM)Gershwin Ha scritto: Gallinari ha fatto la differenza sia in attacco che in difesa, a un certo punto c'è stata un'azione con lui dentro l'area e gli altri tutti fuori, quelli di Houston hanno penetrato 3-4 volte di fila ma sono andati a sbattere contro di lui tutte le volte. Comunque se fanno più di 30 vittorie sarò sorpreso, squadra profonda ma play e guardie sono poca cosa (Mudiay non mi piace, Nelson è da pensione immediata). Oggi Houston ha fatto proprio pena, avevano Howard e Montejunas fuori e ha fatto la differenza, cosa negativissima per loro. Ovviamente non ha senso parlare di playoff adesso, però con questo atteggiamento non ci vanno, arrivano tranquillamente ultimi nella Southwest, anche se pure i Pelicans sono partiti malissimo.

A noi mancavano Nurkic e Chandler.

Nelson da backup play ci sta tutto, avere un veterano del genere vicino per Mudiay è un ottima cosa. Poi ieri ha messo pure due triple fondamentali nel finale.

Comunque in difesa la differenza l'ha fatta Gary Harris, con lui in campo Houston il canestro non l'ha proprio visto.

Il reparto guardie in prospettiva è molto buono con Mudiay ed Harris, il problema sono le riserve, Foye fa schifo, dovrebbe essere un tiratore, ma non segna mai.

Houston ai PO ci va sicuramente con il roster che hanno, il problema è che con McHale in panca o hai il culo dell'anno passato, altrimenti esci al primo turno.
 
Rispondi
A parte quelle due triple ha sbagliato tutto (e l'assenza di Chandler pesa sulle prestazioni di Denver quanto l'assenza delle ganasce alle ruote sulle prestazioni di un'auto)
 
Rispondi
E' pur sempre il miglior scorer dalla panca che abbiamo Chandler.

Mi sa che ti confondi con Foye, Nelson ha fatto una partita ordinata ed è stato pure decisivo, ieri davvero ineccepibile a parte i falli. Poi vabbé in difesa è quello che è, ma con una mastino come Harris a fianco possiamo anche passarci sopra, anche perché il compito di Jameer più che altro è portare esperienza, ordine e mettere tiri pesanti.

Altra nota positiva il fatto che Hickson non abbia giocato un minuto. Invece spero che Malone dia più spazio a Jokic, quel gancetto con cui ha segnato nel finale è stato pura poesia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)