Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Se Granger e George giocano sempre come ieri sera sì che ci arrivano in carrozza. Peccato perchè Vogel ha capito come arginare gli Heat ed il duo Hibbert-West fanno il culo a strisce a tutti i lunghi di Miami. Però poi ci sono i piccoli che manco 10 punti riescono a segnare, tra l'altro George ha un gran talento, ma in confronto a lui pure Javallone sembra Thomas Edison, in una situazione di due contro tre se c'hai tutti e tre gli avversari davanti a te non vai ad appoggiare al tabellone, ma scarichi per il compagno libero che può schiacciare comodamente...
 
Rispondi
Indiana Heart
Vogel è un grande allenatore, ha capito come fermare gli Heat e se Granger da ora in poi si mette a giocare in maniera consona ad uno con il suo talento, i Pacers potrebbero riuscire nell'impresa...
 
Rispondi
daje tutta!!
mi sono spoilerato il risultato stamattina Triste tirata giù e vista poco fa

fateci quest'impresa per piacere!
 
Rispondi
Poveri Heat...gli si è spenta la luce...quanto mi dispiace Asd
 
Rispondi
Indiana a valanga!
Che Partitone di Hibbert (19+18) !
Serata storta invece per Wade che segna solo 5 punti e tira con un orripilante 2 su 13...
 
Rispondi
E io godo...
 
Rispondi
finita ora Sbav

Wade 2 punti nel primo tempo, James 2 punti nel secondo (??)

grandissima partita dei Pacers! bravissimi Applausi



vista anche l'altra...speroni in controllo totale
 
Rispondi
Ho visto i primi due Q in diretta, gli heat malissimo...quasi peggio dei LAL!
 
Rispondi
Bene odiavo James,ora odio pure Wade.
Che cazzo fai a fare la scenata con il coach che ti riprende perchè non rientri in difesa,sto coglione!
 
Rispondi
Mamma mia che squadra gli Spurs!
Dopo il primo quarto perdevano di 22, dal secondo quarto in poi hanno letteralmente stirato i Clippers, piazzando un parziale di 82-49 e manca ancora un minuto alla fine...
 
Rispondi
...

partita dalle percentuali assurde ai liberi stanotte, buona w via...e ora in b2b sarà durissima se non impossibile

Celtics che perdono sprecando due bei parzialoni, not bad Sbav

si può gioire solo delle disgrazie altrui in questi playoffs oramai Asd
 
Rispondi
Ad ovest la finale di conference sarà Okc-Spurs, io tiferò per San Antonio e spero in una finale Spurs-Celtics con l'ultimo scontro tra Garnett e Duncan...
 
Rispondi
E andata!! Complimenti ai Thunder, Lal deludenti (eccetto KB) Gasol e Bynum irritanti!!!
 
Rispondi
Per me è più irritante Bryant che si prende 35 tiri a partita. Il buon Gasol sta notte ha preso la bellezza di 16 rimbalzi, Bynum invece escludendo la prima con Denver, poi ha sempre giocato male, probabilmente soffre troppo la pressione, ma è ancora giovane, può migliorare...
 
Rispondi
seriously?

Kobe EPICO, grazie di tutto

che amarezza perdere con questo Kobe, con una squadra all'altezza vinceva l'anello in carrozza
amarezza anche perché ce la siamo giocata anche meglio di quanto si poteva pensare contro una squadra più forte.

Durant mostruoso, domina la lega easy
 
Rispondi
(22-05-2012, 04:33 PM)Zelk Ha scritto: seriously?

Kobe EPICO, grazie di tutto

che amarezza perdere con questo Kobe, con una squadra all'altezza vinceva l'anello in carrozza
amarezza anche perché ce la siamo giocata anche meglio di quanto si poteva pensare contro una squadra più forte.

pauroso kobe, credo sia la migliore versione di kobe degli ultimi 2/3 anni!
Ma i suoi compagni!? Mah Boh sottotono tutti
 
Rispondi
assolutamente

l'unico che si è salvato in questi po è MWP ovviamente... e addirittura Blake, ho detto tutto, in qualche partita ha fatto più del niente che ti aspetti da lui
supporting cast che di certo non può portarti all'anello

e purtroppo non può che andarci peggio nei prossimi anni Triste :cry:
le prospettive per l'anno prossimo quelle sono...
avremo a roster Kobe, Mwp, Bynum e Sessions se accetta l'opzione + i vari McBob e il cugino di Mbenga...provi a sbolognare Blake e Gasol ma non ci prendi granché.... possibilità di vincere il titolo l'anno prossimo 0

e pensare che avevamo preso Paul e avremmo preso Howard e avremmo chiuso la Lega, porco mondo


Citazione:che schifo Miami che SCHIFO

è stato bello finché è durato questo sogno di vederli fuori :cry:

ci sarebbe anche quello di Haslem... mah



Pacers che stavano giocando anche bene... se fosse andata diversamente avrei aperto il post con Granger :adorazione: lavoro extra per tenere difensivamente James (in tutta questa serie) e 3 su 3 (mi sembra...o 2 su 2) da 3 ad inizio partita (che ovviamente m'aveva fatto illudere...se poi anche Hibbert ti mette la tripla Triste )
poi ad un certo punto provano un tripla insensata, non va
possesso successivo altra tripla tentata insensata, Granger cade sul piede di Lebron e si fa male
va negli spogliatoi e James mi sembra mette 7 punti...vabbò piazza il parziale e di lì è abbastanza in discesa

Triste
 
Rispondi
Sisi, finche Granger è stato integro c'é stata partita!!
 
Rispondi
è finito tutto

complimenti ai Miami Heat campioni NBA 2012-2013-2014-2015
 
Rispondi
Gli Spurs o i Thunders oggi come oggi rifilerebbero un comodo 4-0 a questi Heat...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)