Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Mi piaceva tantissimo Teletovic, adoro le ale grandi che tirano da 3 e San Emeterio, che però in questi ultimi tempi si è un po' perso....
Per non parlare poi di Tiago Splitter Ave
 
Rispondi
San Emeterio ha fatto un partitone ieri sera...

Questi tutti i risultati della notte, con Milano che perde come detto contro il Caja Laboral, il Real che vince il big match contro il Fenerbache e CSKA, Barca, Maccabi e Zalgiris Kaunas che mantengono l'imbattibilità...

CSKA Moscow vs. Brose Baskets 76-67
Lietuvos Rytas vs. Partizan 69-61
Fenerbahce Ulker vs. Real Madrid 75-83
EA7 E. Armani vs. Caja Laboral 85-95
Elan Chalon vs. Maccabi Electra 61-90
Barcelona Regal vs. Besiktas JK 72-60
Asseco Prokom vs. Alba Berlin 77-66
Olympiacos vs. Zalgiris Kaunas 61-79
 
Rispondi
Ma le trasmettono ancora su Sportitalia?
Io come ti ho detto è da un po' di mesi che non seguo l'Eurolega e l'anno scorso San Emeterio nelle partite che ho visto non mi è proprio piaciuto....Speriamo che quest'anno possa tornare ai suoi livelli...
 
Rispondi
Sì, due al giorno, oggi penso faranno vedere Siena - Malaga e Cantù - Khimki...
 
Rispondi
:O il Barba rompe coi Thunder, spedito a Houston per Martin Lamb e altre 2 pick mi sembra

:O
 
Rispondi
Veramente un genio il gm dei Thunder... Sisi
Ha dato via il miglior sesto uomo della lega per un giocatore che, seppur buono, non è mai stato ne caldo ne freddo. Almeno han preso questo Lamb, che sembra avere buone prospettive di carriera davanti a se...

Col Barba OKC poteva avere una chance per il titolo, ora penso che se la siano giocata...
 
Rispondi
eh forse non dipende da loro eh...è il Barba che non voleva rinnovare

mediocre in questo...andare via per soldi dalla squadra dove puoi provare a vincere l'anello
Presti ha provato a prendere il meglio che poteva
 
Rispondi
Ma poi capisco guadagnare di più, ma da 55 a 60 milioni che cambia? Comunque lì sarà il leader, Houston secondo me non andrà comunque ai playoff e Okc non vincerà imho il titolo
 
Rispondi
eh ma se non lo vincerà sarà anche per questo

comunque proprio quello...per quei M in più non ne valeva proprio la pena di rinunciare a giocarsi l'anello

poi per carità Houston l'anno prossimo prende DH12 e ne vince 3 consecutivi e aveva ragione il Barba, chi può dirlo Asd
 
Rispondi
Infatti era il barba che non voleva rinnovare, il gm di OKC non poteva farci nulla, piuttosto che perderlo a 0 alla fine della prossima stagione meglio guadagnarci qualcosa...
Comunque più che per i soldi per me è andato via perchè ambisce ad essere qualcosa più che il 6° uomo di OKC, ne parlavo giusto l'altro giorno con mio padre, ogni giocatore americano a fine carriera vuole aver stabilito i suoi record, aver segnato tot. punti, aver preso tot. rimbalzi ecc...
Houston ha una buona squadra, ma visto che si trova ad ovest dubito andrà ai PO...
 
Rispondi
(28-10-2012, 02:47 PM)Zelk Ha scritto: eh ma se non lo vincerà sarà anche per questo

Sisi esattamente per quello, per me c'hanno perso un po' tutti

Ps: il sesto uomo è uno dei ruoli più delicati...io penso che molti vorrebbero essere ricordati come "miglior sesto uomo di sempre" piuttosto che il terzo in quintetto dopo KD e Westbrook
 
Rispondi
si nell'immediato ma darei fiducia a Presti...se ha preso Lamb, Martine pick non credo l'ha fatto a caso
nell'immediato ci perdono poco ma sicuro, nonostante con quello che hanno sono sempre fra le prime 3 dell'intera lega, però in futuro penso rimangano tranquillamente competitivi con una politica economica di tutto rispetto

non strapagare i corridori, non ingolfarsi il cap, scelte oculate al draft
questi c'hanno preso Perry Jones III alle ultime del primo giro....quest'anno
 
Rispondi
Martin tra l'altro ha solo un anno di contratto, quindi il prossimo anno fuori dalle palle e spazio libero nel salary per prendere uno meglio...
 
Rispondi
Che partitona che sta venendo fuori tra Varese e Cantù, consiglio a chiunque non abbia nulla da fare di guardarsi il secondo tempo su Rai Sport 2...
Palazzetto strapieno che intona cori del tipo "chi non salta canturino è!", intensità pazzesca sul parquet con entrambe le squadre che non si risparmiano nè in attacco nè in difesa...
Primo tempo finito 45 - 40 in favore dei padroni di casa che quando possono velocizzare il gioco diventano devastanti, Cantù infatti cerca in ogni occasione con la sua grande difesa di rallentarlo il più possibile...
Spettacolare il duello sotto le plance tra i centri Dunston(8 punti e 7 rimbalzi) di Varese e Marco Cusin(10 punti) di Cantù. Altre grandi prestazioni per la Cimberio le stanno sfornando Ere e Sakota entrambi in doppia cifra, mentre dall'altra parte di segnala il solito Manuchar Mark'oishvili con 10 punti...
Poi ci sono quei due giovanotti fantastici di Polonara e De Nicolao che entrando dalla panchina ci hanno già regalato tre azioni memorabili, la prima una rubata di De Nicolao a fine primo quarto che lancia Polonara che può schiacciare comodamente, poi una penetrazione di De Nicolao a velocita supersonica in contropiede e per finire una stoppatona di Polonara che posterizza Smith contro il tabellone...
 
Rispondi
Varese vince il derby 77 a 73 trascinata da un Dunston da 17 + 11 che vince quindi il duello con Cusin(14 + 8). Cimberio che quindi rimane imbattuta a va a riprendere Sassari in testa alla classifica...
Finale al cardiopalma, con Varese che era arrivata addirittura sul più 11, ma poi un Mark'oishvili veramente on fire stasera aveva riportato sotto i suoi. A 30 secondi dalla fine sul 75 - 73 Cantù aveva la possibilità di pareggiare, ma Dunston ha rubato la palla a Brooks e sul possesso seguente ha segnato il canestro che ha messo la parola fine su questa splendida partita...
Varese a parer mio, tra le squadre italiane che ho visto giocare quest'anno, è quella che gioca il miglior basket, anche se va detto che non ho ancora visto una partita di Sassari...
 
Rispondi
Mitico Howard ieri notte, 3 su 14 ai liberi Asd
Varejao ha pigliato 23 rimbalzi Rockeggio
 
Rispondi
Ma come cazzo facevate quest'estate a definire Iguodala una stella!? Facepalm
 
Rispondi
Io l'avevo definito un'all star puro Confuso
 
Rispondi
Quello è un all - scars puro...
Ok che siamo ad inizio stagione, ma oggi ha giocato malissimo, non ha messo un tiro, ogni volta che penetrava la perdeva e nemmeno i liberi riusciva a segnare...
 
Rispondi
E intanto i Raptors buttano via la partita contro i pacers. Troppi turnover troppe scelte sbagliate al tiro. Mi sa che anche quest'anno la post season la vediamo in tv.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)