Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
che disastro...perdere al Rose Garden ci può stare ma contro i Mavs di Brand e Eddy Curry no Facepalm

Rispondi
(01-11-2012, 03:39 AM)Raptor Ha scritto: E intanto i Raptors buttano via la partita contro i pacers. Troppi turnover troppe scelte sbagliate al tiro. Mi sa che anche quest'anno la post season la vediamo in tv.

I Raptors hanno un problema di fondo, quello scarsone di DeRozan, giocatore da Lega 2, non da quintetto titolare di una squadra NBA.
Comunque la stagione è appena iniziata, i giocatori non sono ancora in forma, da una parte Bargnani e Valanciunas, dall'altra Hibbert e Goerge sono partiti subito forte e poi col passare del tempo sono calati tantissimo, a dimostrazione che non hanno ancora 40 minuti nelle gambe, tra un mese non succederà più...
Parlando di Hibbert:

Asd Asd Asd

Rispondi
DeRozan non è da quintetto, quello che non capisco è come fa ad andare in doppia cifra ogni partita Boh
Di ieri salvo solo Lowry (gran giocatore) e Valanciunas che zitto zitto al debutto ha fatto doppia doppia, l'unica cosa è che gioca troppo di fisico, uno come Hibbert lo puoi battere solo in agilita.

Rispondi
Ho visto le italiane in Eurolega, Milano ha buttato un'altra partita all'ultimo minuto quando ha avuto una valanga di occasioni per pareggiare e le ha sprecate tutte...
Cantù è stata letteralmente distrutta del Real, squadra che secondo me è più forte di almeno una quindicina di franchige NBA...
Riguardo DeRozan, finchè si prende 20 tiri a partita è normale che vada in doppia cifra, il problema è che di quei 20 tiri se va bene ne butta dentro 6/7...

Rispondi
Ma Nets-Knicks l'han annullata a causa dell'uragano Sandy?

Rispondi
Sì, decisione del sindaco...

Rispondi
Vorrei ben vedere NY è disastrata dall'uragano. Per una volta ha prevalso il buon senso.

Rispondi
Tony Parker sulla sirena Sisi

Rispondi
Parker già decisivo tra l'altro nel finale a Nola e autore della tripla del pareggio prima del canestro postato da Manuel...aggiungo che siamo senza Manu per ora, ma se Green si mantiene su questi livelli Sbav

Rispondi
Ho visto giocare il CSKA prima, spettacolo Sbav
Mi chiedo la dirigenza dei Laker come abbia fatto a lasciar andare via Messina ed a tenersi Mr. Potato. Io il buon Ettore lo avrei fatto primo allenatore ed avrei cestinato quel pagliaccio di Brown; Messina è uno dei migliori allenatori al mondo, anche in NBA sono pochi quelli al suo livello altro che Mike Brown, l'americano in carriera ha vinto solo un premio di "coach of the year", l'italiano tra le altre cose si è portato a casa quattro Euroleghe...

Rispondi
Bell'inizio dei Knicks contro gli Heat, si vede che c'è Kidd in cabina di regia...
Melo "on fire" dalla lunga distanza...
Vedremo se riusciranno a giocare così bene per tutta la partita Rolleyes , ne dubito comunque...
Chandler ha appena "pavimentato" Wade...
Tripla sulla sirena di Melo a fine primo quarto in faccia a LBJ...

Rispondi
Stracciati pure da Orlando Facepalm
Attacco e difesa che funzionano bene solo nel terzo quarto, per il resto schifo assoluto, si salva a malapena il Gallo nonostante il 2 su 9 da tre, ma ha fatto anche 23 punti, 8 rimbalzi e 4 assist, facendo 11/14 ai liberi, tirasse meno da tre e penetrasse di più farebbe 20/25 punti ogni partita...
Malissimo gli altri attaccanti, Iguodala e Chandler 6 su 20 in due Facepalm

Rispondi
Madonna il Barba!
Altra partitona, 45 punti, 14/19 al tiro, 2/4 da tre, 14/16 ai liberi e 7 assist.

Pablo Prigioni vede cose che noi comuni mortali non potremo mai immaginare!

Rispondi
Vittoriona di New York contro Miami 104 a 84...
Oggi entravano tutti i tiri da tre dei Knicks, 19/36 per loro, cioè il 53% con i piedi dietro l'arco, ha messo una tripla pure Wallace...
Bene anche Melo che fa 30 punti + 10 rimbalzi, di Miami si salvano solo il solito LBJ e Lewis...
Rasheed Wallace ha un buco tra i capelli Asd Asd Asd

Rispondi
Bene...ma temo che tutti sti tiri che entrano siano solo un caso...

Rispondi
(03-11-2012, 03:26 AM)Pagliarini Ha scritto: Malissimo gli altri attaccanti, Iguodala e Chandler 6 su 20 in due Facepalm

beh dai Iguodala non è certo un attaccante, è più un difensore! Occhiolino
Cmq si male lo stesso!!

Rispondi
Uno che si prende 10 tiri a partita a casa mia non è solo un difensore...

Rispondi
17 punti per lo schiavetto Steve Novak, che se il basket fosse solo tiro dall'angolo, avrebbe più premi di Michael Jordan, Kobe Bryant e Lebron James messi assieme. Questi tipi di giocatori, in una squadra come i Knicks, che lotteranno massimo per passare il primo turno di playoff, non mi piacciono per niente. Gia avrebbe un suo perchè in una squadra costruita per vincere l'anello...

Rispondi
A me invece piacciono tantissimo e poi quest'anno almeno a secondo turno ci arriviamo Asd

Rispondi
A me i giocatori monodimensionali non piacciono per nulla, quindi anche i tiratori puri non mi garbano...
I Knicks sono molto forti quest'anno, il loro problema è l'età ed il fatto che Stat e Melo non possono giocare insieme, potenzialmente possono battere chiunque e penso si giocheranno coi Nets il secondo posto nelle Eastern - Conference...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)