Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
(06-01-2013, 06:28 AM)Pagliarini Ha scritto: Andre Miller si è rapato a zero, così è più figo, ora è l'idolo di tutte le ragazzine di Denver...

Akr, ma te tifi Jazz per caso? Mmm vi abbiamo "spapocchiato" per bene :D

Gallo, Faried ed Iggy(che finalmente ha ricominciato a tirare i liberi come un comune mortale e non come Howard) erano caldissimi, nel secondo tempo non c'è stata proprio storia, i giocatori di Utah manco li vedevano i nostri...
Ma Hayward quanto è scarso?
Ne riparliamo dopo che tradiamo qualche pezzo grosso dopo l'all star game e sopratutto quando cambieremo coach.Purtroppo la gestione complessiva di Corbin,fa veramente pena.

Hayward non mi piace più di tanto ma non è cosi scarso come dici te.(dal mio punto di vista)
Se gli chiedi di essere un realizzatore allora sticazzi,se lo metti in un sistema ben organizzato difensivamente e magari in un secondo quintetto,in questa lega ci sta molto più di tanti altri catorci.
 
Rispondi
Riguardo Hayward mi riferivo soprattutto al suo modo di giocare nella metà campo avversaria, i Jazz li vedo raramente, e quando li ho visti il buon Hayward mi ha sempre lasciato molto perplesso per via delle sue scelte offensive. Che poi ci siano certi giocatori di gran lunga più scarsi in NBA è ovvio e purtroppo alcuni hanno pure un alto minutaggio...

Ah prima che mi dimentichi, che mi dici di Enes Kanter?
 
Rispondi
Akr non è che ci date Millsap per Blake+Duhon+Morris+Ebanks

:cry: :cry: :cry:
 
Rispondi
Gira voce che Rudy Gay potrebbe essere scambiato ai Suns in cambio di Dudley ed altro...
 
Rispondi
Howard, Hill... e vabbè Gasol out

Sacre Blink o Metta da 5

buonanotte
 
Rispondi
Wizards b. Okc
Hornets b. Spurs

Guarda se è la settimana mana e sti Lakers in crisi e con mezza squadra fuori devono veni' a vince domani notte all'AT&T...
 
Rispondi
vabbè con tanto Magic Morris, Sacre e Clarkman pensavo avremmo visto la luce
 
Rispondi
Grizzlies disposti a scambiare pure Z-Bo oltre al già citato Gay...

Knicks interessati a mettere sotto contratto il mitico K - Mart...
 
Rispondi
(09-01-2013, 02:31 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Wizards b. Okc
Hornets b. Spurs

Guarda se è la settimana mana e sti Lakers in crisi e con mezza squadra fuori devono veni' a vince domani notte all'AT&T...

Non penso proprio... I miei Lakers sono in caduta libera
 
Rispondi
no vabbè le prossime due sono due perse sicuro...
davo più possibilità alla prima sfida in stagione che lì magari Pop da vecchia volpe ci faceva vincere per far restare il ciccione
 
Rispondi
su richiesta di Pagliarini

Gallo bastardo! dall'altro ieri non potrò più vederlo
ed oggi si aggiunge alla lista Carlitos Delfino, un vaffa anche a te
 
Rispondi
La richiesta era un altra, ti ricordo che ho io il coltello dalla parte del manico Eheh
 
Rispondi
aggiungo se ne andasse dai Nuggets che sono una squadra mediocre (come Houston) e senza futuro

LOL


tornando alla cose serie addio Queens :ciaociao:
il ritorno dei Sonics :)
 
Rispondi
Bah, Sacramento era parecchio calda come città, però era davvero troppo tempo che non andavano ai PO, non hanno saputo ricostruire dopo la fine del ciclo Webber - Stojakovic - Divac...
 
Rispondi
Mamma mia Minimal 19 + 19 Rockeggio
 
Rispondi
Posso chiedervi la cortesia di commentare le partite della notte in spoiler.
Mi andrebbe spesso di dire la mia ma sono costretto a restare alla larga da questo topic,per non spoilerarmi tutto.
Ho rinnovato Leaguepass e comprato uno smartphone,lasciate che li usi quando e come mi pare. :D

Altrimenti poi mi ritrovo a dover rispondere con settimane intere di ritardo e passo per il solito maleducato.Ad esempio dovevo una risposta a Pagliarini che mi chiedeva di Kanter.
Si migliorato tantissimo.Muove finalmente i piedi e si fa sentire soprattutto a rimbalzo.
Però diciamo che la difesa sul post e sul pick'n'roll ancora non l'ha proprio capita.Sta avendo i suoi minuti,si farà ma non sarà mai un fattore.

L'altro giorno,quando ho visto l'ultimo quarto di Hayward contro i T-Wolves,ho pensato a te.Il ragazzo sente la responsabilità e risponde bene.
Continuo a non comprendere per quale motivo Tinsley e Watson si meritino quel minutaggio,quando hai un giovane in backcourt che se non gioca in questa situazione,non vedo perchè tenerlo sul libro paga.Mi riferisco ad Alec Burks.
Per il resto,siam sempre i soliti.Mi auguro di tradare quanto prima Big Al e poi tankare fino al termine della stagione.
 
Rispondi
ma tradate Millsap piuttosto, a noi
in cambio di Steve Blake che fa proprio al caso vostro LOL non mi sembra un trade impari LOL

ma perché c'è qualche possibilità che tradate Jefferson? per me proprio no per il momento.. al massimo davvero Millsap che è in scadenza e c'è la possibilità di dare più spazio a Favors

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=bhqxokh
e scelte a Utah, una roba così sarebbe un furto

purtroppo Minnesota è forse l'unica squadra che si accollerebbe il catalano ma per far quadrare i conti devono muovere Kirilenko o Love o tutta quella gente
molto improbabile Triste

comunque lo sconforto è tanto
basketball reasons c'ha ammazzato di brutto... era prevedibile all'epoca ma me ne sono reso conto in pieno solo adesso, Stern maiale

accolgo l'udienza di Roberto sugli spoilers che tanto non è manco una fatica (se esistesse il tasto spoiler direttamente però Asd )
 
Rispondi
Si lo so ma a me Jefferson sta sui coglioni ed è un pigro del cazzo difensivamente!

Certo certo,il buon caro Steve rimandatelo in Maryland.
 
Rispondi
Hayward da quando ho detto che è scarso si è messo a tirare da tre come se fosse Danilovic...

Tra Jefferson e Millsap mi terrei il secondo tutta la vita, anche perchè il rischio di perderli a fine stagione c'è per entrambi, e Big Al ha pure un contratto più alto. Il problema è chi è che se lo piglia?
Memphis è disposta a cedere Z - Bo e Gay, ma non penso siano interessati a Jefferson...

Raptors disposti a scambiare Calderon ed Ed Davis per Gay...
Allora io mi chiedo perchè non scambiare pure Bargnani per Z - Bo?

I Pacers potrebbero scambiare Granger per garantire spazio a Paul George...
 
Rispondi
Quest'anno dite quello che volete su Melo, Lebron e KD ma l'MVP se lo stramerita Chris Paul
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)