Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
Il supporting cast di Howard e Gasol fa pena, Nash fa quello che può visti età ed acciacchi, gli altri lasciamo perdere va, Blake fa ribrezzo...

Rispondi
Anche noi partita sottotono, Parker non m'è piaciuto al di là delle cifre, Green nullo, Splitter anche peggio, abbiamo concesso troppi rimbalzi a Gasol e Howard che hanno entrambi fatto un'ottima partita. La differenza ovviamente l'hanno fatta gli 8 punti in fila di Manu che hanno spaccato la partita, nell'ultimo periodo amministrazione con un grande #redmamba Asd (quello vero in versione tifoso che commentava live). Nonostante tutto vittoria abbastanza netta, serie però lunga ancora...

Blake ha difeso alla grande su Parker...per il resto si, anche Metta non si è praticamente mai visto

Rispondi
Real Madrid, CSKA Mosca, Barcellona ed Olympiacos sono le quattro squadre qualificate alle Final Four di Eurolega...

Gli incroci saranno:
Real Madrid - Barcellona
CSKA - Olympiacos

Rispondi
Curry anche in dubbio, Wade a riposo

s'è rotto RW... e si apre ogni possibile scenario ad ovest
se solo avessimo Kobe :cry:
da noi s'è rirotto il Blake Mamba... direi che non ne vinciamo neanche una ora

visto LAC-MEM oggi, believe grizzlies

ah... pessima uscita di LBJ sul DPOY

Rispondi
Cosa avrebbe detto LBJ?

Rispondi
sul DPOY assegnato a Gasol
“It sucks. It definitely sucks, though, finishing second. Who wants to finish second? I guard everybody on the floor, I don’t know if it’s one player in NBA history that’s guarded 1 (point guards) through 5 (centers). It’s over with now, but it’s cool.”

KryptoNate da solo sull'isola, grandissimo!

OT

pazzesco Robinson in questo 4/4 23 punti di cui mi sembra 12 consecutivi-vs 0 dei Nets, si ferma ad 1 punto dal record di franchigia in un quarto di un certo MJ

no vabbè PAZZESCO il canestro del +2 di Nate.... PAZZESCO NATE
e JJ non poteva farsi li cazzi sua... 2ot

Rispondi
Pazzesco si va al terzo supplementare, che partita!

Pareva strano che il nano di merda non facesse qualche cazzata...

Mi vien da ridere a vedere i Nets che non segnano una tripla e Teletovic marcire in panchina, continuate a far giocare quel "muratore mancato" di Reggie Evans mi raccomando Occhiolino

Rispondi
ha sbarellato alla fine...

beh ora direi che è finita, no? Asd

e pensare che dovevo guardare i Grizzlies Asd

Rispondi
Si ormai dovrebbe essere fatta per i tori...

I Nets comunque si tirano la zappa sui piedi da soli ogni volta che scendono in campo con Reggie Evans, giocatore nullo in attacco che ai PO dove tutti difendono non serve a nulla...

Rispondi
ha fatto una gran partita Evans oggi

Nazr Moahmmed la chiude, ma che è sta partita? Asd

Rispondi
Reggie Evans è un giocatore che non ha senso di esistere, l'arbitraggio alla cazzo della NBA alla fin fine lo salva, in europa resterebbe in campo tre minuti, non di più. Bello che è riuscito a buttare fuori Noah, nonostante prima del fallo del francese il buon Reggie avesse fatto un 10000 passi...

Rispondi
Che giocatore Marc Gasol Wub

Rispondi
Giocatore n.1 al mondo: LBJ
Giocatore n.2 al mondo: Kevin Durant
Giocatore n.3 al mondo: Marc Gasol

Rispondi
Ho letto che avete scritto sul DOY...la sacrosanta verità l'ha detta Ginobili: "Fate votare i giocatori", sarebbe la soluzione migliore per un premio estremamente soggettivo
Ps: io l'avrei dato a Noah

Rispondi
Mamma mia "piccolo grande Nate"... Wub

Rispondi
Nate Robinson è un idolo...Occhiolino

Rispondi
Nate bravo ma intanto si è fatto buttare fuori per un fallo stupido rischiando di far perdere i Bulls. Grande prova di Boozer (poteva essere ai Raptors accidenti) e Noah, non mi è piaciuto molto Deng (anche se difende benissimo). JJ spettacolare. Con l'infortunio di Russell gli OKC hanno 2 possibilita, o vincono il titolo o non arrivano in finale NBA. Nella seconda ipotesi in finale ci arrivano i Clippers.

Rispondi
Citazione:Nate bravo ma intanto si è fatto buttare fuori per un fallo stupido rischiando di far perdere i Bulls.

vabbè sarebbe stato strano il contrario, cioè che non facesse cazzate fino alla fine Asd

Deng un po' Sdeng ieri ma pazienza

Citazione:Con l'infortunio di Russell gli OKC hanno 2 possibilita, o vincono il titolo o non arrivano in finale NBA. Nella seconda ipotesi in finale ci arrivano i Clippers.
dai impossibile vincano il titolo. non ci riuscivano con RW figuriamoci senza... una cosa è leva RW e lascia Harden ma se levi RW con tutte le letture sbagliate di sto mondo che puoi perdere non avrai mai un +

boh ad Ovest è apertissima per me... chiaramente Spurs e Clippers favoriti e via dicendo però
GO GRIZZLIES :Ph34r: è dura comunque, Paul ne vince almeno una delle prossime... e i pippers hanno il match ball in casa

Rispondi
Si va all'overtime in quel di Boston dopo che i Celtics avevano dominato per lunghi tratti...

Rispondi
Alla fine ce la fanno i Celtics a rimandare a gara 5 la loro eliminazione...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)