Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Sport Americani
#61
il Bene ha trionfato. Peyton DIVINO, non ha sbagliato nulla

ora sarebbe chiedere troppo vedere anche i 9ers fuori?!?
 
Rispondi
#62
Mamma mia che giocatore Peyton Manning, da che quest'anno si vince...
 
Rispondi
#63
Chi glielo dice a Bagattone che si dice "cerebrale" e non "celebrale" ?
 
Rispondi
#64
odio Kaep! 101y in 1/4 s'è fatto!

che legnate... prima era un amichevole in confronto
 
Rispondi
#65
SHERMAN!! buona notte
 
Rispondi
#66
Ciccio pronto per stanotte?

Io ho invitato una decina di persona in appartamento per vederlo Sbav
 
Rispondi
#67
ready

PEYTONLAND!!!

nulla contro la città di Seattle, anzi..., però Manning ho l'impressione che non avrà altre possibilità... Seattle RW3 si credo/spero
mi tocca tifare per Denver, ma in entrambi gli esiti l'importante è che due settimane fa siano andati fuori Niners e Pats
 
Rispondi
#68
Come mai quest'odio per Niners e Pats?

Comunque sempre forza Denver...
 
Rispondi
#69
Patriots = Boston, presto detto.
i Niners e CK mi stanno semplicemente su cazzo.. poi mi stanno simpatici Rodgers e i Packers e loro li battono puntualmente

aggiungo che tifo affinché continuino a vincere i quarterback vecchio stampo perciò fra Denver e Seattle tengo i primi, fra SF e altri tengo i secondi Asd
 
Rispondi
#70
Anche quest'anno come nelle ultime tre edizioni prima di questa un halftime show da diarrea a spruzzo, con i Reduci di Peppe relegati a gruppo spalla di quell'inceppato Nene. Anthony Kiedis poi con quei baffoni somiglia a mio zio, gli manca solo la panza ma da quanto si è visto sembra sulla buona strada


Mamma mia che paliata! Asd
 
Rispondi
#71
Siattol dehihihoho !
 
Rispondi
#72
NFL draft day

http://www.nfl.com/draft/2014
http://www.nfl.com/draft/2014/mock-draft...ock/205660

sappiate che odierò Manziel Sisi
 
Rispondi
#73
giovedì notte è ricominciato uno dei due campionati più belli del mondo... Seattle campioni in carica che vincono in casa contro GB

oggi si va NFL red zone as usual
 
Rispondi
#74
Lo schema chiamato da Carroll nel Super Bowl è tra le cose peggiori che abbia visto non solo in questo sport (che seguo da poco tempo) ma in qualunque sport. Avere un trattore come Lynch e invece lanciare per guadagnare 1 (una!) yard è fuori dalla logica umana.
 
Rispondi
#75
non ti dico che nervi 4 ore di sonno buttate per vedere una roba del genere
 
Rispondi
#76
Boh, da spettatore neutrale mi sono divertito... L'anno scorso sì che era stato terribile
 
Rispondi
#77
si vabbè ovvio lo scorso anno non era stata una partita, NE-Seattle si
 
Rispondi
#78
Nel primo quarto le due squadre sono state troppo attendiste poi però la partita è salita di colpi ed è stata bella. Certo che la rissa finale i giocatori di Seattle se la potevano risparmiare.
 
Rispondi
#79
Sono i Bucs che fanno schifo o è sto Mariota che è forte? Non seguo il football universitario quindi è la prima volta che lo vedo
 
Rispondi
#80
BRONCOS WIN!


BRONCOS WIN!


BRONCOS WIN!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)