Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2014
La top5, se tutto va come deve, potrebbe essere: Quintana - Uran - Porte - JRo - Majka. Ancora non si conoscono vari nomi, ma giò questi lo distruggono Duarte secondo me..
 
Rispondi
Il ciclismo non è una somma algebrica.
 
Rispondi
Vegni: «Scelte che guardano al futuro, non al passato»
«Il nostro ruolo è anche "politico" in un momento difficile»

«E' un momento difficile e il nostro ruolo è anche “politico”, cerchiamo di valorizzare il ciclismo italiano perché crediamo profondamente alle sue possibilità di sviluppo», sottolinea Mauro Vegni, Direttore tecnico della Corsa rosa in una dichiarazione resa a La Gazzetta dello Sport.

«Sarà un Giro con giovani di straordinario valore, che avrà respiro internazionale grazie anche alla partenza dall'isola d'Irlanda».

Sulla presenza della Yellow Fluo (nel 2013 ci furono le positività ai controlli antidoping di Di Luca e Santambrogio) Vegni chiarisce: «E' una squadra che ha sponsor italiani che credono in certi valori. Guardiamo al futuro, alle strategie, non al passato».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
L'anno scorso hanno creduto nei soldi che ha portato Di Luca, non so se sono questi i valori a cui si riferisce Vegni
 
Rispondi
Io ho scritto potrebbe infatti Asd
 
Rispondi
(16-01-2014, 10:49 PM)Gershwin Ha scritto: L'anno scorso hanno creduto nei soldi che ha portato Di Luca, non so se sono questi i valori a cui si riferisce Vegni

Probabilmente ha vinto il fatto che Di Luca fu "imposto" dall'allora sponsor principale, che adesso non c'è più. Sisi Senza contare che davvero rischiavamo di avere una Acqua&Sapone bis, se non fossero stati invitati...
 
Rispondi
Però l' Acqua&Sapone con un organico due volte più forte la lasciarono fuori, allora non guardavano al futuro?! Bhá.....
 
Rispondi
(16-01-2014, 09:58 PM)lordkelvin Ha scritto: La top5, se tutto va come deve, potrebbe essere: Quintana - Uran - Porte - JRo - Majka. Ancora non si conoscono vari nomi, ma giò questi lo distruggono Duarte secondo me..

Il miglior Duarte è inferiore solo a Quintana in salita, se trova un po' di continuità è da podio...
 
Rispondi
Anche perché è veloce, in salita se sta bene sta coi primi e pure a crono non è del tutto fermo.
 
Rispondi
Mi sembra che si sta un po' esagerando su Duarte...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
Allora anche il "miglior Longo Borghini" è da maglia gialla, il miglior Duarte l'avremo visto un paio di volte in 5 anni e non è mai durato più di un giorno. Basandosi sui risultati non è un corridore capace di fare classifica
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Esatto, ha mai dimostrato di essere con continuità il miglior Duarte? no, e questa è una componente fondamentale per vincere una corsa a tappe, di tre settimane per giunta. Poi magari verrò smentito, ma non si può sentire che il miglior Duarte è inferiore solo a Quintana..
 
Rispondi
Il potenziale di Duarte quello è, poi andrà bene una volta ogni morte di papa, ciò non toglie che se imbrocca la giornata giusta è inferiore solo a Quintana che non vuole dire che vincerà il Giro o cosa, almeno in italiano, poi se voi parlate un'altra lingua problemi vostri...

La cosa del "miglior Longo Borghini" è una stronzata assurda, chi l'ha mai visto andare forte il miglior Longo Borghini?
 
Rispondi
Si ma la forza di un ciclista non si basa solo sul potenziale dai..
 
Rispondi
Ma che discorso stai facendo fondamentalmente?

Danilo ha detto che un Duarte se trova una certa continuità è da top - 5 e da lì sono partite pippe mentali a non finire, ma perché? Duarte ha o non ha il potenziale per essere al livello degli altri big del Giro d'Italia? Sì, ed allora non vedo dove sia il problema, come ci è arrivato Rujano sul podio può arrivarci anche lui...

Che poi nel 2013 la colpa della sua scarsa forma è più di Corti che sua, ma vabbé...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io gli ho risposto dicendo che probabilmente ci sono almeno 5 cislisti più forti di Duarte al Giro. La mia risposta era lecita quanto la sua affermazione.
 
Rispondi
Tu gli hai risposto pronosticando la top - 5 del Giro, che è una cosa diversa dal dire che questo e quello per te sono meglio di Duarte...

Sicuramente ci sono decine di corridori che danno più garanzie di lui, altrettanto sicuramente ci sono pochi corridori che hanno più talento. Il ciclismo non è una scienza esatta, i valori in campo cambiano ogni anno, se Duarte prepara bene il Giro può raggiungere obiettivi importanti, e ciò penso sia innegabile...
 
Rispondi
Io non ho pronosticato una top 5 Confuso Più di usare il condizionale che devo fare?
 
Rispondi
Ci mancava solo che usavi l'indicativo ed era una sega mentale fatta, finita e confezionata...

E l'imho finale non gioca a tuo favore...
 
Rispondi
Si che gioca a mio favore, ritengo, sulla carta, quei 5 più forti di Duarte. Poi verrò smentito magari, e se così è vedremo nascere un nuovo campione..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)