Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Valkenburg 2012
#41
Trentin è l'erede di Paolini(in quanto raccomandato), grandissimo talento, ma nella seconda parte di stagione non ha fatto un kaiser, che cacchio ci fa in nazionale...?
Ed intanto Damiano Caruso sta a casa a scaldare il divano Confuso
 
Rispondi
#42
Mitico Trentin, però in effetti ha fatto poco (Caruso però ha fatto molto meno dal Giro in poi se è per questo). Ieri Trentin era con Boonen alla World Ports Classic, alla fine stava nel treno poi si è staccato a mille metri dalla fine
 
Rispondi
#43
Caruso tra Utah e Colorado ha fatto belle cose, il percorso poi si adatta alle sue caratteristiche, avrebbe meritato la convocazione...
 
Rispondi
#44
In America non mi è piaciuto molto...mai veramente competitivo, sempre a raccogliere le briciole. Sti ragazzi si devono prendere le corse, prendete l'iniziativa, a fare le volate dei battuti sono buoni tutti
 
Rispondi
#45
(01-09-2012, 10:46 AM)Gershwin Ha scritto: Noi andiamo con Nibali, Moser, Ulissi, Marcato, Gatto, Trentin, Nocentini, Capecchi, Pinotti, Tiralongo e Malori

Paolini non c'è?
Tante punte e mezzepunte, va bene a patto di correrre in modo coraggioso. Felice per Paolone Tiralongo che su questi arrivi in questi anni si sta mostrando forte. Nocentini è il più in forma e Moser-Nibali i più forti.
Contento anche non ci sia Cunego. Stima per il ragazzo e per quello che ha fatto in carriera, ma in questo momento specifico non va.
Non comprendo le scelte dei due cronoman, avrei preferito due gregari d'esperienza come Quinziato e lo stesso Paolini

Di Luca e Rebellin su questo percorso erano perfetti, ma lo si sapeva che non sarebbero stati convocati
 
Rispondi
#46
Trentin ha partecipato a tutte e quattro le classiche vinte da Boonen, che lo ha scelto personalmente. Qualcosa vorrà pur dire, come gregario vale moltissimo

(01-09-2012, 12:55 PM)Hiko Ha scritto:
(01-09-2012, 10:46 AM)Gershwin Ha scritto: Noi andiamo con Nibali, Moser, Ulissi, Marcato, Gatto, Trentin, Nocentini, Capecchi, Pinotti, Tiralongo e Malori

Paolini non c'è?
Tante punte e mezzepunte, va bene a patto di correrre in modo coraggioso. Felice per Paolone Tiralongo che su questi arrivi in questi anni si sta mostrando forte. Nocentini è il più in forma e Moser-Nibali i più forti.
Contento anche non ci sia Cunego. Stima per il ragazzo e per quello che ha fatto in carriera, ma in questo momento specifico non va.
Non comprendo le scelte dei due cronoman, avrei preferito due gregari d'esperienza come Quinziato e lo stesso Paolini

Di Luca e Rebellin su questo percorso erano perfetti, ma lo si sapeva che non sarebbero stati convocati

Paolini l'ho dimenticato, ci sarà. Malori e Pinotti sono per la crono, qui non c'è l'obbligo di schierare quelli che fanno la crono nella prova in linea
 
Rispondi
#47
ma cos 'è sta boiata che non portano cunego ?
 
Rispondi
#48
(01-09-2012, 12:56 PM)Gershwin Ha scritto: Trentin ha partecipato a tutte e quattro le classiche vinte da Boonen, che lo ha scelto personalmente. Qualcosa vorrà pur dire, come gregario vale moltissimo

(01-09-2012, 12:55 PM)Hiko Ha scritto:
(01-09-2012, 10:46 AM)Gershwin Ha scritto: Noi andiamo con Nibali, Moser, Ulissi, Marcato, Gatto, Trentin, Nocentini, Capecchi, Pinotti, Tiralongo e Malori

Paolini non c'è?
Tante punte e mezzepunte, va bene a patto di correrre in modo coraggioso. Felice per Paolone Tiralongo che su questi arrivi in questi anni si sta mostrando forte. Nocentini è il più in forma e Moser-Nibali i più forti.
Contento anche non ci sia Cunego. Stima per il ragazzo e per quello che ha fatto in carriera, ma in questo momento specifico non va.
Non comprendo le scelte dei due cronoman, avrei preferito due gregari d'esperienza come Quinziato e lo stesso Paolini

Di Luca e Rebellin su questo percorso erano perfetti, ma lo si sapeva che non sarebbero stati convocati

Paolini l'ho dimenticato, ci sarà. Malori e Pinotti sono per la crono, qui non c'è l'obbligo di schierare quelli che fanno la crono nella prova in linea

Ah che scemo, non avevo notato che erano più di 9 :P
 
Rispondi
#49
Ma per la crono abbiamo solo un posto o 2? perchè se sono 2 Malori e Pinotti faranno solo quella corsa, mentre degli altri 10 uno sarà la riserva, e penso che uno tra Trentin e Marcato si giocheranno quel posto
 
Rispondi
#50
(01-09-2012, 01:14 PM)Micheliano59 Ha scritto: ma cos 'è sta boiata che non portano cunego ?
Merito di Di Rocco Cool
In pratica ha detto a Bettini di non convocare nemmeno i corridori coinvolti in indagini riguardante il doping, quindi i corridori coinvolti nell'indagine di Mantova non sono convocabili(che poi in realtà sono convocabili dato che non c'è nessuna norma a riguardo, ma il presidente "tarocco" Di Rocco ha ordinato a Bettini di non farlo)...
Fortuna che tra un po' arrivano le elezioni e ci liberiamo del "mostacchio"...

Ps: Se vuoi per ripicca verso Di Rocco puoi mettere nella tua firma il banner che ho io nella mia Asd
 
Rispondi
#51
(01-09-2012, 02:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(01-09-2012, 01:14 PM)Micheliano59 Ha scritto: ma cos 'è sta boiata che non portano cunego ?
Merito di Di Rocco Cool
In pratica ha detto a Bettini di non convocare nemmeno i corridori coinvolti in indagini riguardante il doping, quindi i corridori coinvolti nell'indagine di Mantova non sono convocabili(che poi in realtà sono convocabili dato che non c'è nessuna norma a riguardo, ma il presidente "tarocco" Di Rocco ha ordinato a Bettini di non farlo)...
Fortuna che tra un po' arrivano le elezioni e ci liberiamo del "mostacchio"...

Ps: Se vuoi per ripicca verso Di Rocco puoi mettere nella tua firma il banner che ho io nella mia Asd

Sei sicuro che questa mancata convocazione sia per quello e non per motivi tecnici?
 
Rispondi
#52
No no è per quello, poi magari non sarebbe stato convocato lo stesso, ma comunque è stato fatto fuori per l'inchiesta di Mantova...
 
Rispondi
#53
Facile fare i duri col Ciclismo, quando ogni 2 anni gli altri comitati Olimpici ci cagano in testa... Sisi

E' una regola di merda perchè se per caso domani nella lista di Negrelli c'è scritto che Vincenzo Nibali ha preso un aspirina in quella Farmacia, ci ritroveremmo senza capitano. E perchè ? Perchè c'era scritto Nibali e perchè bisognerà fare ulteriori indagini, e con la velocità della giustizia sportiva, dubito saranno concluse in tempi brevi...
 
Rispondi
#54
Vai Bettini,anche tu continua cosi che vai lontano,contrastermo Gilbert o ancora il trio Contador-Valverde-JRO con Ulissi e Nibali... Sisi

Per Di (B)rocco meglio non commentare và...
 
Rispondi
#55
Ulissi e Nibali son gli unici buoni Asd
Le presenze inquietanti sono: Pinotti, Trentin e Tiralongo; il primo è inutile, e gli altri due è da mesi che non combinano nulla...
E speriamo che Malori faccia solo la crono...
 
Rispondi
#56
Ulissi e Nocentini lotterano per la Top15,niente più
 
Rispondi
#57
Tiralongo appena Domenica scorsa s'è classificato terzo a Barcellona, dietro ai due extraterrestri Gilbert e Rodriguez... Confuso
E' tutto l'anno che va forte il Siciliano, e quest'anno la convocazione se l'è meritata, anche perchè è un grande gregario e uomo squadra...
 
Rispondi
#58
di rocco mi fa schifo , ci tiene a vederci umiliati ogni anno ? Cunego andava portato perché è il più adatto al percorso , ulissi e nibali non combineranno nulla . . . . Ormai comunque la nazionale italiana è ridicola . . .
 
Rispondi
#59
(01-09-2012, 03:16 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Tiralongo appena Domenica scorsa s'è classificato terzo a Barcellona, dietro ai due extraterrestri Gilbert e Rodriguez... Confuso
E' tutto l'anno che va forte il Siciliano, e quest'anno la convocazione se l'è meritata, anche perchè è un grande gregario e uomo squadra...

No è andato forte al Romandia, nelle prime due settimane e nella tappa dell'altro giorno...
I gregari ci servivano quando avevamo: Bettini, Bartoli e Rebellin, non ora, noi non dobbiamo tenere chiusa la corsa noi dobbiamo attaccare di continuo con tutti e 9 i corridori dato che in un ipotetico faccia a faccia con: Gilbert, Valverde e Purito non abbiamo possibilità, la corsa devono tenerla chiusa Belgio e Spagna...
 
Rispondi
#60
si ma se attaccano direttamente Gilbert e Valverde, e nessuno dei nostri è davanti chi tira dietro se non si hanno gregari, qualcuno serve sempre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)