Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
Peter Sagan alla fine ha deciso di non prendere parte al Tour; per ora i Liquigas sicuri di prendere parte al Tour sono: AGNOLI Valerio, BASSO Ivan, BODNAR Maciej, OSS Daniel, SZMYD Sylwester, VANOTTI Alessandro; mentre in lizza per gli ultimi posti ci sono: BELLOTTI - FINETTO - KOREN- BORGHINI - PATERSKI - WURF.
(Velo-club.net)
 
Rispondi
Agnoli farà il mulo anche al Tour,mai un po' di libertà,cambiasse squadra...
 
Rispondi
Beh, lui si sapeva che ci sarebbe stato: con Vanotti e Smizd è ormai diventato uno dei fedelissimi di Basso. Mi fa strano veder Paterski in dubbio, visto che, in questi giorni, sono andati insieme a far le ricognizioni di alcune salite.
E Paolo Longo Borghini non si può lasciar a casa Nono Fa comodo in pianura uno così Sisi
 
Rispondi
Dopo le prime tappe si saprà chi è il leader e chi lavora in pianura e in salita
 
Rispondi
qualcosina si capirà anche durante la crono-squadre, chi passa come primo, però tutto avrà un senso dalla dodicesima tappa
 
Rispondi
su cyclingnews mettono questa squadra per la Saxo: Alberto Contador
Jesus Hernandez
Dani Navarro
Benjamin Noval
Richie Porte
Chris Anker Sørensen
Nicki Sørensen
Matteo Tosatto
Brian Vandborg

quindi fuori Cooke e Haedo che era senza senso portarli e dentro Noval e Tosatto mentre l'ultimo posto non dovrebbe andare a Larsson ma a Vandborg
 
Rispondi
Confermo la formazione della Saxo, anche su Velo-Club.net è quella...
Ecco qua anche la formazione della Leopard, però uno di questi corridori verrà escluso:
CANCELLARA Fabian
FEILLU Brice
FUGLSANG Jakob
GERDEMANN Linus
MONFORT Maxime
O'GRADY Stuart
POSTHUMA Joost
SCHLECK Andy
SCHLECK Frank
VOIGT Jens
(Velo-club.net)
 
Rispondi
Credo che salteranno Posthuma o Feillu Sisi
 
Rispondi
direi feillu, posthuma può essere buono per la cronometro
 
Rispondi
e anche per tirare nella prima parte insiema a O'Grady magari, mentre per la salita dove servirebbe Feillu hanno già parecchi corridori.
 
Rispondi
L'AG2R ha ufficializzato i nomi di altri 3 corridori per la spedizione al Tour: sono quell di Blel Kadri, Christophe Riblon e Hubert Dupont, che si vanno ad aggiungere a Gadret e ai capitani Roche e Peraud.

I Movistar hanno ridotto ad 11 la lista dei papabili: depennati Bruseghi, Konovalovas e Herrada.
 
Rispondi
Zitta zitta l'Ag2r c'ha un sacco di buona gente...gli manca però secondo me quello che fa la differenza, almeno sulla carta
 
Rispondi
Michael Rogers, niente Tour - "Inutile andare al Tour se non si è almeno al 95%". Così Michael Rogers ha annunciato la sua impossibilità di prendere parte alla corsa più grande del mondo, dove sarebbe stato al fianco di Wigginse nel Team Sky. Rogers è reduce da una febbre ghiandolare che l'ha costretto ad un lungo stop. Il corridore australiano dice di essere intorno al 60% del suo potenziale in questo momento. "Sono stato quasi un mese senza allenarmi. Ho iniziato il Bayern Rundrfahrt, ma senza finirlo. Ho deciso di saltare il Lussemburgo per allenarmi". La stagione di Rogers potrebbe ora concentrarsi su Vuelta Espana e sui Mondiali.
(Cyclingforall.net)
 
Rispondi
Se Cancellara non farà i mondiali a crono magari può trovare la giornata super e andare a vincere il mondiale.
 
Rispondi
(22-06-2011, 09:33 PM)Andie88 Ha scritto: Se Cancellara non farà i mondiali a crono magari può trovare la giornata super e andare a vincere il mondiale.

Non credo, a cronometro ultimamente è andato più piano per migliorare in salita e contro questo Tony Martin la vedo dura...
 
Rispondi
Il team Sky dovrebbe essere composto così: Wiggins, Swift, Thomas, Boasson Hagen, Uran, Flecha, Knees, Gerrans e Zandio.

Nell'HTC dovrebbero prendere parte al Tour anche Goss e P. Velits, con grosse probabilità per Renshaw e Van Garderen.

Nella Liquigas in 2 siti non danno Agnoli, ma danno Paterski, Sabatini, Koren e Longo Borghini insieme ai già noti Szmyd, Vanotti, Oss e Bodnar
 
Rispondi
se nell'HTC va anche TJ allora cambio pronostico per la cronosquadreSisi
 
Rispondi
(23-06-2011, 09:50 AM)Andie88 Ha scritto: Il team Sky dovrebbe essere composto così: Wiggins, Swift, Thomas, Boasson Hagen, Uran, Flecha, Knees, Gerrans e Zandio.

Nell'HTC dovrebbero prendere parte al Tour anche Goss e P. Velits, con grosse probabilità per Renshaw e Van Garderen.

Nella Liquigas in 2 siti non danno Agnoli, ma danno Paterski, Sabatini, Koren e Longo Borghini insieme ai già noti Szmyd, Vanotti, Oss e Bodnar

Mah, la Liquigas mi convince pochino... Bodnar, Oss e Sabatini sono passisti, Longo Borghini mi sembra piuttosto mediocre, Paterski e Koren sinceramente non li conosco... Basso se vuole lottare dovrà essere ogni giorno al 100% a questo punto.
 
Rispondi
Quindi le volata per la Sky le farà Swift?:-/
 
Rispondi
Penso di sì, se lo merita, fino ad ora, Ben the man ha fatto una grande stagione, comunque penso che anche Boasson farà le volate...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)