Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2012
non sono un grande estimatore di andy.. certo che dopo Contador il tour perde un' altra stella.

Rispondi
Dispiace per lo spettacolo però almeno cosi impara a preparare una corsa all' anno.

Rispondi
Si tratta di un'indiscrezione, la notizia certa dovrebbe venire data nel pomeriggio, se è vero mi auguro di vederlo alla Vuelta per un bel duello con Contador, anche se viste le recenti esperienze dubito che abbia la testa per prepararla come avrebbe fatto con il Tour, sarò lieto di essere smentito.

Rispondi
Andy salta il Tour e sembra già molto più che una possibilità la sua partecipazione alla Vuelta!!!! La corsa più importante del Mondo perde i 2 atleti più forti e spettacolari nelle corse a tappe che, straordinariamente, si scontreranno alla Vuelta Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart

Rispondi
I due migliori scalatori al mondo lasciano il Tour ai passisti, che Tour di merda...
E non pensate che ci sarà un duello alla Vuelta, perché Andy si deprimerà così tanto da andarci a passeggio...
Depressione, aspettami...

Rispondi
a questo punto il più pericoloso in salita per i passistoni potrebbe essere nibali. il che con tutto il rispetto per nibali che adoro, è tutto dire
schleck alla vuelta preparerebbe il mondiale I think

Rispondi
Un Sanchez in forma potrebbe dire la sua,... ma mi sa che è un po indietro di condizione... Attenzione a VDB a questo punto...

Rispondi
(13-06-2012, 02:34 PM)And-L Ha scritto: a questo punto il più pericoloso in salita per i passistoni potrebbe essere nibali. il che con tutto il rispetto per nibali che adoro, è tutto dire

Ci sara Evans che in salita non è scarso, il Tour perde Andy ma c'e da dire che non è mai stato un Tour per Andy Schleck, al massimo arrivava al podio non mi sembra che adesso sara un Tour di merda perchè manca un corridore, anzi cosi tutti i corridori in salita saranno allo stesso livello ( tranne Evans che è superiore) e sara molto piu enigmatico questo Tour.

Rispondi
Per Sanchez bisogna aspettare per dire cosa possa fare perché non sta ancora bene, quindi credo che dopo Evans e Wiggins ci siano, secondo me, VdBroeck, Gesink e Nibali!!

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
Sinceramente per me che ci sia o non ci sia non cambia nulla, tanto con questo percorso non avrebbe potuto fare nulla e conoscendolo si sarebbe accontentato del piazzamento...
Comunque questo è l'ennesimo colpo psicologico che il ragazzo subisce, bisogna stare attenti, perchè se va in depressione poi per lui sarà dura uscirne...
Comunque ben gli sta, così impara a saltare il Giro nonostante tutti avessero cercato di convincerlo a correre la corsa rosa...

Rispondi
Secondo me il Tour può rivelarsi una bella corsa in fin dei conti. Wyggins e Evans sono solidissimi, ma non credo proprio che Nibali, F.Schleck, Valverde e Gesink rimangano lì a guardare. Se trovano un po' di coraggio anche corridori come Rui Costa, Pinot, VAn Den Broeck e Vanendert potrebbero infiammare la corsa...
In fin dei conti il Tour, anche se con un percorso sempre al di sotto della fama di questa corsa, regala sempre uno spettacolo grandioso. Certo...avessero partecipato al Giro la metà di questi corridori...
Ps: Sanchez e Basso li avevo dimenticati Occhiolino

Rispondi
Ok hai ragione tu che scrivi Wiggins in modo assurdo e che dici pure che è solidissimo Sisi
Forse non sai che la sua giornata no bene o male c el'ha sempre e che negli ultimi anni ha sempre fatto fiasco, ma se questa è solidità hai ragione Ave

Rispondi
Wiggo, se escludiamo il 2010 dove sbagliò preparazione e quindi fece schifo tutta la stagione, da quando è diventato corridore da corse a tappe non ha mai avuto una crisi seria, al Tour 2009 si gestì benissimo ed alla Vuelta dell'anno passato soffrì solo sull'Angliru, dove comunque si gestì alla grande, e dato che salite tipo l'Angliru al Tour non ci sono ed oltretutto sta facendo la miglior stagione della carriera su strada è logico considerarlo favoritissimo e solidissimo...

Rispondi
Ah ok è vero ... Sisi se escludi - com'è tua consuetudine fare - il 99% dei dati, esce un'immagine completamente diversa...

(13-06-2012, 04:57 PM)Carles Puyol Ha scritto: Ps: Sanchez e Basso li avevo dimenticati Occhiolino

AveAveAve

Rispondi
Commentate e discutete ma non vi insultate o fate robe simili.
Se avete le noccioline nel cervello andate a dare da mangiare alle scimmie ma non rompete su questo forum.
Grazie

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Akr
Bhe, con questo commento passerò ancor di più per maleducato, ma dire di non insultare offendendo non mi sembra una cosa molto coerente, né tantomeno esemplare

Rispondi
Il mio è un invito generico a tutti coloro i quali non riescono ad argomentare una frase di senso compiuto senza scrivere "quello è bello,quello è brutto..."
Se qualcuno si ritrova all'interno di questa descrizione,non è colpa mia.

Non è nè mio dovere,nè mia intenzione essere d'esempio per qualcuno.
Questa è una community virtuale dove ognuno ha la possibilità di esprimere le proprie idee.Paradossalmente il problema è proprio questo...

Rispondi
RadioShack-Nissan, A.Schleck: "Mi è crollato il mondo addosso"

Visibilmente deluso, Andy Schleck ha ufficialmente annunciato il suo forfait al prossimo Tour de France. Il corridore lussemburghese, vittima di una caduta al Giro del Delfinato, ha rimediato, come ha mostrato la risonanza magnetica effettuata il 12 giugno, una frattura dell'osso sacro e non di una vertebra come ipotizzato in un primo momento. “Alla notizia mi è crollato il mondo addosso”, ha dichiarato Schleck.

“Spero di tornare a correre per le Olimpiadi e il mio obiettivo principale sarà la Vuelta a España”, ha aggiunto il leader della Radioshack-Nissan. L'ennesima battaglia del duello tra lui ed Alberto Contador si assisterà sulle strade spagnole, con entrambi i corridori ricchi di motivazioni.

spaziociclismo.it

Anche a me è crollato addosso...

Rispondi
Sinceramente Max mi dispiace non per lui ma per te, aspettavi tutto l'anno questo momento e adesso te lo vedi scappare via, è normale che tu sia un po' nervoso, cerca di capirlo Luca....
Chissà, magari andando alla vuelta Andy finalmente capirà di non doversi sempre e solo concentrare sul tour, e se il lussemburghese s'impegnasse al massimo non vedrei così scontata la vittoria di Contador...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
Solo per info... la frattura del bacino è una delle peggiori che ci siano. Secondo il mio dottore, è molto ammirevole che abbia fatto una tappa intera in quelle condizioni

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)