Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2014
Ci dovrei essere anch'io al Tour...

Aspetto solo la conferma, poi mi metto a lavorare per imparare il francese...

Rispondi
Non ti sei ritirato nel 2010, dopo una gloriosa carriera ?

Sese

Rispondi
Dopo i ritorni di Armstrong e Schumacher non poteva mancare quello di Pagliarini...

Rispondi
Sta su Facebook Pagliarini, ma a vedere le foto sembra un po' appesantito (un po' tanto)

Rispondi
Comunque a parte gli scherzi davvere dovrei andare a seguire il Tour con la carovana...

Rispondi
Per che cosa?

Rispondi
Stage, in famiglia conosciamo gente che lavora nell'ufficio stampa della Lampre, dovrei andare con loro...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Vai a fare la miss di Estathe

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
Net App, anche Benedetti è in corsa per il Tour
C'è anche Cesare Benedetti nella preselezione del Team NetApp Endura Racing per il Tour de France e per quella che sarà uan "prima volta storica" per il team tedsesco.
«La scelta finale spiega il team manager Ralph Denk - dipende in gran parte da come capitano della squadra di Leo König continuerà a migliorare. Selezionare nove corridori non sarà facile per noi, perché al momento abbiamo un ampio spettro di possibilità. Leo è il leader della squadra e la sua condizione determinerà come la nostra squadra sarà costruita. Se sarà gran forma, sceglieremo una squadra che lo sostenga al 100%. Se invece i problemi al ginocchio continueranno ad ostacolarne la preparazione, modificheremo i nostri piani tattici e costruiremo la squadra in maniera diversa».
In corsa per uno dei 9 posti a disposizione ci sono Jan Barta, Cesare Benedetti, Sam Bennett, Iker Camano, David de la Cruz, Zak Dempster, Bartosz Huzarski, Leopold König, Tiago Machado, José Mendes, Andreas Schillinger, Daniel Schorn, Scott Thwaites e Paul Voss.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Il titolo dice tutto

Tour : Forfait de Stannard
http://www.velo-club.net/article?sid=77726

Pare non abbia recuperato ancora dalla caduta alla Gent e abbia bisogno di 12 settimane per recuperare completamente. Brutto colpo per Froome...

Rispondi
In casa Sky si sta valutando anche se portare o no Wiggins. L'ultima parola dovrebbe spettare a Froome.

Rispondi
stiamo ancora al se portare o no? :O

Rispondi
Asd Leggevo che Brailsford l'altro giorno diceva "eh, ma non si sa bene se recupererà dal jet lag del California" Facepalm Asd Asd

Rispondi
Nella prima pagina ci stanno ancora i nomi di Quintana, e altri che sicuramente non lo faranno, qualche buona anima mi direbbe così a naso 10 o 15 uomini di classifica che lo faranno sicuro ? grazie.

Rispondi
Solo Quintana non lo fa Sese
(comunque, fino a poco tempo fa, c'erano voci che dicevano potesse correre in appoggio di Valv: per questo lo avevo messo Sisi )

Rispondi
(01-06-2014, 01:12 AM)SarriTheBest Ha scritto: Solo Quintana non lo fa Sese
(comunque, fino a poco tempo fa, c'erano voci che dicevano potesse correre in appoggio di Valv: per questo lo avevo messo Sisi )

però butterebbe la possibilità di vincere la Vuelta... Triste stavo pensando a Rui Costa, ma solo ora scopro che è alla Lampre :D

Rispondi
No, ma al Processo di quest'oggi lui stesso ha confermato che al Tour non ci va, quindi... ho corretto! :D

Rispondi
su Uran invece ci son notizie ?

Rispondi
(01-06-2014, 01:02 AM)Jackfish Ha scritto: Nella prima pagina ci stanno ancora i nomi di Quintana, e altri che sicuramente non lo faranno, qualche buona anima mi direbbe così a naso 10 o 15 uomini di classifica che lo faranno sicuro ? grazie.

Froome, Nibali, Contador, Valverde, Talansky, Mollema, Porte, Kwiatkowski, JRO(forse), Rui Costa, Van den Broeck, Betancur, Van Garderen, Pinot, Navarro, Konig, Kreuziger e gli Schleck.

Uran penso faccia la Vuelta(magari per preparare il Mondiale), suppongo ci sarà Rolland invece.

Rispondi
Sì sì, Rolland non può proprio mancare. Farà la corsa alla pois come anno scorso (quando fu però "costretto" dai suoi limiti), solo che stavolta avrà già in saccoccia un 4° al Giro...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)