Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
Magara,solo che portano Brajkovic e Kloden...Triste
 
Rispondi
(27-07-2011, 05:21 PM)ElPurito95 Ha scritto: Magara,solo che portano Brajkovic e Kloden...Triste

Dubito che saranno competitivi dopo l'infortunio al tour io punterei più su Machado che sarà senza dubbio più fresco e motivatoSisi
 
Rispondi
Speriamo!:exclamation:
 
Rispondi
kloden se va alla vuelta significa che almeno vuole il podio, dopo la sfortunata parentesi tour vuole subito riscattarsi, se no che viene a fare in spagna, portavano solo machado e brajkovic no? il percorso è severo per lui ma vuole concludere degnamente la sua avventura con la sua squadra Sisi
 
Rispondi
Stesso discorso per Brajkovic allora!
 
Rispondi
guarda, dopo quello che ho detto prima del tour voglio evitare di parlare della RADIOSCASS
 
Rispondi
Bhè nei Gt sono stati martoriati,Machado al Giro e i Fantastici 4 al TourConfusoConfuso
 
Rispondi
Mi sa che alla Vuelta portano 2 leader e qualche vice e poi sarà qualche gregario a fare meglio
 
Rispondi
(27-07-2011, 09:53 PM)Andie88 Ha scritto: Mi sa che alla Vuelta portano 2 leader e qualche vice e poi sarà qualche gregario a fare meglio

parli della radioschak? kloden se sta bene è il capitano, non ci sono dubbi, ovviamente la strada dirà la verità, ma ripeto, se kloden usciva bene dal tour non gli interessava proprio la vuelta, quindi viene in spagna per fare una buona figura
 
Rispondi
Mah io spero che Machado abbia spazio
 
Rispondi
Sky, Vuelta a rischio per Wiggins

Dopo la debacle forzata in un Tour de France nel quale riponeva grandi speranze, Bradley Wiggins potrebbe saltare anche la Vuelta a España, sulla quale aveva riposto le sue aspettative in seguito al suo ritiro dalla Grande Boucle. Colpito alla spalla, il leader della Sky non vorrebbe infatti schierarsi alla corsa spagnola senza le giuste garanzie di poter fare bene ma soprattutto rischiando di farsi nuovamente male. Per il 31enne britannico si tratterebbe della prima partecipazione in carriera.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
(27-07-2011, 10:06 PM)ElPurito95 Ha scritto: Mah io spero che Machado abbia spazio

machado ancora non mi convince sulle tre settimane, comunque nella cronosquadre hanno sempre una bella squadra, c'è pure busche Sisi
mah, wiggins non vedo come possa essere competitivo in una corsa dura come la vuelta, dei 6 arrivi in salita quella con la pendenza media "minore" credo sia attorno al 9%
 
Rispondi
Che poi disse di volerci andare per preparare la Crono Iridata
 
Rispondi
oddio, la vuelta a tutto serve, tranne che per allenarsi per una cronometro Doh
 
Rispondi
La si fa per affinare la condizione in vista di un Mondiale in linea,se la si corre in un certo modo può essere utile anche per quello a Crono
 
Rispondi
beh, almeno quest'anno, passisti scalatori e scalatori puri non hanno problemi di preparare la vuelta per il mondiale Asd
 
Rispondi
 
Rispondi
boh, si corrono in olanda quindi prepariamoci ai muri, gilbert... :D
 
Rispondi
Daje,aspettiamo la Toscana allora!:exclamation:

Tornando alla Vuelta non vedo l'ora che inizi!!!!:exclamation:
 
Rispondi
anche io, è la mia corsa preferita:blush: ho cominciato a seguire il ciclismo da pochi anni e la prima corsa che ho seguito è stata proprio la vuelta, forse è per questo che mi piace Heart
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)