v (eventuale) partenza all'estero?
S
D
L
M uno di questi giorno tappa del L'Aquila ? Lucera-L'Aquila 2010 ?
M e un altro giorno tappa di Castelfidardo Tirreno 2021

se come da idea originale basta creare un percorso di tappe vere e non solo il top del top delle tappe dei Giri di ogni tempo che gran parte non le avrei
G
V
S S-D primo/i arrivo/i in salita? Abetone 2000 ?
D Montecatini-Faenza 2003?
L
M
M la tappa di Torino la metterei qua o al martedì
G tappa semplice ?
V tappa semplice ?
S io qua piazzerei proprio il disegno originale della Cuneo-Pinerolo
D e giorno dopo tappa con Finestre ? Savigliano-Sestriere 2005 ?
comunque se fosse la realtà siamo già a livello di difficoltà estremo, scioperi e tappe tagliate accorciate ecc. Altrimenti butterei la Cuneo-Pinerolo in un altro percorso diciamo 2025 con arrivo sullo Stelvio e quindi Cuneo-Pinerolo come tappone della seconda settimana e invece qui mettere un altra tappa bella tipo anche Briancon anche se poi non so come poter tornare in Italia

L riposo ?
M qui una tappa mossa/classica e una tappa semplice
M
G Crono Sirmione-Salò 2001 ? che la tappa successiva parta da Treviso e dintorni Montebelluna Conegliano sarebbe un po' lontanuccia dall'arrivo di Salò quindi si potrebbe mettere anche la crono al mercoledì e trovare una tappa di trasferimento qui ma anche Pordoi - Trento è lontanuccio ahah
V tappa del Pordoi (?) la più simile alla tappa '96 credo sia proprio Pordoi 2001 o fra quelle che ho Corvara in Badia 2002 ma più simile 2001 obv
S Mortirolo (?) Trento-Aprica 2006 ??!! non è la tappa del '96 ma direi che è una tappa storica del Giro ahhha o Rovetta-Tirano 2008 ma preferisco l'altra
D tappa finale dove?
2025
Gardeccia qui? Bondone?
V (eventuale)
S
D
L
M
M
G
V
S
D
L
M
M
G
V
S Cuneo-Pinerolo ?
D
L
M
M
G
V Treviso-Valdobbiadene ITT 14 tappa 2015 ?
S Treviso-Pampeago 2012 ?
D Stelvio 2012 ?