Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pc Ciclismo 2001
#41
visto che l'avete scaricato in molti...

http://www.megaupload.com/?d=M8H1KWUY

io uso i seguenti "settaggi"...
fatevi una copia di backup dei vostri se volete sostituirli in
C:\Programmi\Dinamic Multimedia\PC Ciclismo 2001\Scripts\Competicion

PS: ho modificato un altra cosuccia

purtroppo gli allenamenti mi fanno ammattire Doh se li provate ditemi come vi sembrano
 
Rispondi
#42
Ho provato a simulare interamente la Sanremo, e vince Voigt dopo una fuga di 270 km, prima in compagnia di altri, poi negli ultimi 60 km dassolo, con Cancellara e Gilbert che non riescono a rimontare Confuso

C'è qualche modo per far diventare più reale una corsa ?
 
Rispondi
#43
per simulare interamente un corsa che intendi?
fare direttamente simula (come detto non è molto realistico) o giocarla e far scorrere a massima velocità fino alla fine senza intervenire...se intendi questo è capitato che arrivi la fuga...(inoltre Cancellara è compagno di Voigt giusto? quindi capace che ha rotto i cambi)
inoltre ho notato che con quella patch arrivano troppo spesso le fughe...io penso di aver risolto modificando qualcosa...ma comunque se nessuna squadra si mette a tirare la fuga arriva (com'è giusto che sia no?)


http://www.megaupload.com/?d=7TZ0PNFD
fai backup, poi sostituisci questi file in C:\Programmi\Dinamic Multimedia\PC Ciclismo 2001\Scripts
risimula (rigioca) la corsa...dubito ti venga lo stesso risultato
 
Rispondi
#44
Si, ma non alla Sanremo. Insomma, negli ultimi anni nessuno fuga da lontano è mai arrivata in porto. Non che me ne freghi per il gioco in se, ma dobbiamo usare il gioco per il GDR, dove si spera che i risultati siano verso la realtà. Tra l'altro sulle Manie ho notato che il gruppo si spezza in tantissimi gruppetti, e sulla Cipressa e il Poggio, rimangono in 10 o meno a giocarsi la "classicissima". Magari fossero così tutte le Sanremo, ma così i risultati sono un po falsati...

Comunque ho giocato in 1x tutta la corsa, ma dalla 1° alla 6° ora non ho visto nulla, perchè ero via e poi ho fatto un pisolino Sisi
 
Rispondi
#45
ma sei pazzo? Asd

fino ai capi metti a x256 Asd

comunque prova a sostituire i file e rifallo..poi dimmi......
una corsa può venire durissima o no....(come detto le più irreali sono quelle delle Ardenne)...ma poi sta a chi le giocherà farle venire reali...
 
Rispondi
#46
1. Degenkolb
2. Van Avermaet
3. Terpstra
Si giocano la vittoria venti corridori, anche se sul Poggio non c'è nessun attacco, problema di facile risoluzione dato che il simulatore può far attaccare qualunque corridore Sisi
 
Rispondi
#47
dai...sto a gennaio 2014...ora simulo veloce fino alla Sanremo...
mi stai facendo venire voglia... Asd

comunque le corse più selettive sono quelle del pavé...non ho proprio idea perché t'arrivano in così pochi

PS: dai un occhiata alle forme prima di giocarla...non vorrei che c'hai qualche problema e i corridori non c'arrivano in forma e si staccano un po' tutti
PPS: per fortuna che non hai giocato subito la Roubaix...altrimenti quando vedevi che non si staccava nessuno nella foresta buttavi il pc fuori dalla finestra Asd
 
Rispondi
#48
quando i fuggitivi avevano 7 minuti di vantaggio ho avuto i brividiConfuso erano 4 con Oss e Phinney dentro

ripresi a metà Poggio, in 88 lo hanno superato...
vince Freire al photofinish su Ferrari in uno sprint pazzesco
3 Bole partito lungo 4 Andriato Shifty

ho fatto la caxxata di simulare la Gand...quindi mi rigioco la Sanremo

Bennati su Appojet Sagan e Haussler...ok è troppo irreale Asd
 
Rispondi
#49
Ragazzi io da quando gioco a pcc non sono mai riuscito a fare una corsa giocandola e guardandola perche non riesco ad essere competitivo nel senso che i miei corridori si ritirano sempre o arrivano al traguardo staccanti anche in tappe di pianure. Sad potete darmi qualche dritta? I problemi principali e che non so come rifornire i corridori. Grazie... 
 
Rispondi
#50
per rifornire devi premere sulla borraccia che c'è in basso nei vari comandi, in quel modo riuscirai a finire le corse
 
Rispondi
#51
Precisamente dov'è il comando della borraccia che io non lo riesco proprio a trovare? Facepalm
 
Rispondi
#52
allora quando se in corsa e selezioni il corridore a lato ti escono 8 bottoni(attacca, tira, vai avanti, indietro, ecc...) sotto poi c'è il ruolo del corridore, e proprio sotto del ruolo c'è la borraccia e la "i" di informazioni, se clicchi sulla borraccia una volta e aspetti 3-4 km inizia ad aumentare la sua energia, ora non ricordo di quanto, ma dovrebbe salire di 13-14 punti, quindi fagli fare rifornimento quando con l'energia è intorno a 83-84 così quando sale è intorno ai 96-97
 
Rispondi
#53
Grazie mille!:) piu o meno in una corsa quante volte devo rifornimento?Eheh
 
Rispondi
#54
tutte le volte che hai una borraccia Asd

ci sono tappe più brevi dove ne avrai solo 2 altre in cui ne avrai 3
 
Rispondi
#55
Beer
 
Rispondi
#56
altra volte che ne avrai solo 1, quindi devi stare attento ed imparare quando dargliela
 
Rispondi
#57
Sto scaricando Pcc sul portatile, se funziona faccio un po' di pratica con la Cantina Tollo di Di Luca e poi do una mano agli altri con il GDR...
 
Rispondi
#58
Come faccio per aumentare la velocità della simulazione?
Ho vinto la Tirreno con Spezialetti Rockeggio
 
Rispondi
#59
Ho capito come fare, ho anche vinto una volata al Giro con Perdiguero Rockeggio
C'è qualcuno che mi passa la patch che usiamo per il GDR?
 
Rispondi
#60
Ragazzi ma PC Ciclismo è compatibile con WIN7?? Grazie
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)