Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
si, ci ricordiamo di te ;]
 
Rispondi
(16-11-2010, 09:19 PM)Rozzu Ha scritto: [Immagine: welcome.gif][Immagine: groupwave.gif][Immagine: welcome.gif]

Codice:
[img]http://www.ilnuovociclismo.com/forum/images/smileFF/welcome.gif[/img][img]http://www.ilnuovociclismo.com/forum/images/smileFF/groupwave.gif[/img][img]http://www.ilnuovociclismo.com/forum/images/smileFF/welcome.gif[/img] ]

Però non me le ricambiate di posto eh... Asd
 
Rispondi
Bentornato :)
 
Rispondi
Marco (aka Carles) proprio questa sera facevo la fila a mensa con un tuo amico. :D
 
Rispondi
Non l'hanno occupata la mensa?! Strano... Asd

Scusa, ma che t'ha detto? "Ciao sono un amico di Carles Puyol!?" (che poi magari si riferiva al Carles Puyol vero... Asd )
 
Rispondi
Storia lunga ma poiché è mattina e in facoltà non si va te la racconto Asd

Stavamo in fila al primo piano, linea numero 3 (ci sei mai andato alla mensa Martiri?) e siccome c'è un'amica che sa lo spagnolo le stavo facendo tradurre i vari "que valiente Alberto" "que carrera" "se sta marchando" "come lo sta petrando avenche rasmussen" di questo video http://www.youtube.com/watch?v=3WOhvPcgo50

Allora questo ragazzo se ne esce con: "un mio amico è tifosissimo di Contador!" All'istante il cervello mi si connette perché so che sto ragazzo è di Isernia ha un amico tifoso di Contador a cui piace il ciclismo, e il collegamento è immediato. Ho spalancato gli occhi e mi son messo a gridare: LO CONOSCOOO!!!! Asd
Quindi Marco, Isernia, Contador, nostra età.. chiudere il cerchio è stato facile nominandogli il nuovociclismo.it e questo nostro amico in comune che ha annuito!
Eh.. son cose strane Asd
 
Rispondi
Oddio ho capito anche di chi si trattaaaaaaaa!!!!!!! Che spettacolo...XD
Non ne sapevo niente ma quanto prima mi farò raccontare...ahaha...

Ormai sono famoso Sarri!!!! XD
 
Rispondi
:D :D

Ieri sera siamo andati a vedere la partita con Fabio, e mi diceva che stavi tesissimo Asd
Però è andata da paura, sono strafelice e sto godendo da matto!
 
Rispondi
Un saluto a tutti...direi che più o meno tutti mi conoscete già...mi chiamo Riccardo, ho 18 anni, vengo da Roma, amo Contador, ecc Asd Avevo lasciato per un po' di tempo il forum per motivi personali...ora spero di tornare, e spero che le differenze con il forum precedente siano minime...

Ps: non trovo nè il tasto SPOILER nè DISCUSSIONI ATTIVE...non ci sono anche qua vero? Triste
 
Rispondi
We Ricky, alla fine mi hai ascoltato :D
Bentornato Romanaccio Russo :D
 
Rispondi
Lo spoiler c'è, ma è brutto. Asd

Le discussioni attive pure: si chiamano "Messaggi di oggi" e "Nuovi messaggi". Però non c'è più il modulo da mettere nella tabella... Triste
 
Rispondi
Benritrovato! Volevo giusto sentiri su facebook per chiederti quando tornavi =)
 
Rispondi
Grazie Ale Occhiolino
 
Rispondi
priviet Ricardovsky
 
Rispondi
Ciao a tutti ragà, mi presento. Sono Alessandro, ho 17/18 anni, vado al liceo e amo il ciclismo! Personalmente ritengo sia lo sport più bello del mondo...Fino a qualche mese fa' praticavo bici su strada e 2 anni fa MTB. Ora per problemi personali ho smesso, ma conto di tornare in sella appena possibile. Spero di trovarmi bene su questa community che già avevo notato da tempo sul circuito forumfree. Saluti a tutti!!! :D
 
Rispondi
Benvenuto, ciclisti preferiti ?

Ti troverai di certo bene in questa community Occhiolino
 
Rispondi
Ammiro molto Marzio Bruseghin, specialmente quando era alla Lampre, ma anche Nibali, Pelizzotti e Noe' non sono male!
 
Rispondi
Benvenuto! Complimenti per aver citato il...

[Immagine: Asino%5B1%5D.jpg]
 
Rispondi
ciao e benvenuto fra noi!!!
 
Rispondi
(11-01-2011, 06:38 PM)ImAllinBaby10 Ha scritto: Ciao a tutti ragà, mi presento. Sono Alessandro, ho 17/18 anni, vado al liceo e amo il ciclismo! Personalmente ritengo sia lo sport più bello del mondo...Fino a qualche mese fa' praticavo bici su strada e 2 anni fa MTB. Ora per problemi personali ho smesso, ma conto di tornare in sella appena possibile. Spero di trovarmi bene su questa community che già avevo notato da tempo sul circuito forumfree. Saluti a tutti!!! :D

Devi ancora decidere? Asd
Comunque benvenuto, spero riuscirai a dare una mano a questa community :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)