Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
(27-06-2016, 05:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Benvenuto Groupwave

Grazie !  :)
 
Rispondi
Benvenuto !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(27-06-2016, 06:19 PM)Giugurta Ha scritto: Contatta il nostro utente OldGibi !

Perchè ?
 
Rispondi
Big Grin 
Penso che sia del 58 anche lui
 
Rispondi
(28-06-2016, 02:45 PM)Giugurta Ha scritto: Penso che sia del 58 anche lui

Quindi si parla tra vintage ......
 
Rispondi
(28-06-2016, 03:28 PM)Maurizio Ha scritto:
(28-06-2016, 02:45 PM)Giugurta Ha scritto: Penso che sia del 58 anche lui

Quindi si parla tra vintage ......

Nella sua grande bontà il bravo Auriga Giugurta mi toglie tre anni ma, ahimè, sono del 55... Er vecio!
Naturalmente si possono opporre lo spirito giovane e prestazioni di notevole livello (ieri, ad esempio, sono andato dal supermercato a casa in 3 minuti e 27 secondi... In macchina, ovviamente), ma è difficile discutere con le articolazioni che scricchiolano, quando non dichiarano direttamente lo sciopero... Naturalmente l'acutezza mentale è sempre la stessa, ma mi aiuterebbe ricordare cos'è l'acutezza mentale... 

Tu comunque vai in bici, niente a che vedere con le mie pantofole!
BENVENUTO!  Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
(28-06-2016, 06:47 PM)OldGiBi Ha scritto:
(28-06-2016, 03:28 PM)Maurizio Ha scritto:
(28-06-2016, 02:45 PM)Giugurta Ha scritto: Penso che sia del 58 anche lui

Quindi si parla tra vintage ......

Nella sua grande bontà il bravo Auriga Giugurta mi toglie tre anni ma, ahimè, sono del 55... Er vecio!
Naturalmente si possono opporre lo spirito giovane e prestazioni di notevole livello (ieri, ad esempio, sono andato dal supermercato a casa in 3 minuti e 27 secondi... In macchina, ovviamente), ma è difficile discutere con le articolazioni che scricchiolano, quando non dichiarano direttamente lo sciopero... Naturalmente l'acutezza mentale è sempre la stessa, ma mi aiuterebbe ricordare cos'è l'acutezza mentale... 

Tu comunque vai in bici, niente a che vedere con le mie pantofole!
BENVENUTO!  Groupwave Benvenuto!

Grazie per il benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza. Vado in bici ma ......in pantofole  Occhiolino
 
Rispondi
Ciao tutti, sono il vecchio Gerro, che per motivi di password e di cambio email, ho dovuto rifare la registrazione
 
Rispondi
La password non la può perdere nessuno, parole di bidonejack
 
Rispondi
Parole arroganti di BidoneJack.
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 20 anni.
Seguo il forum come ospite del lontano Tour 2011 ( Cadel  Wub  ) ma solo ora ho deciso di iscrivermi. 
Mi considero abbastanza malato di ciclismo, infatti seguo quasi tutte le gare, dal Tour de France al Tour of Qinghai Lake.
Mandi! :D
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
PERKELE!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
(19-08-2016, 09:03 PM)BidoneJack Ha scritto: PERKELE!

VITTU!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Francesco come Francesco G. ?
 
Rispondi
Io conosco pure un Francesco C.! :o :o Asd

Comunque

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Meno male che non tutti son come te, sennò avremmo un nuovo iscritto ogni 5 anni! :D Oltre Cadel e Veikkainen, altri corridori (magari in attività :D) preferiti?
 
Rispondi
No no non mi chiamo Francesco G. :)
Comunque in genere apprezzo tutti i corridori italiani e pure quelli scandinavi.
Se devo fare una lista direi  Sagan, EBH, Enger, Jungels, Taaramäe, Majka,  Preidler, Scarponi  e De marchi
 
Rispondi
Oddio, penso tu sia l'unico tifoso al mondo di Majka Confuso Asd

Qualche buon nome però c'è :D :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Tervetuloa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Uno col nickname Jussi Veikkannen?
Un grande a prescindere
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(20-08-2016, 04:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Oddio, penso tu sia l'unico tifoso al mondo di Majka Confuso Asd

Majka ebbi modo di parlarci un po' al giro 2013 dopo la tappa del Montasio.. si è dimostrato molto disponibile e da allora ha il mio tifo.. mi piace la grinta che ci mette a volte ( ad esempio nelle fughe al tour) ... poi che quando fa classifica corra in modo passivo e noioso lo ammetto pure io  :D


Comunque ho dimenticato Samu Sanchez, Pellizzotti , Betancur e Beppu Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)