06-07-2021, 12:31 PM
Benvenuto Samu!

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
|
(06-07-2021, 12:05 PM)Samu Ha scritto: Ciao a tutti, sono Samuele, ho 23 anni, seguo il ciclismo dal 2003/2004 e ho conosciuto il forum grazie al podcast di cycling chronicles. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non ho molta idea di come possa funzionare.
(06-07-2021, 12:05 PM)Samu Ha scritto: Ciao a tutti, sono Samuele, ho 23 anni, seguo il ciclismo dal 2003/2004 e ho conosciuto il forum grazie al podcast di cycling chronicles. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non ho molta idea di come possa funzionare.
(08-07-2021, 08:12 PM)Leonardo Civitella 2 Ha scritto: Dopo un altro lungo periodo di pausa rieccomi con addirittura un nuovo account.
In poche parole ho perso le credenziali di accesso e sbadatamente anche quelle della mail allegata, insomma la maturità mi ha traghettato in un mondo non troppo piacevole, in età ludica mai avrei perduto un paio di password. Parafrasando Seneca "Senectus insanabilis morbus est".
Non faccio dunque onori e mi ripresento secondo prassi:
Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e vivo in un piccolo borgo del Lazio centro-settentrionale, vivo per il ciclismo, o lui vive per me, e da circa due anni mi annovero nella casta dei purissimi tifosi di Pello Bilbao.
Mi considero un esteta di questo sport, ma non alla maniera dannunziana più in pieno stile sgarbozziano. Come il vate ciociaro il mio rapporto con l'idioma italico vi creerà non pochi problemi.
Insomma a convenevoli sbrigati mi tocca chiedervi perdono
(08-07-2021, 09:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Però questo Leo non ha l'IP dell'altro Leo.
Non è che questo è quel Delizia qualcosa che vuole prenderci per il culo?
(08-07-2021, 08:12 PM)Leonardo Civitella 2 Ha scritto: Dopo un altro lungo periodo di pausa rieccomi con addirittura un nuovo account.
In poche parole ho perso le credenziali di accesso e sbadatamente anche quelle della mail allegata, insomma la maturità mi ha traghettato in un mondo non troppo piacevole, in età ludica mai avrei perduto un paio di password. Parafrasando Seneca "Senectus insanabilis morbus est".
Non faccio dunque onori e mi ripresento secondo prassi:
Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e vivo in un piccolo borgo del Lazio centro-settentrionale, vivo per il ciclismo, o lui vive per me, e da circa due anni mi annovero nella casta dei purissimi tifosi di Pello Bilbao.
Mi considero un'esteta di questo sport, ma non alla maniera dannunziana direi più in pieno stile sgarbozziano. Come il vate ciociaro il mio rapporto con l'idioma italico vi creerà non pochi problemi.
Insomma a convenevoli sbrigati mi tocca chiedervi perdono
(08-07-2021, 09:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Però questo Leo non ha l'IP dell'altro Leo.
Non è che questo è quel Delizia qualcosa che vuole prenderci per il culo?
(09-07-2021, 12:19 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Quando ti chiedono conto dell'ip diverso e ti giustifichi giurando che è quello di ammiocuggino che abita al piano di sopra.