Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto Samu! Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
(06-07-2021, 12:05 PM)Samu Ha scritto: Ciao a tutti, sono Samuele, ho 23 anni, seguo il ciclismo dal 2003/2004 e ho conosciuto il forum grazie al podcast di cycling chronicles. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non ho molta idea di come possa funzionare.


Benvenuto!  Benvenuto! 

Nella lettura è spontaneo dare una occhiata agli ultimi interventi (colonnina "Ultime attività", a centro pagina circa, sulla destra) ma è anche interessante scorrere la home e  individuare argomenti e discussioni di interesse. Ad esempio, cliccando su "Il Nuovo Ciclismo World" e poi sul sottoforum "Il Blog" trovi molti articoli di notevole qualità. 
Da non trascurare il bar, a fondo pagina! 
E naturalmente, come detto da Albi, scrivi e partecipa! 
Corse e ciclisti preferiti? 
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Non ho un vero e proprio ciclista preferito in campo maschile: forse Simon Yates e Carapaz per i grandi giri , mentre nelle classiche mi godo lo spettacolo senza pensare al tifo. Tra le donne invece sono super tifoso di Niewiadoma.
Corsa preferita non è facile... ad ora il Giro di Lombardia direi.
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Samu
Benvenuto! Non prenderti male  se verrai bullizzato per la preferenza verso Simon Yates  Non quoto

Benvenuto!


... ora mi aspetto anche l'iscrizione di un utente dal nome "xafe"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Benvenuto!!!!!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
(06-07-2021, 12:05 PM)Samu Ha scritto: Ciao a tutti, sono Samuele, ho 23 anni, seguo il ciclismo dal 2003/2004 e ho conosciuto il forum grazie al podcast di cycling chronicles. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non ho molta idea di come possa funzionare.

Per ora stai andando alla grande  Sisi l'unica cosa da sistemare sarebbe l'avatar, molto meglio uno che rappresenti Andy Schleck!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
SAMUUUUUUUUUUUU !
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(06-07-2021, 12:05 PM)Samu Ha scritto: Ciao a tutti, sono Samuele, ho 23 anni, seguo il ciclismo dal 2003/2004 e ho conosciuto il forum grazie al podcast di cycling chronicles. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi non ho molta idea di come possa funzionare.

prendo direttamente da Paglia un pagamento forfettario di 2000€ per ogni nuovo iscritto che usa il codice "ciclismochecipiace"

:)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
Dopo un altro lungo periodo di pausa rieccomi con addirittura un nuovo account. 
In poche parole ho perso le credenziali di accesso e sbadatamente anche quelle della mail allegata, insomma la maturità mi ha traghettato in un mondo non troppo piacevole, in età ludica mai avrei perduto un paio di password. Parafrasando Seneca "Senectus insanabilis morbus est".

Non faccio dunque onori e mi ripresento secondo prassi:

Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e vivo in un piccolo borgo del Lazio centro-settentrionale, vivo per il ciclismo, o lui vive per me, e da circa due anni mi annovero nella casta dei purissimi tifosi di Pello Bilbao.
Mi considero un'esteta di questo sport, ma non alla maniera dannunziana direi più in pieno stile sgarbozziano. Come il vate ciociaro il mio rapporto con l'idioma italico vi creerà non pochi problemi.

Insomma a convenevoli sbrigati mi tocca chiedervi perdono Ave
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Leonardo Civitella 2
Bentornato Leo!!
Groupwave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Però questo Leo non ha l'IP dell'altro Leo.

Non è che questo è quel Delizia qualcosa che vuole prenderci per il culo? Mmm
 
Rispondi
(08-07-2021, 08:12 PM)Leonardo Civitella 2 Ha scritto: Dopo un altro lungo periodo di pausa rieccomi con addirittura un nuovo account. 
In poche parole ho perso le credenziali di accesso e sbadatamente anche quelle della mail allegata, insomma la maturità mi ha traghettato in un mondo non troppo piacevole, in età ludica mai avrei perduto un paio di password. Parafrasando Seneca "Senectus insanabilis morbus est".

Non faccio dunque onori e mi ripresento secondo prassi:

Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e vivo in un piccolo borgo del Lazio centro-settentrionale, vivo per il ciclismo, o lui vive per me, e da circa due anni mi annovero nella casta dei purissimi tifosi di Pello Bilbao.
Mi considero un esteta di questo sport, ma non alla maniera dannunziana più in pieno stile sgarbozziano. Come il vate ciociaro il mio rapporto con l'idioma italico vi creerà non pochi problemi.

Insomma a convenevoli sbrigati mi tocca chiedervi perdono Ave

(08-07-2021, 09:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Però questo Leo non ha l'IP dell'altro Leo.

Non è che questo è quel Delizia qualcosa che vuole prenderci per il culo? Mmm


chiunque egli sia se usa il codice promozionale "ciclismochecipiace" io vengo a battere cassa
 
Rispondi
(08-07-2021, 09:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Però questo Leo non ha l'IP dell'altro Leo.

Non è che questo è quel Delizia qualcosa che vuole prenderci per il culo? Mmm

Potrebbe essere che con un profilo si sia registrato dal telefono, con l'altro dal PC.
 
Rispondi
(08-07-2021, 08:12 PM)Leonardo Civitella 2 Ha scritto: Dopo un altro lungo periodo di pausa rieccomi con addirittura un nuovo account. 
In poche parole ho perso le credenziali di accesso e sbadatamente anche quelle della mail allegata, insomma la maturità mi ha traghettato in un mondo non troppo piacevole, in età ludica mai avrei perduto un paio di password. Parafrasando Seneca "Senectus insanabilis morbus est".

Non faccio dunque onori e mi ripresento secondo prassi:

Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e vivo in un piccolo borgo del Lazio centro-settentrionale, vivo per il ciclismo, o lui vive per me, e da circa due anni mi annovero nella casta dei purissimi tifosi di Pello Bilbao.
Mi considero un'esteta di questo sport, ma non alla maniera dannunziana direi più in pieno stile sgarbozziano. Come il vate ciociaro il mio rapporto con l'idioma italico vi creerà non pochi problemi.

Insomma a convenevoli sbrigati mi tocca chiedervi perdono Ave

(08-07-2021, 09:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Però questo Leo non ha l'IP dell'altro Leo.

Non è che questo è quel Delizia qualcosa che vuole prenderci per il culo? Mmm


E' lo stesso Leonardo Civitella 2 che deve chiarire la questione dell'IP. 
 
Rispondi
Comunque ognivolta che ti iscrivi mi dai modo di usare un bel meme ... dovresti farlo più spesso


[Immagine: spiderman.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
Quando ti chiedono conto dell'ip diverso e ti giustifichi giurando che è quello di ammiocuggino che abita al piano di sopra.


Allegati Immagini
   
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Benvenuto Samu!
 
Rispondi
(09-07-2021, 12:19 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Quando ti chiedono conto dell'ip diverso e ti giustifichi giurando che è quello di ammiocuggino che abita al piano di sopra.

Per l'iscrizione ho usato un computer fatiscente di un internet point sotto casa mia! Ah no vero, abito in piena campagna e non vi è civiltà per km. Facepalm
A parte gli scherzi, ho solamente cambiato dispositivo per procedere all'iscrizione, la scorsa volta procedetti dal vecchio cellulare mentre ieri sera da computer.

Ps: Mi auguro che tal delizia al manganello non raggiunga mai un livello del genere, tra l'altro ancora non mi capacito di cosa voglia e di cosa abbia scaturito quest'odio iracondo Paura


Mi dispiace aver creato disguidi inutili ragazzi, insomma il mio rapporto con tale piattaforma è sempre abbastanza burrascoso. Eppure non pare di esser un elemento di caratura in altri lidi, o meglio anche lì non è che riscuota tanto fervore.
Chiuso ot

Edit: Comunque fra originale o non originale non vi sareste persi nulla di eclatante
 
Rispondi
Io mi sono iscritto tre volte su questo Forum, non penso ci sia nulla di così burrascoso.
Ma se l'IP non combacia serviranno indagini più precise
 
Rispondi
Ma che siamo diventati, la polizia postale?

Anche se in effetti manca il "Saluti, Leonardo" che identificava i messaggi del primo Leonardo Civitella  Mmm

Va bè, chi se frega, benvenuto o bentornato Leonardo, Delizia, The Gunslinger o chiunque tu sia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)