Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Benvenuto :)
 
Rispondi
Eccomi di nuovo!
Lo scorso anno in febbraio, vi avevo presentato un sito con fotografie de 2010, poi, ho messo tutte le foto della stagione 2011. Ma c'è avuto un grande problema con el sito in ottobre. Quindi, ho creato un nuovo sito che si chiama sempre The Wheel Turns ma questa volta, si deve scrivere .FR: http://www.thewheelturns.fr
So che molta gente del "ilnuovociclismo" cliccava su "Thewheelturns" e vi ringrazio.
Con la nuova versione, è possibile di ricevere una "newsletter", se qualcuno la vuole, basta inviarmi la mail in un messaggio privato.
 
Rispondi
Bentornata ! Occhiolino
 
Rispondi
Bien rétournée!
 
Rispondi
Bentornata...
 
Rispondi
Questi siti sempre pieni di problemi...
 
Rispondi
Io a dire il vero ho trovato solo 6-7 foto e discrete: nulla di che... poi senz'offesa eh :D
 
Rispondi
(30-01-2012, 06:22 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io a dire il vero ho trovato solo 6-7 foto e discrete: nulla di che... poi senz'offesa eh :D

se non hai cliccato su best of Gallery 2011, è normale che hai solo trovato 6 foto.
nella Galleria 2011, Ce ne sono quasi 300
e nella galleria 2012, ci sono le foto delle presentazioni di squadre Vacansoleil, quick-step e FDJ

Trovi?
 
Rispondi
Bentornata!

(30-01-2012, 06:17 PM)BidoneJack Ha scritto: Questi siti sempre pieni di problemi...

Pure il periodo è lo stesso... l'avremo contagiata... Asd
 
Rispondi
(30-01-2012, 07:00 PM)Thewheelturns Ha scritto:
(30-01-2012, 06:22 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io a dire il vero ho trovato solo 6-7 foto e discrete: nulla di che... poi senz'offesa eh :D

se non hai cliccato su best of Gallery 2011, è normale che hai solo trovato 6 foto.
nella Galleria 2011, Ce ne sono quasi 300
e nella galleria 2012, ci sono le foto delle presentazioni di squadre Vacansoleil, quick-step e FDJ

Trovi?
Per quelle 6-7 che ho visto, avrei pensato a momenti più rappresentativi e profondi da immortalare e metterle in una disposizione cronologica significativa, ora però non vorrei fare il critico :D:D:D
 
Rispondi
Fammi indovinare quei 6/7 momenti: Schleck che scatta sull'Izoard, Schleck a braccia alzate sul Galibier, Schleck che risponde a Contador sul Telegraphe, Schleck che indossa la maglia gialla nella tappa dell'Alpe D'Huez, Schleck sul podio dopo la tappa dei campi elisi e forse Schleck che scatta sulla Roche aux Faucons? :D :D :D
 
Rispondi
Lucciano Pagliarini ha risposto cosa pensavo!
non voglio andare al Tour, excepto il giorno di Parigi, (preferisco il Giro d'Italia) quindi difficilissimo di fare quelle 6-7 foto, e ....
 
Rispondi
E il settimo è Andy Schleck che impara a fare le puzzette con le ascelle
 
Rispondi
Sotto l'attenta lezione di BidoneJack
 
Rispondi
Tu scherzi, io sono un virtuoso della puzzetta ascellare, ho vinto anche un premio
 
Rispondi
Leggo solo ora che sei stata in Portogallo, wow, ma sei andate a vedere la Volta ao Purtugal per caso?
Comunque io sono uno italiano che tifa Beppu :P
 
Rispondi
Volta ao Algarve!
 
Rispondi
Che edizione hai visto? E com'è la regione dell'Algarve?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)