Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Il fatto che l'abbia insegnato Paolone spiega molte cose... Asd Asd Asd

Comunque Benvenuto!
 
Rispondi
Ti ringrazio Sarri Asd
 
Rispondi
Mannaggia a paolone, io ci ho provato per settimane a farla iscrivere poi si prende il merito lui Dodgy, adesso butto via tutti i miei sandali come simbolo d'odio.

Ciao Antooooo
 
Rispondi
Io le ho solo dato il sito a lei è piaciuto e mi ha chiesto come fare ad iscriversi mi ha detto che stasera aggiornerà la sua descrizione
 
Rispondi
Ciao benvenuta :)
 
Rispondi
(24-03-2012, 07:29 PM)paolone97 Ha scritto: Io le ho solo dato il sito a lei è piaciuto e mi ha chiesto come fare ad iscriversi mi ha detto che stasera aggiornerà la sua descrizione

Allora tutte le volte che ho pubblicizzato su fb non ha letto :o
che sfiga Facepalm
 
Rispondi
E' paolone il futuro uomo-marketing del forum Sisi
 
Rispondi
Magari riesco a far venire ancora qualcuno....
 
Rispondi
Mi sento come se avessi confutato la teoria della relatività e andasse qualcun'altro a spiegare il perché... Asd
 
Rispondi
Te forse puoi far la segretaria del futuro marketing manager paolone, nient'altro di più. Sisi
 
Rispondi
E un bel premio a colui che ha portato qua un marketing manager talentuoso come Paolone non glielo diamo?
 
Rispondi
Talent scout del forum..!? Asd
 
Rispondi
Talent scout del forum va più che bene Cool Rockeggio
 
Rispondi
buonasera,finalmente riesco a comunicare con voi.e' grazie alla pazienza esagerata di Paolone,gran bravo e comprensivo ragazzo,che sono riuscita ad iscrivermi al gruppo.A pensarci bene,in passato un altro carissimo AMICO SU FACEBOOK,IL MASSI,fan di Andyno,mi aveva proposto di farlo,ma io,distratta e svagata come nessuna al mondo,avevo rimandato e poi dimenticato di fare tale operazione,l'iscrizione appunto...ora comunque eccome tra voi:grazie per avermi accolta

Ahahvedete????non mi vengono nemmeno le faccine!
 
Rispondi
Hola :D (vengo da una vacanza in Spagna :D)
Raccontaci chi sei, cosa fai nella vita, l'età, libro preferito, film preferito, corridore preferito, ecc :D
(non mettere l'utente preferito che qua si scannano se no)
 
Rispondi
hahahah oléé mi sono arrivati i ringraziamenti!! Antonella sei la migliore :D :D :D

Con un po' di pratica capirai bene come navigare in un forum Occhiolino
 
Rispondi
(27-03-2012, 06:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: hahahah oléé mi sono arrivati i ringraziamenti!! Antonella sei la migliore :D :D :D

Con un po' di pratica capirai bene come navigare in un forum Occhiolino
AIUTO!!!!!!CHIUNQUE TU SIA SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO RISPONDIMI!!!! NON SO DOVE SONO ANTO

 
Rispondi
Sono Massi Asd
 
Rispondi
ciao a tutti sono ANTONELLA,NON HO ANCORA CAPITO BENE COME FUNZIONA LA COSA.......SPERO CHE QUALCUNO LEGGA IL MIO MESSAGGIO
 
Rispondi
Paolone e Max sono due scansafatiche e non t'hanno insegnato nulla a quanto pare Asd
Per piacere non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...
Passando alle cose serie: di che cosa hai bisogno?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)