Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Welcome, sir Cookson
 
Rispondi
Hi and Welcome!
 
Rispondi
buongiorno e buon ciclismo a tutti. non pratico, seguo le corse dal 77 ma ho scoperto solo ora questo meraviglioso forum. chi conosce Gaetano, de La Rosina, ecco, quello e' il mio quartier generale, li' incontro personalmente gli atleti, abbiamo le coppe come quella della Sanremo di Pippo. non sono tifoso di un corridore in particolare ma corsa per corsa. al mondiale Trentin, al Lombardia Nibali e la Sanremo e' la mia corsa preferita, ci sono ben 6 mesi per scegliere. Non seguo le cronometro e non perdo le ascese con forti pendenze
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di william bau'
Benvenuto, dubito che tra Mondiale e Lombardia potrai gioire molto, ma benvenuto lo stesso :D
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Saluto tutti. Ave Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vito, 56 anni dalla provincia di Messina. Pratico ciclismo su strada allo scopo di tenermi in forma. Mi alleno quando posso ( 3 o 4 volte a settimana) con gli agonisti più "forti" della mia zona Ghgh
Dopo un'esperienza agonistica durata 3 anni, dal 1982 al 1985,ho lasciato la bici per dedicarmi all'insegnamento del Kempo Karate fino al 2001, anno in cui ho definitivamente chiuso il mio Dojo. Fino al 2004 mi sono allenato in palestra di un amico. Da quell'anno fino al 2006 esperienza di fitness e rowing. Poi ho comprato una Atala in alluminio per incominciare a prendere confidenza col mondo della BdC, visto che la mia cultura personale in materia era ferma al 1985, quando si usavano le cinghiette ferma punte e i manettini per cambiare i rapporti. :O
Col passare del tempo ho incominciato ad "aggiornarmi" e prendere confidenza. Da più di un anno a questa parte mi alleno con gente molto preparata e vincente e sicuramente grazie a loro, la mia conoscenza sul mondo della BdC e sullo stato di forma è cambiata moltissimo. Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di ekefbo
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, non pratico il ciclismo però mi piace guardarlo e non
ho un ciclista preferito in particolare
 
Rispondi
Anche a voi

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

(23-09-2015, 12:48 PM)ekefbo Ha scritto: isto che la mia cultura personale in materia era ferma al 1985, quando si usavano le cinghiette ferma punte e i manettini per cambiare i rapporti. :O
Col passare del tempo ho incominciato ad "aggiornarmi" e prendere confidenza. Da più di un anno a questa parte mi alleno con gente molto preparata e vincente e sicuramente grazie a loro, la mia conoscenza sul mondo della BdC e sullo stato di forma è cambiata moltissimo. Occhiolino

Quando si usa il termine "preparato" accanto alla voce "cicloamatori"...... Paura. Spero sia gente a posto quella che frequenti... Sese

Comunque il 1985 non è poi così lontano, non esageriamo dai Sese Asd :D :D
 
Rispondi
Ciao a tutti, che dire di me?
Sono tornato ad andare in bici un anno fa con una bici pieghevole dopo 19 anni di fermo totale.
Da gennaio ho deciso che avrei fatto gare, ho cominciato a fare delle rando (corte di inizio anno) con la pieghevole, ad aprile ho acquistato la bici da corsa ed eccomi qui a faticare e a litigare con i dati di potenza :D
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti sono Antonio e sono approdato qui su invito di tommeke. sono un appassionato utente di un altro sito dedicato al ciclismo e a pcciclismo quindi forse qualcuno mi conosce già.
sono un ciclo amatore siciliano, amo sia la salita che la lunga pianura e soprattutto le cronometro
Ho sempre tifato per Savoldelli, Vinokourov e Ullrich prima che si ritrassero.
Attualmente il mio ciclista preferito è Contador e simpatizzo per tutti i cronoman contro gli scalatori quindi viva Doumulin, van Garderen e Wiggins (finché ha corso su strada)
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

zelk talent scout :o :o Asd
 
Rispondi
:D Ciao a tutti nuovo del forum.non ho ciclisti preferiti tanto per cominciare.sono il classico ciclista della domenica, pratico enduro e strada.non pratico gare ma sono comunque iscritto a un team Rockeggio
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Che bici hai?
 
Rispondi
Ciao a tutti sono Marco e sono un "malato" di ciclismo,sia praticato(sono un assiduo cicloamatore),che da spettatore.
Sono stato un fan sfegatato del pirata,purtroppo da allora mi è difficile tifare in modo particolare per un campione,anche se apprezzo molto sia Contador che Fabio Aru.
Sono venuto a conoscenza del forum tramite ricerca sul web di video riguardanti le grandi corse,spero di scambiare piacevoli conversazioni riguardanti questo magnifico sport Beer
 
Rispondi
Meno male qualcuno che pratica, ché qui dentro ci son troppi teorici Asd

Comunque

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
E quei pochi che praticano sono seghe (Zelk) o vengono fuori solo alla distanza (Danilo)
 
Rispondi
Saluti a tutti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)