Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2017
Ho letto adesso su Eurosport di una caduta. Avevi ragione Hiko.

Quindi Prades dovrebbe essere 76°, vediamo se lo reintegrano nella lista dei partenti e tempo neutralizzato tranne che per Konig, Schwarzmann, Alafaci, Godoy, Nicacio (hanno dai 5' al 1' di ritardo).

I ritirati dovrebbero essere solo Jules e Saez.

Fortuna immensa per Atapuma che stava perdendo contatto poco prima della caduta.

Rispondi
Prades è arrivato 9°, come confermato finalmente anche da PCS 
http://www.procyclingstats.com/race/Pres...17_Stage_1

E come ha confermato pure lui su twitter  Asd Asd

Rispondi
Su Prades doveva intervenire "Chi l'ha visto" :)

Rispondi
Sono senza luce e senza wi-fi, quindi non posso vedere la corsa in diretta streaming.
La seguo in una diretta scritta. Prendendola per buona, quando mancano 79 km alla fine, in fuga ci sono Maestri e Affonso. Gruppo a 2'

Rispondi

Rispondi
La classifica delle prime tre posizioni:
Bennet, Theuns a 10", Benfatto a 14".
Domani la tappa più breve, Fethiye-Marmaris di 128km.

Visti i precedenti, è da prendere con le molle: viene segnalato il ritiro di Chernetckii.

Rispondi
50 km alla fine. In fuga ci sono: Deruette, Samli e Daniel con un vantaggio di 3'.

Rispondi
Ancora Sam Bennett, tris! Secondo Theuns e terzo Consonni.
Domani Marmaris-Selçuk di 205,3 km.

Rispondi
57 km alla fine. In fuga ci sono Ballerini, Samli e Robeet, che hanno 30" su un altro gruppetto di tre corridori e 2' sul gruppo.
Oggi arrivo in salita.

Rispondi
Vittoria di Ulissi, nuovo leader della corsa. Secondo Hansen e terzo Martinez.
Domani Selçuk-Izmir di 166 km.

Rispondi
Vince Ulissi.. oggi ultimi Km piacevoli.

Rispondi
Stesso livello di quando non era WT.

Rispondi
Oggi tappa piacevole negli ultimi Km.. bravo Ulissi.
Però, effettivamente, il WT è un pò esagerato, per questa corsa.
Siamo al livello del Giro di Croazia..

Rispondi
Giro di Croazia più appetibile per i big che si vogliono "allenare per il Giro", vedrei più questo nel WT che non il Turchia.
Ultimi km oggi più spettacolari rispetto a tutto il Tour 2017 (ora ho esagerato un pochino :) ).

Rispondi
In realtà mi sa che il livello è pure peggiorato. Manco il livello 2.HC si merita, lasciamo perdere il Croazia che è un'altra corsa di basso livello, molto meglio LaPanne e Tour of Britain. Ma io più che aggiungere toglierei corse dal WT

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di jwill
Bravo FAUSTO MASNADA!

Rispondi
Non ricordo chi chiedeva ma il problema di questa cirsa e' che non aveva ottenuto l'iscrizione di abbastanza squadre WT e quindi era stata declassata

Rispondi
È WT il Turchia, poi l'anno prossimo si vedrà ma ancora mi pare non sia ufficiale nessun declassamento

Rispondi
Diego "L'Emigrante".

Rispondi
Celano a quattordici minuti.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)